Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: cagina    31/07/2008    6 recensioni
Salve gente!!!questa è la mia terza fanfiction!!! questa fanfiction parla dei pensieri,emozioni,ricordi che vegata prova guardando la sua bra giocare...buona lettura...recensite numerosi!!...bacioni cagina
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io e mia figlia

Io e mia figlia

Ti guardo mentre,giochi con le tue bambole,hai solo due anni ,ma mi hai completamente cambiato la vita.

Assomigli incredibilmente a Bulma...e forse è anche  per questo che ti amo tanto...

Non è mai capitato che un principe dei sayan,venga intenerito da una mocciosa petulante...

Sì, gia una mocciosa petulante,piangi fisso,non stai mai zitta...di difetti ne hai parecchi, come me del resto...

Devo essere sincero Bra,quando ti guardo in quei occhi azzurri colmi di lacrime,è come se rivedesi la sciena di tua madre quando piangeva per i ripetuti tradimento di quel mollusco...Yamcha,questa cosa mi da molto fastidio...

Quando ti arrabbi, sei un vulcano in piena...certo che il coraggio non ti manca,soprattutto quando tenti di avere la meglio su tuo fratello,sei davvero buffa...certe volte non riesco a trattenere un sorriso mentre,tiri i capelli a Trunks.

Mi hai stregato! 

Quando ti ho vista per la prima volta in quella culla dell'ospedale avvolta in una copertina rosa ,il cuore mio da freddo e duro,si è sciolto improvvisamente,eri così dolce e indifesa...

Eri la bambina più bella di tutto l'intero reparto maternità.

Cerco di essere duro nei tuoi confronti...non mi posso sottomettere così al tuo sorriso e al tuo facciono quando mi dici " papino ti voglio tanto bene " e mi prendi la mano...cerco di rimanere impassibile...ma penso che Bulma e Trunks abbiano notato che sto fingendo...e piccolina mia immagino che anche tu lo abbia capito.

Strano è il fatto che non me ne vergogno di questa cosa, tempo fa ne avrei fatto una tragedia...ma ora...non mi importa.

Perdonami se non  ti ho mai preso in braccio o magari regalato una mia carezza ...ma voglio che tu sappia, che io ti voglio un mondo di bene e ti proteggerò fino alla fine dei miei giorni...

Mi avvicino lentamente,tu lasci perdere le tue bambole e rivolgi il tuo sguardo verso di me...mi metto a sedere davanti a te a gambe incrociate,tu mi sorridi radiosa ,ti accarezzo dolcemente la testa e ti sorrido, calpestando il mio orgoglio...è strano che dal mio gesto non sei rimasta sorpresa...

Felice mi salti al collo, dicendomi con la tua voce fanciullesca" sei il più bravo papà del mondo...ti voglio tanto bene!!!"

è forse questa la vera felicità...essere abbracciato dalla propria figlia,e farsi chiamare papà?

Io penso proprio di sì....

Salve ragazzi!!!! questa è la mia terza fanfiction in tutto

Spero che vi sia piaciuta...vorrei fare un ringraziamento speciale alle persone che l'hanno letta, perdonate gli errori di espressione e di ortografia!!!

grazie a tutti

bacione!!!!

Cagina

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: cagina