Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    23/05/2014    1 recensioni
Voglia di un ottimo gelato.
Ecco cosa spinge Taemin ad andare in Italia.
La scelta della città é puramente casuale.
Torino.
Ovviamente la sua fama non é così conosciuta in Italia come in Corea del Sud, ma comunque qui ha anche alcune fan.
Due ragazze, una castano scuro e una con i capelli azzurri stanno girando per la cittá.
L'azzurra, L., è una fan sfegatata degli SHINee.

Romantica fanfiction su Teamin x L. (nuovo personaggio)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Ice cream, nosebleed & Teamin



Voglia di un ottimo gelato. 
Ecco cosa spinge Taemin ad andare in Italia. 
La scelta della città é puramente casuale. 
Torino. 
Ovviamente la sua fama non é così conosciuta in Italia come in Corea del Sud, ma comunque qui ha anche alcune fan. 
Due ragazze, una castano scuro e una con i capelli azzurri stanno girando per la cittá. 
L'azzurra, L., è una fan sfegatata degli SHINee. 
La sua reazione nello scorgere Taemin tra la folla mentre fa un giro in centro é sorprendente: prima di tutto lo fissa con occhi sbarrati, trascina l'altra ragazza verso l'idol e poi inizia a balbettare. 
«Tae-Tae-Taemin...» 
C., l'amica, si volta verso di lei. 
«Cosa c'é?» chiede spaventata, vedendo del sangue colare dal naso dell'amica. 
Taemin si accorge di loro, visto che una piccola folla si sta radunando attorno alle due ragazze. 
Si fa largo tra la folla per trovarsi la ragazza coi capelli azzurri di fronte. 
La ragazza ormai ha la maglietta sporca di sangue. 
Taemin si toglie la felpa - il sangue esce ancora di più dal naso di L.- e gliela porge, per rimanere con una maglietta con lo scollo a V. 
«Prendi» le dice in inglese. 
«Gr...Gr...Grazie...» riesce a dire dopo un po', sempre in inglese. 
Indossa la felpa e sembra quasi che sia in paradiso. 
C., con la sua scarsa cultura degli SHINee, lo riconosce solo ora, grazie alla reazione di L. 
Visto che sa che la sua amica ama alla follia Taemin, e anche perchè bisogna ripagarlo, fa una proposta. 
«Che ne dite se andiamo a prendere qualcosa?» 
«Volentieri. Ho proprio voglia di un gelato» risponde Taemin. 
L., che ora si è ripresa e ha smetto di fare urletti e saltare sul posto, annuisce. 
«Bene. Conosco una buonissima gelateria qui vicino.» 
Arrivati alla gelateria C. chiede i gusti del gelato. 
«Per me menta e puffo» dice L. 
«A me fragola e cioccolato» risponde Teamin. 
C. si sporge verso L. per sussurrarle nell'orecchio. 
«Prima o poi mi ripagherai» e si dirige nella gelateria lasciando soli i due. 
Taemin allora si rivolge a L. 
«Come va il naso?» 
«Bene...» 
«Sicura? Hai perso molto sangue...» 
«Sono a posto. Grazie per la preoccupazione.» risponde L. arrossendo. 
Ha giusto il tempo di arrossire per poi vedere C. che ritorna con i gelati. 
C. consegna ad ognuno il proprio. 
«É così colorato..!» dice Taemin, incuriosito dai colori di quello di L. 
«Se vuoi puoi assaggiarlo» propone L. imbarazzata. 
«Allora lo assaggio» 
Taemin si sporge verso L., per assaggiare il gelato. 
Finiscono con il fissarsi negli occhi, vicinissimi, divisi solo dal gelato di lei. 
Taemin, imbarazzato, si allontana di scatto per poi affermare che il gelato era buono e ringraziarla per averglielo fatto assaggiare. 
Poi ha un'idea. 
«Voi potreste farmi da guida? Ho intenzione di girare la cittá in questi giorni...» 
«Io non ci sono ma L. ha tutti giorni liberi» afferma C. 
Ha intenzione di lasciarli da soli, dal momento che potrebbe esserci qualcosa tra quei due ed è meglio non interferire. 
«Allora ti lascio il mio numero. Io sono Taemin. Tu..?» 
«Io sono L.» 
«Comunque so benissimo chi sei» borbotta in italiano per non farsi capire dal ragazzo. 
Ora potrebbe quasi morire felice: possiede il numero del suo idol preferito. 
Ma ad aumentare la felicitá é anche il saluto di Taemin, che le abbraccia tutte e due, per poi dare appuntamento a L. per il giorno dopo. 




Note dell'autrice
Ed eccomi qui ad iniziare un nuova serie..!
Forse dovrei finire l'altra, ma questa è dedicata a L. (la protagonista) che sta continuando a "commissionarmi" FF.

Comunque, consigli e/o critiche sono sempre ben accette :)

DoctorChi




Info del 14.06.2014

Ringrazio moltissimo tutte le persone che hanno letto il primo capitolo!
Siete più di 100! *asciuga una lacrimuccia*
Ma nessuna recensione....Non abbiate paura, non mi offendo! ^.^
Il vero motivo per cui sto scrivendo è per dirvi che L. ha finalmente riattivato il suo account EFP!
Quindi ora possiamo rivelare il suo nome!
*rullo di tamburi*
KeroKuma17 
-DoctorChi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi