Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: UiHamayu    21/05/2014    0 recensioni
Avete presente quando uno di quei sassolini fastidiosi vi si incastrano nelle fessure sotto la suola della scarpa?
"A furia di passare tempo con Marco avevo imparato a conoscerlo meglio, e lui aveva fatto lo stesso con me, 'riusciamo ad intenderci con una sola occhiata', conoscevo le sue abitudini, molto di lui, se avessi avuto un minimo di talento artistico avrei potuto disegnarlo qui su due piedi, ad occhi chiusi, semplicemente ricordandolo."
(art's by Gidan- Kuroki ; http://gidankuroki.tumblr.com/ )
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//I primi capitoli non sono un gran che (nonostante li abbia un minimo ri-editati), sono la prima a rendermene conto e a criticare i loro innumerevoli difetti, ma, come anche dall'esterno mi hanno detto, più avanti il tutto ingrana meglio. Sarei felice se continuaste a leggere. Grazie mille della vostra attenzione!//


 

Avete presente quando uno di quei sassolini fastidiosi vi si incastrano nelle fessure sotto la suola della scarpa?

Per quanto essi possano essere piccoli e inconsistenti vi daranno fastidio, come quando qualcuno mastica a bocca aperta proprio accanto al vostro orecchio, o come delle unghie che graffiano contro una lavagna, si faranno sentire, e alla fine avrete una sola scelta: fermarvi per cacciare via, con qualsiasi oggetto nei dintorni che sia capace di aiutarvi nell'intento, quel maledetto ciottolo dalla vostra calzatura.

 

Questo concetto è l'unico che può riuscire a spiegare ciò che provai la prima volta che lo vidi a scuola, un sentimento che perpetuò per anni nell'osservare un mezz'uomo gentile e premuroso con tutti, troppo, cortese anche con chi, come me e i “miei amici”, lo trattava male senza alcun motivo in particolare, se non quel fastidio irrazionale che ci causavano i suoi atteggiamenti, i suoi modi di fare educati, o più semplicemente il suo essere lui: sempre a stare a seguire i professori e le loro noiosissime lezioni, perfino quelle più pesanti, in maniera quasi ossessiva. Sempre a prendere appunti, ad intervenire durante le spiegazioni e durante la altrui interrogazioni, perennemente a studiare, studiare come un matto, però in maniera così tranquilla, placida, come se in una vita non ci fosse altro che quello eppure come se la cosa non gli pesasse.

Una persona sempre disponibile, qualsiasi cose gli venisse chiesta, anche la più noiosa, (per intenderci si parla di quelle per le quali chiunque avrebbe fatto carte false pur di non averci nulla a che fare). Un ragazzo sempre così dannatamente immacolato e perfetto nel suo candore, mai tentato da un bel culo o da un paio di tette, non ho mai visto il suo sguardo seguire una ragazza né nessun'altro; eppure c'erano dei momenti in cui ho percepito qualcosa di molto diverso, di così presente, come il suo timido osservarmi da lontano: o almeno ho sempre avuto questa impressione.

Per lungo tempo questo ciottolo bruno è rimasto incastrato immobile nella suola della mia scarpa, ma col tempo si è spostato, si è inclinato, ha cambiato posizione, con calma, facendosi sentire, però, sempre più presente, pronto a sbilanciarmi ad ogni passo ma senza mai farmi cadere; pronto a far sorgere in me innumerevoli dubbi e perplessita.
Che sia quest'”angelo lentigginoso”, entrato con calma e attenzione nella mia vita, venuto qui per farmi crescere e maturare? Per aiutarmi a migliorare giorno per giorno? O che nella sua compagnia si nasconda ancora qualcosa di più? Qualcosa di nuovo che non ho mai provato prima?
 




Image and video hosting by TinyPic


Non so come ringraziare quell'anima buona di Gidan- Kuroki per questa splendida art, e sono due giorni che c'ho il doki doki a causa sua(??)
OMG e nulla, ancora grazie uugh ;u; <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: UiHamayu