Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: makemesmilee    21/05/2014    2 recensioni
Christine ha 16 anni. Ha un mostro dentro che ormai non riesce più a togliere.
La sua autostima si è disintegrata a causa dei più popolari di scuola.
Justin ha 20 anni. Frequenta ancora scuola perché è stato rimandato. Lui stesso è un mostro con una ragazza, che lui e i suoi amici (i più popolari) stanno distruggendo piano piano.
I mostri interni ed esterni riusciranno a volare via prima o poi?
Leggete e lo scoprirete.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Jeremy Bieber, Justin Bieber, Pattie Malette, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ciao a tutti, mi presento: Mi chiamo Christine, ho sedici anni e sono Canadese. Sono alta 1.62 e peso 58kg. Sono una di quelle ragazze che ogni cosa che fa è sbagliata, odio il mio corpo, la mia risata, il mio sorriso. Sono insicura, timida, ho paura di essere giudicata per ogni cosa che faccio, ho la costante paura di camminare davanti ad un gruppo di ragazzi. Ho paura di essere sempre giudicata, anche per un capello fuori posto. A me nessuno scrive cose dolci, sono sempre la prima che fa grandi poemi alla mia migliore amica. Nessuno si innamora di me. Ogni giorno mi sento uno schifo, mi sento sola e con la voglia di morire ed inutile. Vorrei andarmene lontano. Sono cosi imperfetta. Ho le labbra morsicate dal nervosismo, le braccia piene di tagli, le cosce che iniziano a toccarsi, ed una grande tristezza dentro. Sapete cosa? Vorrei urlare, spaccare tutto. Buttare fuori gli uragani e le tempeste che ho dentro. Ma invece, resto zitta, zitta mentre mi guardo sgretolare piano piano, senza far rumore. 
Passiamo nove mesi a scuola e nessuno si accorge come stanno molti altri ragazzi della mia età. Ammettiamolo, oggi la maggior parte della società pensa soltanto a sé stessa. A nessuno frega veramente come stai, se stai bene, non gliene frega. Se stai male, si allontanano. Addirittura nella propria famiglila ci si trova male. Io ho due sorelle, ed i miei genitori le considerano "perfette", perché sono ragazze molto solari, e divertenti e piacciono a tutti. Invece io sono considerata la "pecora nera" della famiglia. Non sono mai abbastanza per loro. 

-Christine! Se non scendi vengo io lì! - Mia madre è la "dittatrice" in casa. Se non fai come dice lei, la pagherai. 
-Mi sono lavata, vestita, fatto il letto e sistemato la mia stanza
- Devo andare a scuola, purtroppo. Non sono una ragazza che studia, passo il mio tempo a leggere libri. Comunque sia, scesi di sotto dalla mia famiglia.
-Christine hai fatto tardi anche oggi! Guarda che ore sono! Ti vuoi far bocciare? 
-Per i ritardi non dicono nulla, mamma.
-Corri a scuola

Non ho fatto neanche colazione, non mangio da ieri a pranzo. Meglio cosi, magari perdo qualche caloria. 
Sto correndo verso scuola, mancano due minuti all'entrata. Non ce la farò ad arrivare puntuale, l'autobus neanche sta passando. 
Dopo poco arrivò l'autobus ed io mi sedetti all'unico posto libero, ed era proprio vicino ad un gruppo di ragazzi della mia scuola. Erano tutti molto popolari e di sicuro mi avrebbero giudicata per qualcosa che avevo fuori posto, come sempre. 

-Ehi tu! - Alzai lo sguardo verso quei ragazzi, ed uno di loro mi "chiamò" - non hai caldo a stare con la maglietta a maniche lunghe? Mi sta venendo la rosolia solo a guardarti! - 

Ecco, appunto. Sapevo che mi avrebbero giudicata per qualcosa. Hanno ragione, è aprile e fa un po' caldino ma non posso far vedere i miei tagli ai quattro venti. 
Finalmente arrivammo a scuola. Sull'autobus volevo buttarmi dal finestrino, anzi neanche ci sarei entrata. 
Appena scesi dall'autobus, entrai subito in classe e mi sedetti all'ultimo banco insieme alla mia migliore amica, Charlie. 

-Possibile che arrivi sempre tardi? Chris, devi impegnarti un po' di più se vuoi essere promossa. 
-Sembri mia madre, quindi per favore smettila. 
-In questo ultimo periodo sei cosi scontrosa, ma che hai? 
-Sai la mia situazione, è inutile che me la chiedi ogni santo giorno. 
-Sorridi alla vita! Prima o poi sarai felice anche tu! Ah, a proposito, hai presente che io e Zack stiamo insieme da un po' di tempo, no?
-Si 
-Sabato scorso, eravamo a casa da soli ed abbiamo fatto l'amore. E' stato fantastico!
-Oh, davvero? Sono contenta per te!
-E tu? Quando ti deciderai di parlare a Somers?
-Mai. Si trova in un gruppo di amici che non mi piace, e sta sempre con loro e sai che mi giudicano sempre.
-Devi fregartene del giudizio degli altri, non hai ancora dato il primo bacio e guarda me, ho già fatto l'amore. 
-Hai ragione, stasera esco vado in discoteca e mi bacio il primo che capita e magari ci farò sesso. 
-Non dicevo questo ma, dovresti fare il primo passo. Comunque, hai studiato per oggi?
-No, ieri ho letto un libro davvero fant..
-Certo che sei rincoglionita, devi studiare! Non leggere quella merda!


Il professore entrò in classe ed iniziò la lezione. L'ultima frase di Charlie mi rimbomba in testa. Nenache lei studia e dice a me di studiare. Lei neanche legge, odia leggere. Deve sempre criticare, anche lei. 
L'ora del pranzo arrivò ed io decisi di non mangiare, mi era passata la fame.
Mi sedetti in una panchina del giardino ed iniziai a leggere un libro. 
Amo i libri. Una volta un signore anziano mi disse: "Quanto apri un libro, gli alberi sorridono perché sanno che dopo la morte c'è vita"
In questo momento mi sento morire, che significa che prima o poi ricominci a vivere? Non credo. 

-Ma guardate chi abbiamo qui! La ragazza freddolosa! - Bieber, non la smetterà mai di distruggermi dentro. 
-Perché fai sempre del male alle persone? Non hai un cuore, lasciala stare - In momenti come questi Charlie riesce a fare la migliore amica.
-Eh no mia cara Steigerwalt, ho un cuore ma è di ghiaccio.
-Puoi anche avere un cuore di ghiaccio ma ricorda che il ghiaccio si scioglie. Prima o poi arriverà una persona che ti farà passare la stagione fredda dentro te. Ora scusatemi ma vado in classe
- Non so' da dove ho preso il coraggio di dire quelle parole, ma l'ho dette e sono fiera di me per una volta. 

Suonò l'ultima campanella della giornata ed io mi sbrigai il più possibile per tornare a casa, in modo da non vedere nessuno ma la fortuna non è dalla mia parte. Perché? Perché incontrai Bieber, solo Bieber e nessun altro. 

-Vuoi che ti accompagni a casa?
-No.
-Abitiamo vicini, lo sai? Dovremmo per forza fare la stessa strada. 
-So' che abitiamo vicini, purtroppo ma non dobbiamo per forza fare la stessa strada. Io da un lato della strada e tu dall'altro. 
-Peccato che le nostre case siano sullo stesso lato della strada.



Non aprii più bocca, quel giorno avevo detto anche troppe cose. 


-Sai, le finestre delle nostre stanze si trovano faccia a faccia ed ogni ti vedo. 
-Spii anche le persone? Dio, ma uno non può avere una vita privata?
-Ti voglio dire una cosa, Christine. 
-Sbrigati che sono arrivata - mi fermai davanti alla porta di casa mia
-Un giorno, qualcuno ti stringerà cosi forte, da farti sentire salva dalle macerie che hai nel cuore. Arriverà quella persona che distruggerà quei muri che ti sei creata, per proteggerti dalle persone. Io ti osservo bene, e ho capito come sei e cosa sei. 



In che senso ha capito come sono e cosa sono? Spero non quello che sto pensando io..
D'ora in poi chiuderò quelle cavolo di tende. 
Mi fa ridere, davvero. Mi dice che un giorno qualcuno mi stringerà cosi forte da farmi sentire salva dalle macerie che ho nel cuore. Ma che cavolo ne sa lui di cos'ho nel cuore. Ho tutto un casino, non riesco a capirlo io figurati lui. 

Sono sicura che vi starete chiedendo: Ti piace Chaz Somers? 
No, è una scusa. Charlie mi stava rompendo le scatole chiedendomi chi mi piacesse, ma a me non piace nessuno. Quindi le ho detto una bugia, che spero non la spargi in giro. 
Meglio che studi, altrimenti verrò davvero bocciata quest'anno. 







LEGGIMI, PLEASE! 


Ciao a tutte, è la mmia prima fanfiction e so che non è il massimo ma vi assicuro che se seguirete la storia, accadranno cose interessanti! 
Spero veramente che qualcuna di voi la recensisca, spero anche con tutto il cuore che vi piaccia! 
Un bacio a tutte, bellezze!  




Christine








Charlie. 










Justin. 







Chaz. 








Ryan. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: makemesmilee