Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: fairy ice    23/05/2014    2 recensioni
Salve a tutti =D . Sono tornata , ho deciso di cimentarmi in qualcosa di nuovo per me , quindi parteciperò alla Elfever 2014, con la speranza di riuscire a scrivere qualcosa di bello che possa piacere . Questa esperienza , completamente nuova per me , quindi non scrivo oltre e vi lascio alla storia , buona lettura =D.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bixlow, Elfman, Evergreen, Fried Justine, Luxus Dreher
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella per Fairy tail , era una normalissima giornata , Natsu e Gray davano il via alla consueta  rissa , Lucy e Wendy cercavano riparo dietro il bancone , il master sorseggiava la sua birra seduto a gambe incrociate  mentre parlava con Erza intenta a mangiare la sua amatissima torta  il tutto sotto la sguardo sempre sorridente di Mira che puliva il suo solito boccale. Quella che pero  si prospettava una normalissima giornata , presto non si rivelo tale . Ad un tratto si udirono delle grida , il portone si apri di scatto , facendo interrompere per la sorpresa ogni attività che i presenti stavano svolgendo.

Evergreen fece il suo ingresso in Gilda sbraitando e urlando , non che la cosa potesse essere tanto diversa dal solito , ma quello che sorprese tutti quanti , furono le  quattro figure che entrarono poco dopo lei.

Per la grande sorpresa i maghi smisero di picchiarsi , Erza fece cadere a terra la sua amata torta , il master quasi si strozzo con la birra e a Mira scivolò il boccale che cadde a terra e si frantumò in mille pezzi.

Laxus , Freed, Bixlow e Elfman erano irriconoscibili , completamente coperti di polvere , terra e  graffi , i vestiti completamente distrutti , neanche fossero finiti in un trita carte .  Makarow una volta ripreso domando – Ragazzi, cosa diavolo vi è successo ??? - Ve lo dico io cosa è successo – sbraito ancora Evergreen- loro – disse puntando  il dito verso i quattro malcapitati – hanno distrutto il mio amatissimo fiore – finì quasi pietrificandoli con lo sguardo , cosa che avrebbe tanto voluto fare – Siete dei bruti , avete il  cuore di pietra , come avete potuto , buzzurri ,cafoni ….- la lista continuò , mentre Ever veniva portata via da Erza  ( quasi di peso ) a Fairy Hills , per farla calmare e riposare .

Non appena le urla di Evergreen non erano altro che rumori lontani , il Master chiese una spiegazione di tale reazione – Semplice nonno – inizio Laxus – siamo partiti con Ever alla ricerca di quello stupidissimo fiore della luna , arrivati a destinazione che era quasi sera  ci siamo incamminati verso il punto esatto dove avremmo potuto trovarlo  – Una volta trovato – continuo Freed – abbiamo iniziato a dissotterrarne uno , ma le radici erano ben ancorate al terreno e l’impresa si dimostrava ardua – Ma alla fine ce l’abbiamo fatta – disse Bixlow “ fatta , fatta” facevano eco le sue amate bamboline – ma lo straccare del fiore dal terreno provoco una frana di massi e Elfman per proteggere  Ever la ha fatto da scudo col proprio corpo …- - Ho capito , facendo cosi ha schiacciato il tanto amato fiore di Ever e lei si è imbestialita – sentenziò in fine Makarow certo di essere arrivato alla conclusione  giusta – No – dissero però i quattro all’unisono , dopo fu il turno di Elfman – non ho schiacciato il fiore , una volta finita la caduta di massi , mi accertai che Ever stesse bene , e quindi ci avviammo alla stazione , perché Ever voleva a tutti i costi travasarlo al più presto , passammo la notte in treno , ma quando arrivammo a Magnolia questa mattina , venimmo svegliati da un suo urlo , il suo amato fiore si era richiuso e appassito …- - … e allora inizio a urlarci contro e a sbatterci il ventaglio in testa – finirono insieme i quattro .

La gilda ascoltava sconvolta , mentre li guardava quasi con compassione visto come Ever li aveva conciati per un fiore , dopo di che li accompagnarono in infermeria a riposare e tutti ripresero le rispettive attività .

 

Elfman , si rigirò nel letto , stava pensando . Ripensava alla faccia di Ever che anche se arrabbiata , i suoi occhi  nascondevano una profonda tristezza . Si rigiro ancora , ancora e ancora , finché  arrendendosi non si mise supino ad osservare il soffitto. Ripenso al volto di Ever e alla sua faccia , sembrava una bambina che veniva accompagnata alle giostre , gli scappo un sorrisino , poi la mente vagò alla caduta di massi , quando era corso ad abbracciarla e a fargli da scudo , la situazione non era certo delle migliori , ma non poteva non sentirsi bene a stringere tra la sue braccia quella  ragazza che tanto amava . Avrebbe fatto di tutto per rivedere il sorriso sul suo volto, odiava vederla triste e arrabbiata . Ad un tratto scatto in piedi – UOMO- urlo , prima di correre fuori sotto lo sguardo attonito della gilda e il sorrisino di Mira , che aveva intuito le intenzioni del fratello .

 

Dopo essere stata portata quasi di peso da Erza nella sua stanza a Fairy Hills , Ever  aveva deciso di sciogliere i nervi in un bel bagno caldo al profumo di lavanda , per rilassarsi e calmarsi . Una volta immersa nel profumato e rassicurante abbraccio dell’acqua calda , chiuse gli occhi e ripenso al viaggio appena concluso , un senso di colpa la pervase cosa alquanto strana per lei . Si rese conto di essere stata ingiusta a trattare i suoi compagni più stretti in quel modo , soprattutto Elfman che l’aveva protetta in quel caldo abbraccio che avrebbe voluto non finisse mai  , quanto avrebbe voluto essere avvolta da quelle forte braccia più tosto che da l’acqua calda in quel momento . Al quel pensiero le guance le si tinsero di un leggero rossore , usci dall’acqua prese un asciugamano e si avvio in camera , era quasi sera , il tempo era passato velocemente , si vesti per la notte e si infilo sotto le coperte addormentandosi poco dopo , mentre ripensava a quel caldo abbraccio.

 Era notte fonda , la luna piana alta nel cielo era uno spettacolo da mozzare il fiato , Ever dormiva , fino a quando uno strano rumore la sveglio , ancora assonnata si infilo gli occhiali , un soffio di vento la fece rabbrividire , vide la finestra aperta e le tende danzare guidate dal vento – Strano , ricordo di non aver aperto la finestra prima di andare a dormire -  disse alzandosi per richiuderla , ma fu colta da un inaspettata sorpresa.

Sul davanzale c’era un mazzo di fiori , gli stessi fiori che era andata a cercare , il giorno prima . Delicatamente li prese e si mise ad ammirarli , i petali bianchi rapivano i raggi lunari , facendo brillare l’intero mazzo che emanava un profumo sublime . Li avvicino di più al naso per percepire meglio quel dolce aroma , rimase cosi per una buona manciata di secondi , dopo di che una domanda gli ballo in testa , come c’erano arrivati lì quei fiori ? doveva per forza averli portati qualcuno , ma chi ? si ricordo della finestra ancora aperta , e si affretto ad affacciarsi , fece giusto in tempo a vedere una disordinata chioma albina correre via , non prima di aver urlato un “UOMO” , Ever sorrise , prese i fiori e li mise in un vaso con dell’acqua e prima di riaddormentarsi , sussurro un – Grazie Elfman - .

Elfman correva felice , era riuscito nel suo intento , dopo essere uscito di tutta fretta dalla gilda , era corso in stazione e per fortuna , poco più avanti da dove avevano trovato in primo fiore ce ne erano molti altri . Una volta messi sul davanzale di Ever era rimasto a guardare la scena. La sua Ever aveva un espressione cosi contenta , corse via , non prima di aver urlato un suo tanto amato UOMO, carico di soddisfazione .

 

 

Angolo dell’autrice…

Salve a tutti di nuovo , allora che dite ??? ho voluto provare a buttarmi in qualcosa di nuovo , anche se ho paura a sapere in risultato finale, Ringrazio di cuore Teera  mi ha spronato a provare con le sue parole , grazie =) . Se trovate errori di qualsiasi genere non esitate a scriverlo e con questo ho finito , quindi a domani =D .

Fairy*

    

      

       

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairy ice