Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aya_Neutra    23/05/2014    5 recensioni
(SOSPESA)
Per tutti coloro che seguono''the adventures of the pirates of the ranibow rose''
Allora come premessa vi dico che questa è un insieme di shot sul passato dei protagonisti e sulle scene non messe nella fic^_^Ideato,progettato e amministrato da Rain e Alex...
BENVENUTI IN''STORIE DI ROSE:Passato,presente e futuro!''
(PS.HO CAMBIATO NIK NAME-SONO RAINBOWROSE PER CHI NON MI RICONOSCESSE)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I PIRATI DELLA ROSA ARCOBALENO'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~                                                AYAKO-L'EQUILIBRIO                                   
M:Ayako?-una bellissima donna dai lunghi capelli biondi chiari e gli occhi azzurri entrò nella stanza della sua piccola figlia;una bella bambina dagli occhi bianchi e i capelli biondi raccolte in due piccole codine l'accolse con un enorme sorriso.
Stava leggendo uno dei libri del suo papà,visto che questo era via per lavoro.Anche se molto piccola riusciva a comprendere almeno un po'della scrittura e del linguaggio del padre.
La donna vedendola sorrise.A soli 4 anni,Ayako dimostrava un intelligenza di una bambina di almeno 10 anni,così come il comportamento,educata in fatti da quando aveva imparato a parlare e camminare.Però questo non toglieva che la piccola Aya non si comportasse da bambina piccola,no:Era sempre curiosa di scoprire il mondo che la circondava e che presto avrebbe visitato in lungo e in largo,perchè era quello il sogno.
A:Si madre?-anche i suoi modi verso i genitori la facevano più grande.Marion sorrise.
M:Ti va di venire a fare una passeggiata con me?-sorridendo,la bambina posò il libro e prendendo la mano della madre la seguì verso il loro ''posto''.
Un meraviglioso giardino in cui si ergeva un gazebo,circondato da fiori di tutti i colori:rose,tulipani,ginestre,margherite...
Era il posto in cui passavano la maggior parte del loro tempo.
A:Madre?-
M:Si piccola mia?-
A:Che cosa sono la morte e la vita?-Marion si ferma guardando con sguardo perso i fiori.
M:Come mai me lo chiedi ?-
A:Nel libro che stavo leggendo c'era scritta una frase strana,non me la ricordo bene ma mi ha un po'confuso-Marion rise.Sapeva bene a quale frase si riferiva la piccola Ayako.
''In quel momento mi sentii morire e vivere allo stesso tempo.Morì perchè stavo perdendo ciò che io ero,Vivi perchè era appena nata la parte di me che pensavo non esistesse''
Era la frase che aveva stravolto la sua vita e quella dell'uomo che ora chiama marito.
M:Te lo dirò ma è meglio sederci,sai,è una storia molto lunga...-entrambe si accomodarono  sotto il gazebo,una di fronte all'altra.
M:Sai piccola mia,il nostro mondo è mantenuto da due forze:la Vita e la Morte.Ogni essere possiede entrambe,ed insieme formano il cerchio della vita.Ogni essere che vive è destinato a morire;ma ci sono altri tipi di morti e di vite.Della morte ci sono:La morte intellettuale,la morte spirituale,la morte morale e la morte carnale;Della vita in egual numero.Tutte hanno diverso significato,e tutte si manifestano in un modo diverso dall'altra.Esistono poi persone che si devono occupare di mantenere questo equilibrio.E tu sei una di queste che si occupa dell'equilibrio della vita.-
A:Ma non capisco...che cosa centro io con la vita?-
M:No piccola non con la Vita,ma con la sua energia.Tu hai il compito che la Vita non venga sopraffatta dalla morte e viceversa...-
A:io continuo a non capire...-Marion rise di gusto.La sua piccola Aya,anche se si atteggiava a grande,rimaneva pur sempre una bambina di soli quattro anni!
Con dolcezza Marion accarezzò  la testolina della piccola,che sentendosi presa in giro,le aveva fatto un musino carinissim;La strinse a se mentre la sentiva ridere insieme a lei.
In quel giardino non c'erano solo una donna e una bambina.
Ma una madre e una figlia unite dallo stesso legame che c'è tra la Vita e la Morte.
Ayako accoccolandosi nel petto della madre si mise ad ascoltare il battito del suo cuore;la rilassava sentire quel dolce suono venire da lei.
Poi sentì una cosa.Una specie di lungo brivido che l'attraversò tutto il minuto corpo,ma non ci fece caso.
La piccola Ayako non sapeva che quel brivido era un presagio.
Il presagio che presto il legame che c'era tra loro si sarebbe spezzato,e che non sarebbe riuscita a sentire quel battito per molto,molto tempo.

ANGOLO RAIN & ALEX
R:Ciao a tutti^_^Allora volevo parlarvi di questa storia.Vedete mi era venuto in mente di creare degli special su la vita dei nostri cari pirati della rosa arcobaleno:)ho pensato però che inserirli nella storia sarebbe stato troppo complicato e troppo lungo^_^così ad Alex è venuta un idea geniale^///////^-
A:*Ghignando*Una serie di shot che racconterà il passato dei nostri cari pirati;)-
R:=/////=ahh.....-
A:Rain?-
R:Ah?Oh scusa^_^''''*cof cof*ebbene queste shot parleranno non solo della loro infanzia ma anche delle scene che non metterò nella storia^_^Grazie per aver visitato
A & R:A PRESTO!!!^_^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aya_Neutra