Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SafeAndSound_    22/05/2014    4 recensioni
Cade come corpo morto cade, come è caduto Sirius, e fa male, fa estremamente male.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da V libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attimi



 

 I'm only telling you this because life,
can do terrible things.
-
Terrible Things, Mayday Parade.
 




Le cose brutte accadono in poco tempo, spesso in successione, come le scosse di terremoto. Prima Sirius non la pensava così, diceva che Remus aveva torto, ma ora si trova a dover essere d'accordo. La realtà lo ha buttato giù da quel castello che si era creato, dove tutto era possibile se lo si voleva veramente, dove tutti potevano, dovevano, fare ciò che volevano; lì, nel suo castello, lui e Remus potevano amarsi senza sosta, senza limiti, senza guerre. Non c'era più Azkaban, non c'erano più i dissennatori, c'erano loro due.
Adesso non è più così, un attimo prima si trova ad Azkaban, un attimo dopo è riuscito a fuggire, un attimo dopo ancora si nasconde, e sempre in un altro attimo ritrova Harry, ritrova Remus.
Un anno dopo -un anno fatto di attimi, viene a sapere che Voldemort è tornato, un altro attimo ancora e lui è costretto a rimanere chiuso nella casa dove è cresciuto e da dove è scappato e una nuova guerra è alle porte.
Ormai è ovvio, così ovvio da far male, e con una fitta al cuore deve ammettere che tutto è fatto di attimi, che spesso le decisioni prese sul momento non sono le migliori e che se si ama una persona bisogna dirlo sempre, non darlo per scontato, anche con una guerra alle porte. È un attimo -dannati attimi- e Felpato oltrepassa il Velo.
E cosa può fare Lunastorta, a quel punto?
Non si possono fermare gli attimi e non si può fermare il tempo, non in questo caso.
Anche Remus cade da un castello che si era creato, dove nessuna guerra stava per scoppiare e lui e Sirius potevano amarsi.
Cade come corpo morto cade, come è caduto Sirius, e fa male, fa estremamente male. 




 

Sono viva.
Non pubblicavo da una vita, credo, e mi mancava farlo, solo che la mia ispirazione era volata via, ahimè.
E' la prima storia che pubblico nella sezione di Harry Potter, e tra l'altro è una misera flashfic, ew, chiedo venia.
In ogni caso, spero che qualcuno la legga e come sempre mi scuso per gli eventuali errori.
Alla prossima :)



 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SafeAndSound_