Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: giambo    20/05/2014    5 recensioni
Zoro sospirò, grattandosi in maniera assai poco fine la nuca. Quei due facevano quasi paura da quanto coraggio mettevano, contro avversari precedentemente sconfitti dagli altri.
In fondo...si assomigliavano.
“Ormai sei finito! Hai sbagliato a metterti contro il potentissimo capitano Us...”
“Lo sai Usop?” disse a voce alta, con sguardo assente, lo spadaccino. “Tu e Nami fate proprio una bella coppia.”
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm...Buonasera! Mi presento, sono Giambo. Sono uno scrittore che bazzica da un paio d'anni su questo fandom, ma è una delle primissime volte che scrivo su questo manga. L'idea mi è sorta sul momento e riguarda una cosa che, più andando avanti nel leggere il manga, e più mi convinco che sia buona: ma Nami e Usop non starebbero bene insieme? In fondo si assomigliano su un sacco di cose, direi che insieme farebbero una gran bella coppia (oltre che molto comica). Generalmente, io sono contro le storie d'amore dentro la ciurma (non so perché ma non c'è li vedo i compagni di Rufy ad amoreggiare tra di loro) ma loro sono gli unici che mi ispirano un po' di quel sentimento assai dolce ed appiccicoso che è l'amore.

Beh, non ho altro da aggiungere. Spero che questa piccola storiella vi piaccia e che vogliate lasciarmi un vostro giudizio. Qualsiasi recensione, sia positiva che negativa, sarà ben accetta. Specie le correzioni grammaticali (purtroppo io e l'ortografia italiana, per quanto mi sforzi di essere amichevole con lei, non andiamo molto d'accordo).

Un saluto!

 

Una nuova coppia

 

Erano lì. Spalla contro spalla. Sguardo feroce, carico di determinazione, furore e di quel sentimento privo di definizione specifica a cui lui aveva solamente saputo dare il termine di “istinto piratesco”.

Una coppia tremenda, spietata, indistruttibile. Una coppia forgiata dalle fatiche di mille battaglie che si accingeva a scatenare una tremenda furia distruttrice contro i propri avversari.

Peccato che essi stavano dando loro la schiena.

“Qualunque nemico stia scappando è il mio avversario!” urlò Usop con un ghigno feroce stampato sul volto.

“Datemi un avversario sconfitto, ed io darò il meglio di me!” gli fece eco Nami leccandosi le labbra con sguardo furbo.

Zoro sospirò, grattandosi in maniera assai poco fine la nuca. Quei due facevano quasi paura da quanto coraggio mettevano, contro avversari precedentemente sconfitti dagli altri.

In fondo...si assomigliavano.

“Ormai sei finito! Hai sbagliato a metterti contro il potentissimo capitano Us...”

“Lo sai Usop?” disse a voce alta, con sguardo assente, lo spadaccino. “Tu e Nami fate proprio una bella coppia.”

Subito dopo, un pugno devastante lo appiccicò al terreno, facendogli crescere un bernoccolo gigante sulla testa.

“FATTI GLI AFFARI TUOI!” urlò furibonda la rossa con il volto in fiamme. “IL CONSULENTE MATRIMONIALE FALLO PER CONTO TUO!”

Lo sguardo serafico di Nico Robin annotò mentalmente il tutto, riflettendo su quello che lo spadaccino aveva appena detto.

Il Nasone e la Navigatrice?

Mah, in fondo...perché no?

 

Fine

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: giambo