Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    23/05/2014    0 recensioni
Una piccola flashfic su una coppia che mi attira molto nella serie, ovvero la Mickber(Mick/Amber).
Premetto che Mara non mi è mai piaciuta come personaggio, di conseguenza la Mickra mi fa parecchio schifo, dato che Mick è fantastico, Amber poi.
Comunque ecco questa storiella che forse vi piacerà, o forse no.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amber Millington, Mick Campbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ღQuel momento in cui eri con meღ
"Vorrei solo riaverti al mio fianco,perchè anche se tu pensi che io stia bene,rimpiango noi due"

#Pov Amber

Devo solo aspettare che tu ti dimentichi di lei,poi starò meglio.
Insomma non posso mostrarmi distrutta dalla fine della nostra relazione, io sono Amber Millington, ragazza famosa e amata da tutta la scuola.
E capisci, se in pubblico facessi vedere come mi sento ora lontana da te, non sarei piu' la stessa Amber.
Giorni fa, tu e Mara vi lasciaste.
Io sono davvero felice, perchè non ho mai smesso di provare qualcosa per te, Alfie è stato un grande fidanzato per me, ma ti ho sempre amato.

-----

All'improvviso si sentì bussare alla porta del dormitorio di Nina e Amber.
Nina si recò ad aprire.
Era un ragazzo alto.
Aveva i capelli biondi.
Gli occhi verdi.
Ed era molto carino.
Nina sorrise:"Ciao Mick"
Il ragazzo stampò sulla propria faccia uno dei suoi soliti sorrisi, quelli che ti rendono sempre un po' piu' felice.
Mick chiese:"Nina potresti lasciarmi un attimo da solo con Amber?"
Nina si voltò verso l'amica che aveva già il volto arrossito e gli occhi leggermente lucidi dall'emozione.
La ragazza col medaglione se ne andò.
Mick si sedette nel letto accanto ad Amber.
Dal volto del biondo il sorriso tanto rassicurante divenne un'espressione seria.
Amber notò la tensione nel ragazzo e appoggiò delicamente una mano sulla sua spalla dicendo:"Ehi Mick è tutto ok?"
Il ragazzo alzò lo sguardo e la fissò negli occhi,continuando:"Io sono qui perchè devo chiederti una cosa"
La bionda sorrise immaginando chissà quale domanda.
Mick sospirò:"Sei stata tu a farmi rompere con Mara vero?"
Amber cambiò immediatamente quel sorriso in una smorfia di delusione.
Mick continuò con tono arrabbiato:"Allora?!Sei stata tu?!"
Amber si alzò dal letto e urlò:"No!!!"
Mick la imitò e disse:"Allora dimmi cosa ti prende.Non mi parli da una vita"
Amber fece una smorfia:"Non è vero!"
Mick chiese:"Puoi spiegarmi perchè non mi parli più?!"
La bionda si lamentò:"Ma da quando?"
Mick  gridò:"Da quando ci siamo lasciati!!"
Gli occhi di Amber divennero lucidi.
Il biondo abbassò lo sguardo e si scusò:"Mi spiace"
Amber alzò gli occhi verso di lui e cercò di sforzare un sorriso:"Ascolta non ci sono problemi.Io..io so che tu ami ancora Mara"
Mick afferrò Amber per le spalle e le disse:"Non è vero.Io non voglio stare con nessuno"
Amber abbassò lo sguardo:"Ok...è una tua scelta"
Mick disse:"Ehi ma che ti prende?Sei sempre da un'altra parte quando parliamo...a cosa pensi?"
Amber arrossì:"Io...penso a...quei momenti in cui eri con me"
Mick sorrise.
La bionda gli tirò uno schiaffo sulla spalla:"Io ti dico che mi ricordo di noi due e tu ridi?!"
Mick continuò:"Ma io sorrido perchè anche tu mi piaci, Amber"
Amber arrossì:"D-davvero?"
Mick annuì.
I due si abbracciarono.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _