Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    21/05/2014    2 recensioni
"Oh that girl! She makes me wanna be a better man" Grant Ward decide di fare il grande passo e chiedere a Skye di sposarlo sulla torre Eifel.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Shield? more like a very untraditional family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

She makes me smile
she thinks the way i think
that girl makes me wanna be better
Took her down Bleecker Street
saw she drank the way I drink
I kiss the sky to send her blue a letter
That girl
makes me wanna be a better man
ye should she see fit
gonna treat her like a real man can
She’s fearless, she’s free
oh she is a real live wire
and that girl
she’s got me feeling so much better
oh you trade all the money in the world
just to see this girl’s smile
all the while, she’ll make you feel so much better

 

 

La Francia era da sempre uno dei posti preferiti di Skye,sin dalla prima volta in cui c'era volata con il suo team per una missione. Le strade strette,quell'aria magica che sembrava invadere tutta la città,le ricordavano un sogno.

 

Non si sarebbe mai immaginata di vivere una vita così. Viaggiare per tutto il mondo,vedere posti e persone nuove,vivere su un aereo ma sopratutto trovare nei suoi compagni di team la famiglia che non aveva mai avuto.

 

Coulson era sempre stato come un padre per lei e Melinda come una madre. Quindi non la sorprese affatto quando,per festeggiare la loro vittoria sul Hydra, Coulson decise di chiedere a Melinda di sposarlo e propose a Skye di prendere il suo cognome,come se fosse una sorta di adozione.

 

Anche Simmons e Fitz erano cambiati di molto. Skye era tremendamente felice per loro e gli voleva bene come se fossero suoi fratelli.

 

Fu infatti lei la prima a sapere della gravidanza di Jemma,ancora prima di Fitz,o per meglio dire lo dedusse.

 

“Che succede Jemma?”

“Niente,perchè?” chiese nervosamente Jemma.

“Non so,sembra che ogni volta che Leo entra in laboratorio,tu sussulti.”

 

La risposta della biochimica fu una corsa disperata verso il bagno più vicino e Skye non ci mise molto a dedurre. Il povero Leo svenì quando Jemma glielo disse.

 

Ora erano gli orgogliosi futuri genitori di un bel maschietto e Skye non poteva essere più contenta per loro. Infondo se lo meritavano dopo tutto quello che avevano passato.

 

Tripp si dovette rassegnare all'idea che la bella Simmons non fosse più disponibile,ma non si perse d'animo. L'ultima volta che lo aveva visto era al matrimonio dei suoi “genitori” ed era molto felice,al braccio di una bellissima ragazza di nome Felicity.

 

L'unico che mancava all'appello era Grant. Dei 5 anni che erano passati da quando l'Hydra era stata annientata, ne aveva passati 2 in una cella di isolamento. Era cambiato molto,era riuscito finalmente a capire chi fosse senza l'ombra scura di John Garrett dietro le sue spalle. Era un uomo diverso,un uomo migliore.

 

Fu Coulson ad abbonargli i 3 anni di prigionia che gli restavano. Come nuovo direttore dello SHIELD era suo potere poter dare al figliol prodigo del suo team una seconda possibilità.

 

Ci mise un'eternità a riconquistare i suoi compagni. Il primo a perdonarlo fu Fitz,nonostante i danni irreparabili che gli avevano causato le sue azioni,sapeva che in cuor suo lo aveva fatto con l'intento di salvargli. May fu un osso duro,ma alla fine riuscì a scalfire il suo cuore di ghiaccio,mentre Coulson lo aveva già perdonato nell'esatto momento in cui lo aveva voluto di nuovo nel team.

Ma era il perdono di Skye quello che desiderava più di ogni altra cosa al mondo.

Per quasi un anno la ragazza fece quasi fatica a stare nella stessa stanza con lui,figuriamoci parlargli. Grant non aveva mai smesso di amarla,era l'unica cosa che gli aveva impedito di impazzire del tutto in quei due anni di prigionia.

 

Ma tutto cambiò un giorno. Successe tutto in un secondo.

Il portellone di carico dell'aereo che si apriva,Skye che cadeva nel vuoto e Grant che non esitò neanche un minuto e si getto subito dietro di lei. Questo salvataggio non lo aveva programmato,di questo Skye era certa.

 

Stavano di nuovo insieme da quel giorno.

 

La sere parigine erano frizzanti e piene di vita,questo era certo,ma per una volta l'aria della città francese non centrava niente.

 

Grant era letteralmente scomparso per mezza giornata,Simmons e Fitz avevano cercato di distrarla in tutti i modi possibili e Coulson e May erano stati per tutto il giorno nel ufficio di Coulson. La cosa si fece anche più strana,quando Skye rimase completamente sola sul Bus un certo punto della giornata.

 

Entrando nella sua cabina,trovo un enorme pacco sul letto e un biglietto che diceva “indossami”

 

Il contenuto era un bellissimo vestito nero,perfetto per lei. Era completamente tempestato di piccoli cristalli e Skye era sicura del fatto che quello era il vestito più bello che avesse mai indossato.

 

Si cambiò in fretta,consapevole del fatto che stava per capitarle qualcosa di molto bene.

 

Ad attenderla c'era tutto il suo team,eccetto Grant. Ma dove diamine era finito?

 

“Mi volete spiegare che sta succedendo?”

“No,non possiamo” disse Simmons,vestita con un bellissimo vestito blu.

“Se vuole seguirci signorina Coulson,il suo principe l'aspetta” le disse May,in un bellissimo vestito rosso.

 

Skye poteva giurarci,non gli aveva mai viste così belle. Fitz era elegantissimo in un completo elegante e Coulson,beh,lui indossava sempre completi e non potevi di certo dire di notare qualcosa di diverso in lui.

 

Il viaggio fu breve,con Skye che cercava di avere altri indizi. Ma quando si trovò di fronte la torre Eifel,tutte le sue domande trovarono risposta. Non sapeva di certo cosa si fosse messo in testa Grant,ma di sicuro si voleva far perdonare per qualsiasi cosa avesse fatto in persona,forse anche l'Hydra.

 

Raggiunse l'ultimo piano in silenzio,scortata da tutto il suo team in tenuta da gran sera.

 

Quando le porte dell'ascensore di aprirono,quello che si trovò davanti la lasciò senza parole. La balconata era stata addobbata con come minimo un centinaio di rose rosse,le luci di Parigi facevano da cornice perfetta e Grant Ward era bello come non mai al centro di essa,in un bellissimo completo elegante.

 

“Benvenuta” la salutò sorridendo.

“La torre eifel Grant? Come diavolo ci sei riuscito?”

“Coulson ha chiesto dei favori per me” rispose Grant.

“Favori per te? E per quale motivo?”

“Perchè ho intenzione di fare una cosa molto speciale,e vorrei farla solo una volta in vita mia”

“Di che cosa stai parlando Grant?” chiese Skye confusa.

“Skye,ti amo. Lo sai,vero?”

“Si,ma non penso che tu mi abbia fatta venire fin qui in un abito elegante,solo per questo” disse ovvia Skye.

“No,esatto” rispose Grant nervoso.

 

“Andiamo Ward” urlò Fitz “non fare la femminuccia”

“Zitto Leo!” lo riprese subito Jemma.

 

“Grazie Simmons.” continuò Grant “Sai a cosa pensavo Skye,in quei due anni di prigionia? Che era l'unico modo per scontare le mie pene,fare pace con i miei demoni e magari rivederti ancora una volta” disse Grant,guardandola negli occhi “non ho mai amato nessuna come amo te. Tu mi hai salvato Skye,in qualsiasi modo una persona possa essere salvata.” disse inginocchiandosi di fronte a lei “Puoi farmi un favore. Fai che quei due anni di attesa siano valsi la pena. Vuoi sposarmi?”

 

“Si Grant” rispose Skye “infondo Skye Ward non suona male”

 

Grant allora le mise lo splendido anello che ci celava all'interno della piccola scatolina che aveva in mano e si baciarono per minuti inerminabili.

 

Era come se il team,Pargi e tutto il mondo fosse scomparso e esistessero solo loro due.

 

Skye era ufficialmente riuscita in un impresa che sembrava quasi impossibile. Aveva reso Grant Ward un uomo migliore.

 

 

 

 

 

Agent soho doll corner:

 

 

OPS I DID IT AGAIN!

 

Come al solito,il fluff regna sovrano!

 

Ma cosa potevate aspettarvi da una come me?

 

In questa OS c'è un po' tutto:

 

-I FitzSimmons che procreano

-I Philinda che si sposano

-Gli SkyeWard che si fidanzano

-Fitz e Ward in un completo.

-Melinda e Jemma in un vestito elegante.

-Coulson in quello che sembra un vestito elegante,quando in realtà è uno dei suoi soliti completi.

 

Mi sembrava tutto incredibilmente da film di Wody Allen.

 

Ok,forse ora straparlo ..

La canzone è "Better Man" di Paolo Nutini ed è perfetta (x) e compratevi "Coustic Love" perchè ne vale la pena. 

 

 

 

ci vediamo al prossimo attacco di schizzofrenia!

 

Leave long and be nerd

 

-jess

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll