Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Lia483    20/05/2014    3 recensioni
La Furia Buia ruggì appena, guardandolo.
Di nuovo si ritrovavano a combattere per la pace, a combattere per la libertà, a combattere per poter rimanere insieme, per poter vivere felici.
"Sta tranquillo, amico. Non permetterò a nessuno di farti del male."
Genere: Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Sdentato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora a noi due, Cavaliere
 





"Ora a noi due, Cavaliere dei Draghi."
Hiccup Horrendus Haddock rimase fermo sul posto, un piede posato su un pezzo di ghiaccio, sulla spiaggia dove si stava combattendo una battaglia epocale.
Gli enormi draghi sullo sfondo facevano il rumore di montagne che franano, mentre si colpivano l'uno con l'altro con gli enormi artigli. Altri squamosi rettili volavano nel cielo, aiutando i combattenti a terra, o abbattendo altri nemici in volo.
Il Vichingo incontrò lo sguardo di Sdentato, poco lontano, ad aiutare Stoick che era caduto a terra, ferito da Drago.
La Furia Buia ruggì appena, guardandolo.
Di nuovo si ritrovavano a combattere per la pace, a combattere per la libertà, a combattere per poter rimanere insieme, per poter vivere felici.
"Sta tranquillo, amico. Non permetterò a nessuno di farti del male", pensò, fissandolo negli occhi e il drago sembrò capire e annuire.
Il loro legame in quel momento era tanto forte che gli sembrò di sentire i suoi pensieri, le sue emozioni come se fossero le proprie.
Lanciò uno sguardo al nemico davanti a sé, inchiodandolo con gli occhi verde smeraldo, ora illuminati dal basso dalla sua spada, che piano piano prese fuoco.
"Sì, è giunto il momento di porre fine a tutto questo, Drago."






NOTE DELL'AUTRICE:
E siamo a due flash-fic su Dragon Trainer 2... devo darmi una calmata XD Ecco cosa succede quando spoilero troppo il film, accidenti!
Spero vi sia piaciuta ** So che amerò questa scena del film e non ho potuto non pensare a Hiccup in questo momento **
Ringrazio Vic 394 per la collaborazione ^^ E' un piacere chiacchierare con te su Dragon Trainer **

Spero che mi lascerete un commento per farmi sapere cosa ne pensate ^^
Baciiiiii
Lia Haddock <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Lia483