Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |       
Autore: Lalla_mk_panda    22/05/2014    2 recensioni
Sapete, questa è la mia storia.
Ero anche io un'adolescente, propio come te che stai leggendo; mi svegliavo la mattina con voglia pari a zero e pensieri suicidi 3/3 delle volte, ma sono cresciuta, ho quasi 25 anni, pensate che sia cambiata? figuriamoci. La mia vita non è cambiata di una virgola solo che lavoro al posto di studiare, non ho più nessuno da quando i miei sono morti, ma sapete una cosa? Dopo la tempesta spunta sempre l'arcobaleno ed è proprio quello che è successo a me, perchè anche se è stato difficile da vedere lui per me è stato come l'arcobaleno dopo tanta pioggia, lo è sempre stato.
Vi va di sentire la mia storia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come posso presentarmi?
Piacere sono Emilie, si lo so il mio nome è strano, sono francese ma mia madre è nata in italia quindi quando ho compiuto 15 anni ci siamo trasferiti qua a Milano, e si lo so il mio nome è simile a una canzone del cantante libanese-inglese-francese Mika, non fatevi strane idee, non ho mai visto Mika anche se sono una sua fan da sempre e la sua canzone non è dedicata a me cosa che però mi piace pensare haha.
Finiamo le presentazioni; ho 25 anni, i miei genitori sono morti in un incidente stradale quando avevo 16 anni e ho vissuto coi miei nonni fino a due anni fa, quando sono morti, ora vivo in un bell'appartamentino con la mia migliore amica Lisa vicino al centro di Milano.
Sono alta 1,65, ho lunghi capelli biondo scuro e occhi marroni, non mi sono mai reputata una bella ragazza, anzi, odio tutto del mio corpo, dalle elementari sono vittima di bullismo e venivo picchiata a causa del mio aspetto, come posso dire... non perfetto.
Quindi spero non vi siate fatti una bella impressione di me perchè non è propio vero. Ah si, c'è un'altra cosa che dovreste sapere di me, sono depressa ( che novità diciamo... ) da circa 3 anni sono autolesionista e visto che la mia migliore amica non è riuscita "a farmi guarire da sola" mi spedisce una o due volte alla settimana in una specie di centro, dove due su tre mi nascondo in bagno a giocare col cellulare per passare l'ora.
Dopo aver finito la mia presentazione vi racconto un pò della mia vita, vivendo a Milano dobbiamo pagare l'affitto così sia io che Lisa lavoriamo: lei lavora in un bar in centro, io in un negozio di abbigliamento non lontano dal suo bar così spesso torniamo a casa insieme se i turni combaciano. Amo ogni forma d'arte, dalla musica alla pittura, amo disegnare, specialmente fumetti e come avrete già capito il mio idolo è mika.
Lo conosco dai suoi esordi e lo seguo da allora, amo la sua musica, è quella che mi ha salvato la vita, e non lo dico per scherzo o perchè lo dicono tutte, ma la sua musica mi ha dato un motivo per vivere, e per questo non lo ringrazierò mai abbastanza.
Amo cantare, non sono bravissima ma me la cavo, vorrei partecipare a X factor ma non abbiamo abbastanza soldi per permettermi l'iscrizione quindi mi accontento di cantare qualche sera finito il lavoro al bar dove lavora Lisa.
Insomma la mia vita non è il massimo, non ho un ragazzo, sono appena uscita da una storia distrutta visto che lui mi tradiva e non ho nessuno intenzione di mettermi con nessuno per un pò.
Penso di aver finito le presentazioni quindi penso che posso iniziare a raccontarvi quello per cui oggi sono qui: l'inizio, esatto, l'inizio di tutto.
Sarà una storia lunghissima, quindi abbiate pazienza ne vale la pena.

22 Maggio
E' già, sono di nuovo qui, viva e vegeta e tra 30 minuti devo essere a lavoro e mi devo ancora alzare dal letto, non ce la farò mai!
non so da dove trovo la forza di alzarmi ma ce la faccio veramente, Lisa deve assere già uscita così io vado in bagno per farmi una doccia veloce e prepararmi per andare a lavoro.
Dopo essermi sistemata vado in cucina e trovo con mia enorme sorpresa briosche e cappuccino sul tavollo con un bigliettino "TI VOGLIO BENE MA MUOVITI AD ANDARE CHE FAI TARDI! LISA" mi conosce fin troppo bene quella ragazza haha.
Mangio di corsa e mi fiondo fuori casa, non ho voglia di andare in bici tanto so già che farò tardi quindi e la prendo con comodo assaporando l'aria di Milano appena sveglia.
Arrivo in negozio stranamente in orario, vedo Emma, una mia grandissima amica che lavora con me dietro il bancona e mentre apro la porta del negozio e giro il cartello da CHIUSO  a APERTO farfuglio, non abituata a parlare di prima mattina :"Giorno..", "Giorno anche a te Emy! Svegliata tardino anche oggi vedo!!" mi risponde tutta allegra, io annuisco sbadigliando mentrre vado nel retro per cambiarmi. Adoro il negozio dove lavoro, ho vestiti bellissimi anche se un pò particolari per i miei gusti; mi metto la divisa (pantaloni neri, camicia bianca e papillon nero, che io naturalmente non so mai mettere e mi strozzo tre quarti delle volte).
Sento che Emma ha acceso la radio, almeno un pò di buona musica, speriamo non ci sai pubblicità che io non la sopporto propio, per mia fortuna appena accende la radio parte Stardust di Mika e io mi fiondo fuori dal magazzino cantando come una pazza convinta che non ci fosse nessuno in negozio ballando a ritmo di musica. Come se non ci fosse nessuno. Ma naturalmente la sfiga vuole che non ho sentito la campanella della porta e chi entra? no tranquilli non entra mika, ma il capo. Che mi fulmina e io me ne torno in magazzino facendo finta di avere un sacco di cose da fare, che figura. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Così passa la mattinata, finalmente arriva mezzogiorno, cioè pausa, io tutta convinta esco dal magazzino (si sono rimasta chiusa dentro tutta la mattina per evitare altre cagate col capo) felice di poter andare a pranzo al bar dove lavora Lisa invece cosa trovo? il solito cliente che si degna di entrare in negozio nel momento in cui devi chiudere. Guardo Emma speranzosa di potr andare ma ricevo come risposta un :"senti Emy il mio ragazzo non sta bene e devo correre a casa badi tu il negozio vero? ti adoro!" e senza nemmeno la possibilità di controbattere mi trovo dietro la cassa con le chiavi in mano e fissare il cliente che naturalmente sembra metterci tutta la calma di questa terra.
Decido di osservarlo un pò: alto, molto alto, ho un cappello in testa quindi non riesco a vedere i capelli e vedendolo di profilo indossa un paio di occhiali a specchio, al chiuso. Un paio di occhiali. Va bhe moda è moda. Indossa anche un cappotto lungo fino alle ginocchia ma vedo che ha un paio di pantaloni blu scuro e delle All Star bianche alte. Che tipo strano.
Un pò mi insospettisce ma mi distraggo subito dalla radio visto che passano un altro pezzo di Mika (giornata fortunata questa!), mettono Touches You, lo speaker dice che non ha mai sentito questa canzone di Mika e io sbuffo, come si fa, mi chiedo a essere così stupii?!
Ma devo aver sbuffato un pò troppo forte perche il cliente misterioso si volta leggermente e sorride, cosa ha tanto da ridere?! Bho... intanto la canzone parte e mio comincio a mimare le parole mentre vado a tempo con la matita che ho in mano.
Stavo mimando il ritornello (tutta gasata per l'appunto) mentre sistemavo delle cose sul computer e nemmeno mi accorgo che il cliente mi aveva messo una maglietta sul bancone pronto per pagare, arrossisco di colpo e mi metto a passare la maglia sperando di non aver fatto una figuraccia quando in quel momento entra un ragazzo che si avvicina al cliente misterioso che a sua volta si volta e sorride.
Il ragazzo si alza in punta di piedi e gli da un leggero bacio sulla labra sorridendo e bisbigliando un :"Ecco dove eri finito".
Il ragazzo misterioso arrossisce di colpo e io sogghigno leggermnete (1-1 per le figuracce), vedo che il ragazzo si avvicine al nuovo arrivato e gli sussurra qualcosa nell'orecchio di cui capisco solo "Touches You" , io cerco di non guardarlo mentre gli passo la borsa con la maglia, in quel momento alzo gli occhi e vedo che il ragazzo misterioso mi sta fissando, lo guardo un po, e attarverso gli occhiali a specchio mi è sembrato di riconoscere quel ragazzo, ma non faccio in tempo a capire chi è che sparisce e io posso finalmente andare a mangiare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_mk_panda