Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: hiyokami    22/05/2014    0 recensioni
ATTENZIONE: questa fic non è normale non ha senso, non a fine, ha un inizio(?),ma potrebbe seriamente sconvolgere la vostra sanità mentale. Non è fatta per essere letta da esseri viventi e non...se non appartenete a questa categoria entrate pure ma poi non lamentatevi se non riuscite ad uscire...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mark: sakka yarouze...(silenzioso)
Tutti: *fanno casino silenziosamente*
Sara e giulia:*Sorriso sadico esorcistico killer* MA NON AVETE CAPITO UN EMERITO CAZZO??!!!!
Byron:*si piastra i capelli*
Sariwi-chan: cazzo ti piastr...(viene interrotta da mark..)
Mark: minn...
Sariwi-chan: santo byron,porco hayden di sta trioia!!!! mark bastaaaaaa!(ruba a byron i fulmini di Zeus e li scaglia contro Mark)
Axel: la pianti di mettere  qualcosa di volgare in tutto quello che dici??
Sariwi-chan: ma vaffan..bella bambina..sì vaffanbellabambina!!
Axel: -.-" non esiste...
Sariwi-chan: sì che esiste l'ho inventato io ora!!
Giuliwi-chan: anche il prato si chiama bella bambina!
Sariwi-chan: *salta sul prato* muori bella bambina muoriiiiii!!
Tutti: 0.0(?)
Giuliwi-chan: voi non avete vistooo niennteee...*.*
(L'avevo detto: perdete ogni speranza o voi che entrate...non solo la speranza anche la sanità mentale...-.-"  by Nathan)
Hayden: *rincorre sariwi-chan con il lanciafiamme*
Sariwi-chan: hihihi (poi perchè ride se la sta rincorrendo!?? Non si capisce un emerito...ehm niente by jude)
Daki: ma sentila sta cessa!
Sariwi-chan: hayden il lanciafiamme S-U-B-I-T-O!!!
Shawn: ehm..ciao..
Sariwi-chan: *salta addosso a shawn*
Daki: io ti polverizzo!!
Sariwi-chan: *risata sadica* provaci e...(si trasforma in un super sayan livello 102 potenziato al 345% e si scaglia contro daki....facendole il solletico??!! 0.0?? Ok ok...qui si sclera un pò troppo!! By harley)
Daki: *muore dal ridere* (? By darren)

ANGOLINO NEKO-NEKO
quando rileggiamo queste fic non riusciamo a non ripeterci:"ma non avevamo niente di meglio da dirci in chat???" (ebbene sì,questa è la cronologia di wechat tra noi due u.u...)
potrebbe,nella correzione,esserci scappato qualche linguaggio SMS ci dispiace raga! 
tutti: ma non avete niente di meglio da fare??
noi: no!! you've got a problem???
più andremo avanti più i capitoli saranno indecenti...ehm...prima di leggere la continuazione indossare le apposite protezioni...bye(smile)
*spariscono sotto una nuvola di facce pucci(?)*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: hiyokami