Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Brix Hale    20/05/2014    1 recensioni
Buona Sera :-) Eccomi di nuovo con una nuova ff E' un pò diversa dalle mie solite spero che vi possa interessare lo stesso :-)
In una notte buia e silenziosa, un ragazzo sui venti anni si aggirava nelle strade di Beacon Hills...
Era stanco e, dopo tutto quello che aveva bevuto e fumato, non era molto sobrio e lucido.
Ma, considerando tutto quello che era successo, era il minimo essere caduto così in basso.
Solo questa notte
Just Tonight.
Proprio questa sera.
Mi sono lasciato andare, solo per tutta colpa tua...
Buona Lettura
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            



                 
                                                             
Ehi questa è una mia nuova ff :-) spero che vi possa interessare e piacere... Questa ff è stata ispirata dalla canzone Just Tonight - The Pretty Reckless - (LOL la mia preferita *__* )
Dedico questa ff al mio grandissimo dolcissimo Always and Forevah!!Dude <3 <3 
HalliwellVege !!!!
Buona Lettura...


 

In una notte buia e silenziosa, un ragazzo sui venti anni si aggirava nelle strade di Beacon Hills...
Era stanco e, dopo tutto quello che aveva bevuto e fumato, non era molto sobrio e lucido.
Ma, considerando tutto quello che era successo, era il minimo essere caduto così in basso.
 
Solo questa notte
Just Tonight.
Just Tonight
Proprio questa sera.
 
Mi sono lasciato andare, solo per tutta colpa tua...
 
E’ tutta colpa sua...
È stato lui ha portami in quella strada buia e negativa.
Non mi sarei mai immaginato di arrivare a questo punto solo per colpa sua.
 
Sono arrivato al punto di vagare in questa strada buia e desolata.
Accendo la macchina e parto via, senza meta...
 
Mi sento distrutto.
 
Non sono lucido.
 
Ci sono così tanti sentimenti che mi attraversano in questo momento.
Tutto questo è iniziato per colpa sua...
All'inizio non ero così.
 
Io l’ho sempre amato invece lui mi ha tradito con lei...
Come ha potuto?
 
Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme.
Dopo tutte le sue promesse, le sue confessioni...
 
“Amerò solo te Stiles.
Solo e soltanto te.
Perché tu, Stiles, sei l’unico a farmi battere così il cuore”
 
Allora perché mi aveva tradito con lei, dopo tutto quello che ci aveva fatto in passato?
Kate Argent, perché non sei rimasta morta?
Perché sei tornata nel mondo dei vivi ed hai rovinato tutto?
 
Io e Derek eravamo felici e innamorati prima che arrivassi tu a rovinare e distruggere tutto.
 
 
Forse non avrei mai dovuto guidare questa notte...
Forse non avrei mai dovuto.
 
Rumori sconnessi
Gomme che frenano per la strada
Metalli che si incrinano
Vetri che si infrangono
Sangue...
Sangue che bagna la strada poi...
Soltanto il buio.
 
 
In una strada desolata una macchina corre via dopo essere andata in contro ad una Jeep azzurra.
Corre via, mentre la radio della Jeep sfasciata continua a suonare la canzone "Just Tonight" dei The Pretty Reckless che prima il giovane Stiles stava ascoltando.
Descriveva perfettamente la sua tragica dolorosa serata.
Che cosa sarebbe successo?
Come stava il ragazzo?
Nella strada rimaneva poco della Jeep...
Dopo poco neanche la radio continuò a suonare...
L'unica cosa che rimase fu solo sangue, dolore e buio.
 
 
Un ragazzo di ventisei anni girava nel suo loft.
Avanti e indietro, avanti e indietro, sensa sosta...
Era un ragazzo molto bello e attraente, dai capelli neri e occhi verde smeraldo.
 
Si chiama Derek Hale e stava aspettando, ormai da quattro ore, che Stiles ritornasse nel loro appartamento, ma niente.
Il cellulare non era accesso...
Sentiva che era successo qualcosa e in più avevano litigato, perché Stiles aveva creduto alle parole di Kate.
Quella puttana!
Li aveva visti baciarsi non lasciandogli neanche il tempo di spiegare.
 
Voleva dirgli che non era stato lui a baciarla, non l’avrebbe mai fatto perché...
Perchè per Derek c’era solo Stiles, e sarebbe stato sempre così.
 
 
Derek aveva deciso di andare a casa del piccolo per vedere se era lì, Scott l’aveva avvisato avvertendolo che Stiles era a pezzi e che stava ritornando a casa.
 
Derek amava il suo adorabile ragazzino logorroico.
Kate era tornata promettendogli una vita dolorosa e triste.
Gli avrebbe tolto tutto, sopratutto il suo compagno...
Il suo Stiles.
 
 
Mentre Derek era per strada vide la macchina di Kate Argent andare in contro a quella del suo compagno distruggendola.
Il suo Stiles era a terra sanguinante e ferito...
Scese in fretta dalla Camaro e corse da lui abbracciandolo sussurandogli dolci parole e scuse.
 
Derek – " Ehi Stiles... su apri gli occhi ti prego.
M dispiace per quello che è successo, mi dispiace così tanto.
Kate è una bugiarda, devi credermi per me ci sei solo tu.
Apri gli occhi, forza ti porto in ospedale " –
 
Stiles – " De-Derek ti... c-cre…do, di a Scott... c-che gli vo... vo-voglio bene e tu Sour...Sourwolf t-ti amo da im... impazzire, per... perdonami " –
 
Derek – " Ti amo anch’io, ma non lasciarmi...
Apri gli occhi e respira, tra poco arriva l’ambulanza devi rimanere sveglio.
Le tue ferite non sono molto profonde, ma hai preso un colpo in testa devi rimanere sveglio e cosciente " –
 
Stiles – " S-si, non... liti-litighiamo più per lei...
Io m-mi fido di te, perdonami a-amore " –
 
 
Quella sera ci fu un’incidente, ma i cuori di quei ragazzi innamorati non potevano allontanarsi.
 
Erano innamorati, anche dopo tutte quelle ferite, erano vivi.
Certo possono sempre esserci degli ostacoli e Kate Argent ne era un'esempio.
 
Quella sera Stiles e Derek si avvicinarono sempre di più...
Avevano capito che la fiducia era un gradino molto importante per la loro relazione e adesso si fidavano veramente l'uno dell'altro.
 
Il branco aveva una nuova minaccia tra e mani e, come per ogni minaccia, l’avrebbero superata.
 
Da quella sera Derek e Stiles erano pronti ad un nuovo inizio, tra ferite, perdite e nuovo coraggio, sarebbero andati avanti verso il futuro...
Insieme.
 
 
 
Ready for a new beginning, between injuries, losses and new courage, would go forward to the future ...
Together.
 
 
The End…

Grazie Tallutina mia dolcissima amabile Beta per l'aiuto Beta <3


Brix Sterek Hale
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Brix Hale