Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mylark    21/05/2014    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Prim non fosse mai stata estratta alla mietitura? cosa sarebbe successo se Peeta fosse riuscito prima a parlare con Katniss ? quante cose, personaggi e dettagli sarebbero cambiati ?
Dal testo:
" il tuo cuore ? " dice con una nota di sarcasmo
" certo! È a lui che do retta nel bene e nel male , lui mi parla ed io ascolto"
si avvicina molto e sottolineo molto sensualmente al mio viso e continua
" e cosa ti dice adesso?" La vedo fissarmi negli occhi, azzurro nel grigio , colori differenti che si mescolano combinando un insieme fantastico questo è lo spettacolo che mi trovo davanti .
La storia di Peeta diversa da quella che conoscete già .
Spero di avervi incuriositi .
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ! Sono tornata , finalmente ho un po' di tempo libero .La scuola è massacrante non trovate anche voi ? Soprattutto in questo periodo . Comunque tornando a noi spero recensiate nel bene e nel male e se trovate la storia noiosa pazienza . Consiglio solo di andare avanti non per fare un favore a me ma perché sono ancora all'inizio e ovviamente non posso far partite la storia a mille ,detto questo grazie ancora e buona lettura,  Mylark .




District part 1




Ci pensa la sveglia a darmi il buongiorno ... Giorno non proprio dato che sono le 4:00 . 
Mi sveglio a quest'ora insieme alla mia famiglia per fare il pane in modo che sia pronto quando arrivano i clienti .
Non mi alzo subito intento a riaddormentarmi ma quando mi rendo conto di chi ho a che fare ( mia madre) mi alzo in fretta e scendo veloce le scale , per arrivare in cucina senza troppi ritardi, sperando che lei non se ne accorga . 
Purtroppo non sono fortunato perché appena mi appresto a preparare l'impasto la sua voce mi fa sussultare giungendo alle mie spalle 


" TU disgraziato che non sei altro ! Hai idea del ritardo che hai fatto ?" 

"Buon giorno anche a te.. 
..a dire il vero no ... Credo due minuti al massimo " 

" infatti sei in ritardo di ben DUE minuti non ti vergogni ? Credi che tutti noi qui stiamo giocando ? Si tratta di lavoro e non accetto ritardi "

"Scusa se non sono scattante alle 4 di mattina!" 

"Oh non ci provare ! Non attaccano queste scuse con me capito? Prendi i tuoi fratelli come esempio che sono  arrivati qui prima di noi facendoci trovare i piani da lavoro già pronti con gli ingredienti"

" non sono perfetto!"

" non lo sei infatti , sei solo una nullità , la rovina della nostra famiglia !"   Sto per risponderle a modo ma mio padre mi precede

" Moira! Non parlare così a nostro figlio ! " 

" TUO figlio ! Io neanche lo volevo quello li ! Tu mi hai costretta a continuare la gravidanza io non lo volevo ,sapevo.    
che sarebbe stato una nullità e infatti è così ! "

Queste parole mi spezzano il cuore , in fondo lo sapevo già ma non ci volevo pensare . 
Così senza aggiungere parola la guardo in faccia lasciando sfuggire qualche lacrima e prima che qualcuno possa  fermarmi ,corro via nell'unico posto dove mi sento veramente bene , l'unico dove non potranno mai farmi del male , il mio rifugio . 

Arrivo al prato lo supero e controllo che non ci sia nessuno nei paraggi ,poi scavalco la rete e corro nel bosco verso la zona delle case abbandonate. È una zona dove è rimasta in piedi qualche abitazione non più grande di una stanza ma è ciò che c'è al loro interno che mi affascina o meglio ,ciò che c'è in una di queste .
È diventata il mio rifugio , quando sto male o ho del tempo libero vengo qui e mi chiudo nel mio mondo per qualche  ora . Dentro c'è tutto ciò che a noi è vietato , la musica , ma non musica qualsiasi quella si può ascoltare , parlo di quella di un tempo a noi lontano , li chiamavano ventesimo e ventunesimo secolo. 
Non so quanto siano distanti da noi ma di una cosa sono certo , la musica di quei tempi e sensazionale ed è un vero e proprio sfogo per me. 
Non è finito qui , la stanza è piena di miei disegni , disegnare e dipingere è una mia passione che pratico qui dove nessuno mi può vedere e giudicare , solitamente disegno/dipingo lei .. Non sono pazzo .. Semplicemente innamorato .. La ritraggo mentre caccia, mentre è con sua sorella , mentre sorride o mentre guarda fuori dalla finestra della classe nell'attesa che le ore scolastiche finiscano , è la mia ossessione .Un'altra mia passione nata proprio qui  è suonare uno strumento chiamato chitarra , qui c'è ne sono tanti tipi ma quello che uso di più e che mi si addice di più e la chitarra acustica con cui spesso suono canzoni del ventunesimo secolo ascoltando i vari dischi nella casa .
I dischi sono davvero tanti , la stanza che li ospita e di grandezza media , luminosa e con un letto in un angolo ; il resto della stanza è pieno di oggetti : miei disegni sparsi sui muri, quadri depositati in un angolo e scaffali pieni di  cassette, dischi in vinile , cd e molti "i lettori cd" Radio e tanto altro , questo è davvero un altro mondo ! 

Mi butto sul letto dopo aver messo un cd a caso e piango sfogandomi finalmente pensando che peggio non mi poteva capitare , mi sento deluso abbandonato ed inutile . 
Se non fosse che devo tornare a casa resterei a vivere qui in mezzo alla natura e alla musica . 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mylark