Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    31/07/2008    8 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Altra one-shot, sempre con Edward POV. Come sempre ringrazio chi ha recensito[*].
Premetto che questa one-shot è stata scritta ieri notte, verso le 2 sul mio cellulare. L’insonnia a volte aiuta x°D Il risultato è quello che è °-°
Buona lettura,
Sara.
Parole: 631
Prompt: 038, Gusto
Tabella: http://community.livejournal.com/fanfic_archivio/298.html#cutid1

tastes like sin
 
 
tastes like sin
-038 GUSTO-
 
 
- Se vuoi che sia io a compiere il gesto…lo farò, ma ad una condizione.
- Quale?
- Prima sposami.
[Edward e Bella, New Moon, Capitolo 24]
 
 
 
Fissai la sottile vera dorata al mio dito, mentre Bella mi guardava, sdraiata con la testa appoggiata al mio petto.
- L’hai promesso.- sussurrò, senza riuscire a nascondere la nota ansiosa della sua voce.
- Non penso di poterlo fare.- sussurrai a mia volta, intrecciando le mie dita nelle sue.
Si mise a sedere di scatto, fulminandomi con lo sguardo.
-  L’hai promesso.- ripetè, mentre i suoi occhi si velavano di lacrime.
Mi sporsi verso di lei, rivolgendole un sorriso per tranquillizzarla. Catturai una lacrima sull’angolo dell’occhio.
- E’ per questo che mi hai sposato? Per diventare un mostro?
Negò, scuotendo forte la testa.  
- Voglio stare con te per sempre. E desidero che anche tu lo voglia.- respirò profondamente, ricacciando indietro un singhiozzo.
- Bella, amore. Non è per questo che non riesco a farlo. - le accarezzai lentamente il viso. - Ho paura.- bisbigliai, ammettendolo più a me stesso che a lei.
Mi rivolse uno sguardo confuso.
- Bella, ti amo più di ogni altra cosa al mondo e se ti dovesse succedere qualcosa, se io non fossi in grado di fermarmi…- pensai a quella possibilità e mi irrigidii per il terrore. Percepii la scossa di panico che percorse Bella a quelle parole. - Non me lo perdonerei mai.- mormorai, abbassando lo sguardo.
- Non accadrà.- disse, decisa.
Mi strinse le mani e se le portò al petto. A contatto con la sua pelle, sentii il suo cuore aumentare il ritmo dei battiti.
- Ti amo.- sussurrò. - e ho fiducia in te.
E per la prima volta in vita mia, non seppi cosa rispondere.
Avrei infranto il patto. Avrei messo in pericolo la sua vita per l’ennesima volta. Avrei distrutto ogni mio principio per lei, l’umana che amavo.
Le avrei voluto spiegare tutto, o almeno provare, con la speranza che potesse capirmi. Spiegarle che il suo viso esangue, che il suo sguardo spento, senza più un alito di vita mi tormentavano sin dal primo giorno in cui l’avevo vista. Ma in quel momento, davanti al suo sguardo pieno di dolcezza e speranza, riuscii a dire solo una cosa.
-  Andiamo da Carlisle.

×××

 
Non osai guardare Carlisle negli occhi, mentre preparavo tutto l’occorrente per far fronte ai tre giorni di trasformazione. Lo vidi preparare la morfina, come promesso a Bella, sistemarla accanto al letto.
Le spiegò tranquillamente cosa sarebbe successo in quei tre giorni, assicurandole che l’avrebbe assistita.
- Edward.-
Alzai lo sguardo, incrociando quello di mio padre.
- Siamo pronti.- annunciò, con un cenno.
Mi avvicinai al letto dal quale Bella mi guardava, mentre Carlisle si allontanava da noi di qualche passo. Mi sedetti senza smettere di fissarla. Portai una mano al suo collo e lo accarezzai.
- Sei sicura?- chiesi con voce roca.
Bella annuì, sospirando. Avvicinai il mio viso al suo, posandole un bacio leggero sulle labbra, per poi scendere verso l’incavo della spalla.
Inspirai, assaporando il suo profumo. La sua dolce fragranza mi svuotò la mente, lasciando spazio all’istinto.
La sentii aggrapparsi forte alle mie spalle, mentre i miei denti le perforavano la pelle del collo.
Non appena il suo nettare mi entro in bocca, cominciò a girarmi la testa. Bella si agitò, senza però staccarsi da me e soffocò un gemito di dolore.
Con un ultimo spasmo perse i sensi, accasciandosi sul letto. La lasciai andare, terrorizzato dall’idea di essere andato oltre. Troppo oltre.
- Carlisle.- mormorai, in preda al panico.
Si avvicinò e mi posò una mano sulla spalla.
- Stai tranquillo.- tentò di rassicurarmi. - E’ tutto a posto.-
Mi sdraiai sul letto, stringendo Bella a me.
Le strinsi forte la mano, mentre il sapore del suo sangue non accennava ad andarsene dalla mia bocca.
Rimasi lì, immobile, tenendo stretta l’unica persona per cui valeva la pena vivere.
La mia cantante.
 
 
 
xxx
 
 
 
[*]Ai lettori
Scusate se non rispondo a tutti >.<
giulia_g91 grazie ancora, sia per il commento su EFP che per quello sul forum.
elyxyz grazie *_* ultimamente mi sto dilettando a scrivere fiction su Ed x°D ps sì, ho aderito *_* *la campagna pro-recensioni conquista tutti*
kanon16 sì teoricamente dovrebbero essere 100 x°D speriamo di farcela! *riot*
momob figurati e….grazie ^^
 
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel