Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: fedyfunghetto00    22/05/2014    1 recensioni
Davide non leggerebbe mai un libro neanche se fosse l'ultima cosa rimasta sulla faccia della terra.. Tanto meno i libri che parlano di semidei.. Ma quando in una giornata soleggiata dovrà rimanere in camera poiché aveva un dolore al braccio,si ritroverà a vivere una strana avventura dove saranno coinvolti anche i suoi amici Braccialetti..
Sarà un sogno o la pura realtà?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davide era alla finestra. Fuori era una bella giornata soleggiata,e tutti gli altri braccialetti erano sul tetto a giocare a pallacanestro;anche Cris era andata con loro. Lui invece se ne stava in camera:stamattina aveva sentito dei nuovi dolori al braccio e la Lisandri gli aveva assolutamente proibito di compiere qualsiasi sforzo.
No che gliene fregasse più di tanto di quello che disse la dottoressa ma aveva paura di sentirsi male come quella volta in ascensore. Si girò verso il letto di Rocco e vide che sul comodino era appoggiato il primo libro della collana:“Percy Jackson Gli Dei dell’Olimpo”.
La madre glielo leggeva sempre prima di dormire,era una specie di rituale ma Davide ogni volta scappava da quella camera:non voleva assolutamente sentire quella palla di racconto.
Questa volta però qualcosa lo affascinò,evidentemente perché la noia prese il sopravvento (o perché era impazzito)e lo prese. Si sedette vicino alla finestra ed iniziò a leggere.
 
“ Non ho scelto io di essere un semidio…”
  • Cavolo, sarebbe una figata poter controllare l’ acqua, o magari il fuoco…- disse sospirando
Un rumore improvviso fece balzare Davide dalla sedia, e non era stato di certo un tuono, il cielo era limpido.
Improvvisamente  gli sembrò che il mondo girasse, e sentì una voce nella testa dire “ Sarai un’altra pedina degli dei, Davide…”
  • Ma cosa…
Gli si appannò la vista e prima di cadere per terra sentì le voci di Leo, Vale,Cris e Toni provenienti dal corridoio e capì che lo stavano cercando.
In quel momento non capì più nulla e tutto si fece scuro…
 
  • Vale, vai a chiamare la Lisandri, corri!!!- gridò in preda al panico Leo.
  • - Ma Leo, Vale non può correre, vado io- disse Cris.
Si avviò verso la porta ma era bloccata. Cercò di chiamare Ulisse, che era proprio fuori la stanza ma sembrò che la voce non le uscisse. Picchiò contro il vetro ma anch’esso non emetteva alcun suono...
All’improvviso Rocco si mise a sedere, con gli occhi chiusi ma iniziò a parlare,con una voce non sua, facendo venire un colpo a tutti i Braccialetti: “Sette mezzosangue alla chiamata risponderanno, fuoco e tempesta il mondo cader faranno. Con il fiato sospeso un giuramento si dovrà tenere e alle Porte della Morte i nemici armati si dovran temere…”
 
*SPAZIO AUTRICE
Questa è la mia prima fan fiction che scrivo,spero vi piaccia e se volete potete darmi qualche consiglio.
Accetto ogni recensione :D
Adunata semidei WATANKA.*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: fedyfunghetto00