Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Eowyn _w_    23/05/2014    2 recensioni
Perché delusione ,Luke ? L'hai sempre intuito ,l'hai sempre capito .Sin dal loro primo sguardo . [non so se qualcuno abbia mai avuto la mia stessa idea .In questo caso,me lo dica .]
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jocelyn Fray, Luke Garroway, Valentine Morgenstern
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma sai ,forse l'hai sempre intuito ,hai sempre capito .Il tuo Migliore amico ,la tua migliore amica ,iniziale diffidenza ,bacio ,delusione ?
Perché delusione ,Luke ? L'hai sempre intuito ,l'hai sempre capito .Sin dal loro primo sguardo .Quando assisteva ai vostri allenamenti ,lei forse guardava te ?No.Perché tu per lei  sei sempre stato come un fratello . "Il migliore amico che ci sia ." E Amatis te l'ha detto , che prima o poi qualcosa in te sarebbe mutato .Che avresti voluto qualcosa di più ,senza poterla avere .E tu ?Rispondevi che era matta , che lei era la tua migliore amica ,che non sarebbe successo ,mai . Ma non è mai stato vero ,giusto? E forse l'ha sempre intuito ,l'ha sempre capito .Sapevi che non sarebbe stata tua ,ma fa comunque male vederla nell'abito dorato abbracciata a  qualcuno che non sei tu ,anche se vorresti .Soprattutto se quel qualcuno è il tuo migliore amico ,che l'ha intuito ,l'ha capito.


Nda .
Devo .Devo smetterla .Ma dovevo pubblicarla perché è da quest'estate che è ferma qui ,in una cartella del pc.E quindi niente ,Luke è sempre stato
Uno dei miei preferiti,è davvero un bel personaggio ,e lo capisco come pochi -per quanto si possa capire un licantropo,ma okay.- spero vivamente vi piaccia ,a breve il prossimo capitolo di up in flames!
Alla prossima ,
Eowyn;
Piesse .Come ho già scritto ,non so se qualcuno abbia mai avuto la mia stessa idea .In questo caso,me lo dica .
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn _w_