Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: sister of Cla    21/05/2014    3 recensioni
So che è una cosa impossibile, ma vorrei tanto che Sam Claflin (l’uomo che ha interpretato Finnick Odair) e Stef Dawson (la donna che invece interpreta Annie Cresta) stessero insieme.
So che probabilmente non succederà mai, ma lasciatemi fantasticare.
P.S. In questa fanfiction Sam non è sposato.
[Sono presenti varie Joshifer]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Innanzitutto vi dico che so che è una cosa impossibile, ma vorrei tanto che Sam Claflin (l’uomo che ha interpretato Finnick Odair) e Stef Dawson (la donna che invece interpreta Annie Cresta) stessero insieme.
So che probabilmente non succederà mai, ma lasciatemi fantasticare.
Metto qui una piccola introduzione, solamente per darvi un’idea.
P.S. In questa fanfiction Sam non è sposato.
[Saranno presenti varie Joshifer]

 
Mi chiamo Samuel George Claflin, detto semplicemente Sam. Ho 27 anni e sono un attore. Ho tre fratelli: Joseph, Daniel e Benjamin.
Ok, ho capito che parlare della mia vita privata non serve a nulla. Penso che tutti lo sappiano già.
Anche oggi, riprese di Mockingjay . Mi sveglio per colpa della sveglia, l’odiosa sveglia. Stropiccio gli occhi e mi alzo, dirigendomi in bagno. Dopo essermi sistemato e vestito, mi guardo nello specchio.
E non ci vedo Sam Claflin. Ci vedo ancora Finnick Odair. Scuoto la testa e mi dirigo al piano di sotto, nella mensa, dove si fa colazione.
Questo albergo mi piace molto. Ha delle stanze di lusso, anche se mi andrebbe bene qualsiasi cosa. Che non sia dormire sulla paglia, ovviamente.
Entrato trovo Stef, Jennifer, Josh, Jena, Liam e Natalie già riuniti a mangiare.
“Ehi, voi, non potevate aspettarmi?” chiedo scherzando, sedendomi e iniziando a mangiare le brioches sul vassoio.
“No, Sam, non sarebbe stato divertente vederti scendere tutto solo” ridacchia Josh.
Gli do una pacca sulla spalla e osservo Jennifer. Mi diverto a guardarla mentre mangia. Sembra un bufalo. Appena si accorge di essere fissata, si gira verso di me e sgrana gli occhi.
“Scemo!” mi urla contro.
Tutti quelli che alloggiano nell’albergo e che ora stanno facendo colazione, si girano e ci guardano interdetti. Jennifer fa un sorrisetto innocente e io faccio finta di niente bevendo un po’ di tè.
Quando la gente torna per i fatti suoi, cerchiamo tutti (tranne Jennifer) di non soffocarci letteralmente dal ridere.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: sister of Cla