Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cheem_mixectioner5sos    23/05/2014    1 recensioni
l'ho visto.
Ho visto un pezzo di te.
Ho visto tuo figlio.
e' identico a te, a tal punto che quando lo vidi per quei trenta secondi, pensavo fosti tu. Dopo però ho notato gli occhi, gli occhi sono della Evans.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro James,
l'ho visto.
Ho visto un pezzo di te.
ho visto tuo figlio.
E' identico a te, a tal punto che quando lo vidi per quei trenta secondi, pensavo fosti tu. Dopo però ho notato gli occhi, gli occhi sono della Evans.
Direi che vi siete proprio dati da fare.
E' venuto fuori un bel capolavoro.

Quando il ministro della magia mi chiamò nel suo ufficio e vidi quel ragazzo sul giornale, ho quasi pianto.
Non mi sarei mai immaginato di vederlo, quanto meno di riconoscerlo, ma è successo, l'ho visto e riconosciuto.
Sono quasi undici anni che sono qui. Ho sempre cercato di resistere, perchè sapevo che qualcuno.. sapevo che qualcuno aveva bisogno di me, ma chi di preciso non ero mai riuscito a capirlo.
Ora però lo so.
So che Harry ha bisogno di me.
So che Harry ha bisogno di qualcuno che gli faccia da padre.
So che Harry ha bisogno di qualcuno dal quale sapere tutta la VERA verità.
Non so nemmeno come spiegarli il tutto.
Non so come uscire fuori e dirgli: "Ciao Harry, sono Sirius Black e sono buono. Non sono il cattivo della storia come mi descrivono tutti dappertutto. Non sono stato io a tradire i tuoi genitori, ma Peter Minus."
A proposito di quel topo di fogna.
Mi sembrava di averlo visto nella foto.
Era sopra la testa di un rosso. Sicuramente sarà il figlio dei Weasley.
Non sono sicuro che sia stato Minus, ma era tipo identico a lui.
Se è lui, allora mi devo sbrigare a uscire da Azkaban, perchè Harry sarà sicuramente in pericolo.
Insomma, perchè dovrebbe essere stato nella foto di tuo figlio?
che ci dovrebbe fare in testa a un Weasley?
Non so in che modo potrei uscire di qui, ma ce la farò. Farò tutto questo per Harry.. e per te.

Prima di chiudere ti voglio dire che... che ti amo ancora, non mi sono dimenticato di te e non lo farò mai.
TI AMO  ancora come la prima volta.
Ma non voglio odiare tuo figlio solo perchè l'avete fatto tu e la Evans, lo amerò come mio figlio.
Ti prometto che sarà al sicuro con me.

Stammi bene.
                   IL TUO SIRIUS BLACK.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cheem_mixectioner5sos