Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Sara_JB_Forever    23/05/2014    0 recensioni
allora gli risposi..scusate ma non sapevo cosa scrivere comunque seguite la storia :*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexis è una ragazza Italo-Americana (madre italiana-padre americano). Non è altissima, ha un fisico molto bello, ne troppo grasso ma neanche troppo magro. È semplice, solare, ma a volte anche lunatica. Non gli piace essere al centro dell'attenzione ma ci si ritrova quasi sempre a causa della sua bellezza naturale e della sua semplicità . Non è una di quelle ragazze superficiali che pensano solo all'aspetto fisico. È buona e gentile con tutti, o meglio…quasi tutti!
Ha la passione per la musica, ma solo la madre lo sa, dopo che il padre le ha abbandonate per rifarsi una vita, però, ha chiuso con la musica e tutto ciò che riguarda essa. È una beliebers. Grazie alla voce di quel ragazzo che tanto ama e stima è riuscita a superare momenti difficili e brutti e ora gli deve la vita a quel cantante che per lei c'è sempre stato.
Comunque Alexis abita in Italia, in un piccolo paesino. O meglio abitava. La madre ha trovato un lavoro, e anche ben pagato, a Los Angeles. Ecco...Lì viene a sapere che il suo nuovo vicino di casa è niente meno che il suo idolo, Justin Bieber. Inizialmente, lui si rivela un ragazzo figo che fa di tutto per rimorchiare una ragazza e poi portarsela a letto, e infatti decide di usare questa tattica anche con Alexis, solo che lei, pur essendo una belieber, non casca in questi giochetti. Ma col passare del tempo i due ragazzi scopriranno che non posso più stare uno lontano dall'altra e allora cominceranno a vivere la loro "love story"…Sembrava filare tutto per il verso giusto quando Alexis scopre una verità che le “sconvolge” la vita..
<---Questa è Alexis.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sara_JB_Forever