Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Damn    22/05/2014    0 recensioni
"Ogni uomo ha paura della solitudine perché da soli non siamo nulla se non un mucchio d'ossa"
(È corta. Piango.)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capita spesso di svegliarmi di notte, sommersa nel silenzio quasi spettrale della mia casa. Me ne devo tornare a dormire, domani è vicino.
Non riesco a dormire, sto al buio, fisso il nulla; è notte e c'è chiasso nella mia testa. La mia mente inizia a vagare e i miei demoni interiori si svegliano e arrossiscono sapendo che a quest'ora di notte il mio pensiero va a loro; c'è chi ha scheletri nell'armadio e spettri nel cuore, spettri di desiseri persi, buttati al vento.
Magari da qualche parte, in questo istante c'è qualcuno sbeglio come me, magari arrabbiato oppure soaventato.. Non avere paura mio caro sconosciuto, si può essere felici anche da soli. non fartene una colpa se tutti ci abbandonano, hai paura e anche io ne ho. Si può essere coraggiosi ma la solitudine non si sconfigge da soli.
Prendimi la mano, fammi tremare con parole e respiri, yuno sguardo a volte ti salva la vita.
Hai ancora paura? Della vita, della morte..? Amico mio, dimmi cosa siamo, perché viviamo e chi ci ha fatti nascere? Si nasce perché si ha uno scopo oppure per sbaglio?
Ogni uomo ha paura della solitudine perché da soli non siamo nulla se non un mucchio d'ossa. Di speranze vere e proprie non ne ho, spero solo di essere abbastanza forte.

Amico mio.. Sei ancora lì? Non pensare troppo, te ne prego. Chiudi gli occhi e sii ciò che vuoi, sei vuoi autodistruggerti portami con te; stringimi, baciami la fronte e insegnami ciò che sai.

Entrami dentro, sei al sicuro. Non andartene ti prego..

Ho paura.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Damn