Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: GLO19    23/05/2014    2 recensioni
Aver perso un'amica all'età di 11 anni mi ha fatto veramente male!Lei è partita per sempre dall'Italia per andare in Germania con la sua famiglia:hanno deciso di fare come tante famiglie quelle missionarie.Ed ecco che mi trovo qui a scrivergli il dolore che provo per aver perso UN'AMICA FANTASTICA ED UNICA COME LEI!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissima amica mia,
ti scrivo semplicemente per un motivo:mi manchi!
Sei partita da quasi due anni e mi manca tutto di te:un tuo abbraccio,un tuo bacio e quei bellissimi consigli che mi davi quando io mi deprimevo per le scemenze!

Però adesso mi sento vuota perchè una metà di me mi ha lasciata a superare gli ostacoli della vita sola soletta senza sostegno.
Uff!Vorrei tanto sapere il motivo per il quale sei dovuta andare via così presto!?!
Adesso però so perfettamente che non posso farci niente,così mi consolo nel sapere che tu leggerai questa lettera e che capirai che non ti ho scordata perchè non posso farlo!
Spero che ricordi i momenti passati alla sagra quando  andavamo a ballare come delle pazze in pista e la gente ci riguardava male con una faccia schifata come per dire:"queste sono pazze!"?
io si e non posso scordarlo perchè con te ho vissuto tutta la mia vita,con gioie e dolori,e la cosa bella e che le abbiamo superate tutte con molta facilità.
Sei stata un'amica fantastica e non potevo chiedere di meglio!
Ad esempio dopo la scuola che uscivamo e camminavamo con noe per la strada parco e sembravamo delle vecchie che urlavano come delle galline perchè salutavamo tutti quelli della scuola per divertirci e parlavamo dei ragazzi piu belli della scuola ma poi tornavamo al punto di partenza:non c'era nessun ragazzo che ci colpiva particolarmente!perchè eravamo così sceme!boooooh!chi lo sa?!
(Vabbe non vado nei particolari perchè senno chiamano villa serena e ci portano li per curarci!)
Con questa lettera però non voglio farti rimpiangere i bei momenti passati insieme ma voglio solo farti capire che se adesso tu fossi affianco a me sarei piu sicura di me e avrei il sorriso stampato sulle labbra,ma non posso...tu sai il motivo?io si!la Germania ha preso in poco tempo la miglior persona che io potevo avere affianco e la costretta a stare con delle persone nuove e a vivere lontano dai suoi veri amici:Quelli che l'hanno sostenuta sempre anche quando pensava che gli asini volavano!

Forse perchè doveva andare proprio così?o forse perchè è stato tutto un equivoco?
Noi di sicuro non lo sapremo mai,ma se e andata così ci sarà un motivo!
Però la Germania non aveva capito che tu eri un pilastro fondamentale per la mia vita e che non potevi venir rimosso in quel modo perchè sennò sarebbe crollato tutto e si sarebbe frantumato in mille pezzi!e invece a fatto tutto di tasta sua!ti ha presa e portata via da me!
Con questa lettera volevo sempliceente dirti che MI MANCHI TANTO E CHE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE<3
E ricordati che mi dispiace averti lasciata in quel modo e in così poco  tempo.
ciao!ciao!
                                                                                                                                                                                La tua piccola divisina:)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GLO19