Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Wolf_White    23/05/2014    3 recensioni
Ah, un matrimonio! Cosa succederà con un bel po' di orgoglio tra i piedi e un sentimento sempre rinnegato e mai uscito fuori? E con una voglia di vendetta che i due cattivoni del reality nutrono l'uno verso l'altro? Scopritelo.
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente.
Sono finalmente pronta.
Mi guardo allo specchio, e non sono  affatto male! Dopotutto, il matrimonio è domani, devo essere il meglio del meglio.
“COURTNEEEEEEEEEEY!” A quell’urlo sobbalzo, a tal punto che, dallo spavento, sbatto la testa contro lo specchio. Ringhio.
“Heather! Mi hai quasi ucciso, per la miseria!” Lei sorride falsamente.
“Ops.” So io dove se lo deve mettere quell’-Ops.-
“Che succede?” Chiedo scocciata.
L’asiatica sorride. Poi mi guarda il viso e si mette una mano in fronte, sconsolata.
“Tu vuoi farmi credere che, solo perché l’abito è bianco, non metterai neanche un filo di trucco?” Sarà la quarta volta che me lo chiede.
“No, no,e no!” Mi fissa coi suoi occhi gelidi.
“Bene. Ma lo hai voluto tu.”
Detto questo, gira i tacchi e va in salotto. Ok, se Heather dice frasi di questo genere vuol dire che la mia morte è imminente.
“Che vuoi dir-“ Le parole mi muoiono in gola nel vederla.
“SIERRA?! OH, NO.”
***
“Duncan, ma… perché hai lo smoking?” Arrossisco pesantemente.
“Ehm… ecco… non è importante! Sono qui per un’altra cosa.”
“E cosa?”
“Mi sposo con Courtney domani, ho paura che mi tradisca col fratello di Alejandro. Ora, tu farai esattamente quello che ti dirò…”
***
“Che ci fai qui?”Chiedo, lanciando un’occhiataccia ad Heather che risponde mandandomi un bacio. Ipocrita.
“Scherzi?! Tutti i Duncney non aspettano altro che il matrimonio! E gossip!” Spiega con gli occhi che brillano.
“Sierra…”
“Sì Heather?” L’asiatica le lancia un veloce occhiolino e Sierra sembra capire al volo.
Si rivolgono a me e la ragazza dalla pelle ambrata, con la sua forza sovrumana, mi carica in spalla e mi porta al piano di sopra, prendendo i trucchi.
“SIERRA! LASCIA IMMEDIATAMENTE QUEI COSI! SIERRAA!”
Heather morirà prima della fine della giornata. Poco ma sicuro.
 
Angolo Autrice
Lo so, sono in un ritardo clamoroso, non ho parole per chiedervi scusa, in più, me ne esco con questo sputo di capitolo. Penso sia il peggiore che io abbia scritto…
Ma è solo di transito, il prossimo sarà meglio, prometto.
Alla prossima :) 
Marty
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Wolf_White