Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    01/08/2008    3 recensioni
Piccola Raccolta KibaIno a formare una oneshot con tema il significato delle Antiche Rune. Le flashfic, di lunghezze variabili, sono collegate tra di loro in modo da descrivere i fatti più importanti della relazione tra Kiba e Ino.
[Partecipante al contest Scontro Tra Pairing indetto da Nagaina contro la ChojiIno di Talpina Pensierosa ~ Concluso in Parità]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve!
Sono sempre stata appassionata dal mondo dell''occulto' formato dai tarocchi e dalle rune e quindi, eccomi qui a fare una raccolta con le Antiche Rune. Per agevolare la lettura metterò anche un piccolo significato della Runa scelta e la sua posizione, aggiungendo quindi se è capovolta al nome, infatti hanno altri significati a seconda di come 'escono'. Alcune Rune le ho escluse in quanto il significato somigliava ad altre scelte oppure era molto astratto e credetemi: non è semplice scegliere un significato!
Questa fic ha partecipato al contest Scontro Tra Pairing indetto da Nagaina contro la ChojiIno di Talpina Pensierosa, scontro che si è concluso in Parità.
Buona lettura.



.: Le Antiche Rune ~ Version KibaIno :.


* Hagall *
{Significato: rottura}

" Kiba... ti lascio. Io penso ancora a Shikamaru e non voglio che tu, con il tempo, ti senta il suo rimpiazzo... io... non posso dimenticarlo, mi dispiace."
Erano state quelle le parole con le quali Temari l'aveva scaricato dopo neanche un mese da quando 'stavano insieme'.
Aveva rotto con lui, con Kiba, che l'aveva subito affiancata - prima come apporto morale poi per affetto - quando il Nara, ignorando le sue avances, aveva iniziato la sua relazione con la Yamanaka - relazione che, guarda caso, era finita qualche settimana prima.
Ma per quello non poteva dare colpa a nessuno, né a Temari, né a Shikamaru e né, tantomeno, a Ino.
Perché era sempre stata sincera la bionda kunoichi di Suna che, sin da quando l'Inuzuka aveva iniziato a corteggiarla, gli aveva da subito fatto capire che sarebbe stato difficile per lei innamorarsi di nuovo ma il ragazzo ci aveva tentato, godendo semplicemente di quei piacevoli momenti passati insieme.
Sapeva che non avrebbe dovuto soffrirne appunto per quello, ma faceva ugualmente male e non poteva fare a meno di chiedersi se mai anche lui sarebbe riuscito a trovare qualcuno da amare realmente.

* Eiwaz ~ capovolta *
{Significato: vulnerabilità}

Un'altra persona, come Kiba, soffriva per essere stata lasciata e quella persona era Ino.
La ragazza aveva visto il suo più grande amore essere corrisposto per poi essere rifiutato in un tempo troppo breve per riuscire ad assimilare la cosa.
Era durata così poco la sua vita con il 'non più suo' Shikamaru.
Era stato un passaggio così veloce che non riusciva più a distinguere realtà e illusione: per lei tutto era ormai uguale.
Si trovava come in un limbo ovattato, fatto di tenui colori e dolci profumi.
Un limbo che sarebbe servito come protezione per quella sua nuova fragilità.
Nuova perché Ino non si era mai sentita in quello stato.
Perché Ino era forte.
Ino sorrideva e rideva.
Ino si batteva sempre per i suoi ideali.
Ino non era mai triste ma ora... piangeva come tutte le ragazze sentendosi come non mai vulnerabile e bisognosa di protezione e affetto.

* Ing *
{Significato: incontro}

Lenta, l'altalena dell'accademia, dondolava mossa dalla bionda seduta su di essa.
I suoi occhi chiari fissavano la terra, vacui e spenti, era triste, era... morta.
Ino non viveva più e Kiba quello lo sentiva anche senza utilizzare il suo olfatto.
Anche lui era abbattuto ma non quanto la kunoichi e, alla luce di quello, finalmente l'Inuzuka iniziò a capire la differenza tra sé stesso e Ino.
Lei era veramente innamorata di Shikamaru, al contrario suo che per Temari provava solo un forte affetto misto all'attrazione.
Kiba non doveva buttarsi giù.
Kiba doveva combattere.
E Kiba, si avvicinò a lei dandole una leggera spinta dall'altalena.
Quando Ino, stupita, si voltò, lasciando che i loro occhi si incontrassero, non riuscì a dire niente, permettendo semplicemente a Kiba di continuare a spingerla facendo dondolare l'altalena.
Non lo sapeva ancora - o forse voleva ignorarlo per salvaguardarsi da un futuro dolore - ma quell'incontro l'avrebbe aiutata.

* Eoh *
{Significato: risollevarsi}

Ino era sempre stata una ragazza che amava circondarsi di amicizie, ma in realtà era anche molto sola.
Si era sentita sempre più matura dei suoi coetanei e questo spesso la portava a isolarsi nei suoi pensieri.
Era cresciuta con le sue sole forze, facendosi coraggio e allenandosi per diventare la migliore.
Spesso si ritrovava però a incespicare, rovinando per terra.
Era in quei momenti che sentiva realmente la mancanza di qualcuno che le tendesse la mano per aiutarla a risollevarsi.
Ma non c'era mai nessuno.
Sakura, la sua migliore amica, aveva rifiutato la sua amicizia - e lei era caduta.
Shikamaru, il ragazzo che amava, aveva rifiutato il suo amore - e lei era caduta.
Una voragine sempre più profonda si era creata attorno a lei - sopra di lei.
E Ino sapeva che sarebbe stato difficile scalarla da sola.
Sconsolata posò il mento sulle ginocchia guardando distrattamente il paesaggio davanti a sé, fin quando una mano non si parò davanti a lei.
Alzò lo sguardo su Kiba, che fino a quel momento era rimasto in silenzio a farle compagnia.
Sul viso del giovane stava un sorriso che aveva un qualcosa di vagamente rassicurante.
" Ino, mi annoio qui! Andiamo a divertirci!", esclamò esortandola a prendere la sua mano.
La Yamanaka la fisso, assorta, poi sorrise afferrandola, colta da un'improvvisa consapevolezza: con Kiba al suo fianco non sarebbe stato difficile risollevarsi.
Forse sarebbero caduti ancora, ma... l'avrebbero fatto insieme e insieme si sarebbero incoraggiati per risollevarsi.

* Not *
{Significato: pazientare}

Kiba si innamorava troppo spesso e ancor più spesso delle persone sbagliate.
Si era innamorato di Hinata ma lei, dopo aver dimenticato Naruto, aveva spostato le sue attenzioni verso suo cugino, ignorando il castano.
Si era invaghito di Temari, ma lei amava Shikamaru.
E si era innamorato di Ino che ancora pensava al Nara.
Gli sembrava di rivedere la kunoichi di Suna in lei e non poteva far altro che cercare di sopprimere quel suo amore.
Non voleva soffrire.
Non voleva deludere Ino che credeva nella sua amicizia e quindi dirle che si era innamorato di lei era assolutamente fuori discussione.
Non voleva fare nulla e basta.
Doveva solo resistere, sopprimere i suoi sentimenti.
Doveva portare pazienza e attendere l'arrivo di qualcuno che poteva amare liberamente.
Ma si sa: la pazienza è una virtù che negli Inuzuka è sempre mancata.

* As *
{Significato: un successo}

Aveva tentato di resistere, ma era stato tutto inutile
.
Il suo istinto aveva preso il comando su di lui e dopo aver baciato Ino le aveva praticamente urlato contro che l'amava.
Era successo tutto troppo velocemente.
Lei l'aveva abbracciato stretto per salutarlo - lo faceva sempre - e lui non ci aveva più visto sentendo quel corpo, affascinante e amato, premere contro il suo.
Aveva ricambiato la stretta e l'aveva baciata sollevandole dolcemente il viso.
Appena staccati non aveva neanche lasciato il tempo a Ino di parlare.
" Perdonami, ma io ti amo!", ed era scappato via, correndo fino a fermarsi in quel luogo, dove da ormai un'ora si nascondeva.
Era uno stupido.
" Kiba! Finalmente ti ho ritrovato!"
Alzò lo sguardo sulla Yamanaka, appena arrivata con il fiatone e con uno sguardo alquanto pericoloso.
" I-ino io...", arretrò.
" Fermo lì!", gli gridò contro lei additandolo minacciosa, per poi avvicinarsi pericolosamente al ragazzo.
" Non farlo mai più razza di cretino!", lo rimproverò.
Kiba abbassò la testa, triste e abbattuto.
" Se tu... scappi ancora una volta da me...", il viso della ragazza si fece più dolce così come il suo tono. " ... non verrò più a cercarti per dirti che ti amo anch'io."
E per una volta la poca pazienza degli Inuzuka aveva aiutato Kiba a riportare un importante successo.

* Odal *
{Significato: eredità}

La bambina dai lunghi capelli castani e gli occhi grandi e chiari rotolava per terra insieme al suo piccolo cagnolino nero.
Delle risate si alzavano nell'aria riempiendo di felicità quella casa.
Giocava sotto lo sguardo vigile e orgoglioso dei suoi genitori, che si stringevano in un abbraccio sotto il portico.
" Ti amo Ino.", sussurrò lui, scostandole i capelli dal collo per baciarglielo.
La bionda emise un sospiro divertito.
" Anch'io Kiba.", si rigirò
nell'abbraccio per poterlo baciare sulle labbra.
Bacio che però non arrivò perché anticipato da un: " Anche Inorichan vuole coccole!" e dall'arrivo irruento della bambina tra di loro.
Di certo avrebbero avuto meno possibilità di intimità ma... la piccola Inori era loro figlia.
Era il frutto del loro amore... la loro eredità.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai