Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: darkangel98    20/05/2014    2 recensioni
Jordan è nel Praetor e vorrebbe rimediare alle sue colpe, lasciarsi la vita alle spalle.
Ma Maia torna nei suoi pensieri tutte le notti.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jordan Kyle, Maia Roberts
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ninnananna

 
 
 


This is the last night you'll spend alone
Look me in the eyes so I know you know
I'm everywhere you want me to be.
The last night you'll spend alone,
I'll wrap you in my arms and I won't let go,
I'm everything you need me to be.
Your parents say everything is your fault
But they don't know you like I know you they don't know you at all
I'm so sick of when they say
It's just a phase, you'll be ok you're fine

But I know it's a lie.
[The last night, Skillet

 


Quando prova ad immaginarla ad occhi chiusi non riesce a ricordare i suoi baci.                           
La vede raggomitolata come una bambina sul pavimento dopo che suo fratello l'ha buttata fuori dalla camera a calci, le mani premute sulle sue labbra morbide, sugli occhi dolci e spaventati. I due fili delle cuffiette si perdono nella nuvola di riccioli, per addolcire un po’ i suoi pensieri e coprire gli insulti di suo fratello che si mischiano al concerto di piatti rotti e altri insulti che viene dalla cucina, come una ninnananna poco rassicurante che la segue da quando è nata.
Quando Jordan chiude gli occhi e fischietta a ritmo di una canzone che le piace, a fior di labbra perché Nick lo prenderebbe a calci se lo svegliasse in piena notte per le sue pene d’amore, può anche immaginare di essere lui a cantare per proteggerla dal rumore, può sentire i ricci che gli solleticano il petto nudo e le mani calde, piccole nelle sue.                           
Però sta attento a non immaginarlo troppo spesso, perchè ogni volta che la sogna poi non vorrebbe più svegliarsi.

 




Sclerotime                                                                                                                                                               
Il mondo ha bisogno di più Joia. Ho sempre shippato le peggio malcagate coppie in ogni fandom e Shadowhunters non fa eccezione. Il problema è che essendo per l'appunto una coppia malcagata ho la paranoia di non comprendere a fondo la relazione di questi due fighi, intanto ci ho provato.  Bao, non ho nulla da dire.                                       
Ciao! darky <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: darkangel98