Anime & Manga > Noragami
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Minorin Lovelace    20/05/2014    4 recensioni
Dal testo: "Avevo promesso di proteggerti, Hiyori. Di renderti la persona più felice al mondo… io, un dio della guerra. Un dio malvagio, che non sa fare altro che tagliare. Un dio senza dimora..."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
I pensieri confusi e spaventati di Yato. I suoi sentimenti... sempre che un dio della guerra possa averne...
Idealmente ambientato alla fine del capitolo 27![spoiler?!]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiyori Iki, Yato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' la prima volta che scrivo per questo fandom! ^.^ Appena nato per altro... sono emozionata!
E' una cosettina breve, ma avevo davvero voglia di scrivere qualcosa su Yato! Lo adoro, è il mio dio preferito! *disse l'atea xD*
Beh, buona lettura!

Minorin

 

Ti farei paura, Hiyori


“Nora…” un sussurro, “lasciami da solo Nora.”

 

Ricordo di quando ero bambino.

Camminavo per la strada… guardavo le persone, gli esseri umani che vivevano le loro vite.

A volte sembrava che mi vedessero. Ma non era così. Vedevano oltre me.

Io sono un dio guerriero, nato dal desiderio delle persone.

Nessun uomo può vedermi.

Nessuno a parte lei.

Iki Hiyori.

Avevo promesso di proteggerti, Hiyori. Di renderti la persona più felice al mondo… io, un dio della guerra. Un dio malvagio, che non sa fare altro che tagliare.

Un dio senza dimora.

Finché non sei arrivata tu col tuo sorriso, la tua allegria, il tuo affetto… tu mi hai regalato il mio primo tempio.

Hai esaudito il desiderio di quando ero bambino. E questa volta non sono ubriaco. Lo dico da sobrio, Hiyori.

Sei la prima che si è ricordata di me, dell’esistenza del dio Yato.

Ma come posso pretendere di far fede alle mie promesse?

Giaccio per terra, impuro e indifeso. Solo.

“Vieni con me, Yato,” m’invita Nora, “torna ad essere un malvagio dio della guerra.”

Abbandona i lavoretti che fai per pochi spiccioli. Smettila di cercare di essere amato. Non avrai mai dei fedeli.

Queste sono le parole che mi suggerisce quella donna, quella raminga.

Hiyori, io non sono come tu mi credi.

Che cosa faresti se scoprissi la verità su di me?

Ti farei paura, Hiyori?

Sì, ne avresti se sapessi quante persone ho ucciso in passato. Non mi saresti così amica se scoprissi la verità su di me.

Eppure…

Dimmi cosa fare.

Finirà qui la mia esistenza, divorato dagli Ayakashi?

Forse me lo merito. Mi merito di morire solo, dimenticato da tutti. Forse era scritto nel mio destino. Ero fin da bambino una divinità destinata a scomparire nelle spire del tempo.

Ma infondo mi andrebbe bene anche così.

Infondo grazie a te, un umana che mi ha già salvato due volte, io ho realizzato il mio piccolo sogno.

Grazie a te, Hiyori.

E forse sono egoista ma avrei un’ultima richiesta e basta… anzi non lo sono, perché qualsiasi cosa faccia una divinità è giusta.

Quindi ti chiedo, se io sparissi… prenditi cura di Yukine.

Ora penso, credo che chiuderò gli occhi.

“Vieni con me, Yato,” mi chiama quella. Non voglio ascoltare.

Sì, chiuderò gli occhi.

Tapperò le orecchie.

Io sono Yatogami, sono un dio guerriero.

Non dimenticarlo, Hiyori.


Non è niente di che... e spero di non essere stata pessima...
Beh, se vi fa piacere, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio! ^.^

Minorin

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Lady Minorin Lovelace