Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |      
Autore: PokeminaZexal    21/05/2014    3 recensioni
Questa è la nostra prima fanfiction in questo accaunt, a quattro mani con Zoelin, Surii_Oto, Poke_ZexalGirl, Yulin dedicata, alle Shipping di Yu gi oh Zexal.
Ogni lettera del alfabeto sarà dedicata a una shipping specifica, ci saranno coppie varie sia het che Shonen-ai, spero che veramente che vi piaccia.
1) A: Adventureshipping (Kazuma x Mirai)
2) B: Blackmistshipping ( Astral x N.96)
3) C: Cattobingushipping (Cathy x Yuma)
4) D: Dangershipping (Kotori x Ryoga)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
just you and me forever



Ormai sono passate quasi due settimane dalla partenza da Heartland, per fare una importante spedizione in giro per il mondo, nel team ci sono Kazuma e Mirai assieme ad un ristretto gruppo d ricercatori esperti, si sono fermati temporariamente in un villaggio presso il monte Machu picchu.

Mirai torna stanchissima nella sua stanza, gentilmente offerta da una simpatica coppietta di anziani. Dopo una lunga riunione con i colleghi riesce finalmente a stendersi un po' nel letto che non è comodissimo essendo il vecchio letto della figlia della coppia, quindi molto logoro ma sempre meglio di niente, Mirai continua a rigirarsi tra le coperte nervosamente, malgrado la stanchezza non riesce proprio ad addormentarsi si alza e comincia a frugare nel suo zainetto blu scuro finché non trova quello che cerca, uno specchietto che si porta sempre dietro, Mirai si sfiora il suo viso di solito è color pesca ma pian piano sta diventando pallida, e sotto gli occhi ha delle occhiaie marcate a causa delle molte notti passate in bianco a studiare i vari progetti sul computer portatile, in quella stanza di due metri quadri si sente quasi soffocare lei è uno spirito libero come suo marito.
Molto silenziosamente Mirai esce dalla stanza ed a passi lenti per non svegliare gli altri attraversa il corridoio, facendo attenzione agli ostacoli contando solo dalla sua memoria e dalla flebile luce proveniente dalla finestra, fino ad arrivare nella sala comune dove c'è la porta d'ingresso.

Quando esce viene investita da una fresca folata di vento che la fa rabbrividire, con lo sguardo cerca Kazuma ma con scarso risultato allora si incammina verso la base creata dai colleghi ricercatori magari sta ancora lavorando, si immerge nella fitta boscaglia e da lontano vede del fumo levarsi allora la donna si avvicina di più, vede suo marito seduto su un grosso tronco, ha delle larghe e forti spalle ed è piegato in avanti probabilmente sta leggendo qualche foglio importante davanti ad un fuoco scoppiettante -amore sta ancora lavorando ?- lui si volta sorridendo come sempre dio quanto ama quel suo sorriso -pensavo che dormissi, prima eri molto stanca- un'altra raffica di vento fa tremare Mirai come una foglia – dai vieni a sederti vicino a me al calduccio- la donna si siede affianco al marito che gli ha fatto gentilmente spazio per farla sedere, Kazuma torna a guardare i fogli mentre Mirai osserva il fuoco scoppiettare davanti al lei -mi mancano tantissimo i ragazzi- Mirai lo dice con la voce incrinata, Kazuma allunga il braccio sulla schiena di lei e la stringe contro di sé -lo so amore, mi mancano molto anche a me- gli da un bacio sulla fronte per consolarla -non è giusto lasciarli a casa da soli, sono così piccoli- il marito fa cadere i fogli per terra per stringerla più forte – lo so ma non ci possiamo fare niente, e poi c'è la nonna ad occuparsi di loro- Mirai si asciuga le lacrime con il dorso della mano facendo arrossare gli occhi -a volte è così difficile separarsi da loro- .

Kazuma si stacca da lei ed infila la mano nella tasca dei pantaloni, e tira fuori il suo portafoglio, aprendolo la donna vede una bellissima fotografia lei che tiene in braccio un sorridente Yuma, con Kazuma al suo fianco e la piccola Akari imbronciata, che stringe un lembo del vestito rosa della madre -guarda che carini i nostri piccoli- sul viso di Mirai riaffiora un debole sorriso -non vedo l'ora di rivederli, giusto per viziargli un pò- Kazuma fa un grande risata liberatoria -hahaha si va bene, ma non troppo- lei fa sopraggiunge le sue risate con quelle di suo marito -ti amo amore mio- Kazuma smette di ridere e si avvicina il suo viso a quello della moglie -anch'io- e la bacia con intensità, lui è la sua roccia quando lei cade lui l'aiuta ad alzarsi, siamo fatti per stare insieme e quale cosa accade nel bene ho nel male, staremo per sempre insieme.

Eccomi qui sono proprio io Zoelin nel nuovo account condiviso stavolta, questa fanfiction ha una dose elevata di romanticismo smielato, l'Adventureshipping è l'unica coppia “vera” di Yu gi oh Zexal la trovo una shipping molto interessante, peccato solo che non venga approfondita più spesso.




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: PokeminaZexal