Anime & Manga > Night Head Genesis
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    01/08/2008    1 recensioni
Non avrebbe voluto, ma quando Naoto aveva abbracciato quella donna, quella scienziata, di cui non voleva ricordare il nome, si era sentito ferito e avrebbe voluto urlare che Naoto era solo suo, avrebbe voluto picchiare quella donna che era stata circondata dal calore del suo Niisan, ma non l’aveva fatto.
[Naoto/Naoya]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai sforno OneShot a raffica XD Questa volta è una ff su Night Head Genesis, collocata poco dopo l’episodio 11. Eheh per chi non lo sapesse (meglio avvisare) questa ff è una Shonen_ai ma anche amore tra due fratelli, quindi per chi non apprezzasse il genere... alla larga...! Non voglio spargimenti di sangue ^^

Buona lettura!

 

E’ amore anche questo

Una vita senza Naoto non aveva nessun senso per Naoya, forse perché per lui, da sempre, Naoto era stato un punto di riferimento, quello a cui si era appigliato per non essere sopraffatto.

Il motivo probabilmente era da ricercarsi nel fatto che erano sempre stati insieme, sia a casa che quando erano stati rinchiusi in quel centro. Naoto era sempre stato li... probabilmente lo faceva perché era suo fratello e perché sapeva che Naoya era debole... ma per lui questo era importante.

Nonostante fossero fratelli Naoya amava Naoto, nono come fratello ma come uomo... e desiderava talmente tanto essere abbracciato da lui che, a volte, si sforzava di usare di più il suo potere, solo per sentire il calore di Naoto.

Forse questo poteva sembrare egoistico, ma non voleva che nessuno si avvicinasse a Naoto, che nessuno fosse avvolto dalle sue braccia perché quelle dovevano abbracciare solo lui.

Non avrebbe voluto, ma quando Naoto aveva abbracciato quella donna, quella scienziata, di cui non voleva ricordare il nome, si era sentito ferito e avrebbe voluto urlare che Naoto era solo suo, avrebbe voluto picchiare quella donna che era stata circondata dal calore del suo Niisan, ma non l’aveva fatto.

Certo, Naoto non poteva e non doveva sapere la verità, ma aveva, senza accorgersene, iniziato a trattarlo freddamente e si rendeva perfettamente conto della confusione del fratello a questo suo comportamento, poi quel giorno che Naoto aveva cercato di abbracciarlo lui si era divincolato come scottato e aveva sentito i pensieri sofferenti del fratello a questo suo comportamento. Lo sentiva osservarlo durante la notte mentre faceva finta di dormire per cercare di capire la sua freddezza.

- Naoya... – sussurrò Naoto prendendogli la mano, giusto per fargli capire quello che lo tormentava – Che cosa ti succede? – gli chiese, e Naoya distolse lo sguardo – Non posso... Niisan – sussurrò semplicemente. Ed era vero, non poteva dirglielo, altrimenti avrebbe perso il suo unico punto di riferimento.

- Naoya... dimmelo! – e per la prima volta nella vita avvertì una nota di rabbia nei suoi pensieri, rivolta a lui, e non gli rimase che dirlo, per quanto male avrebbe sentito poi, non poteva fare altro - ... io... ti amo Niisan – sussurrò distogliendo lo sguardo.

Non voleva vederlo andare via, non voleva perderlo, non voleva! ma quello che percepì fu solo un caldo abbraccio e una risposta letta nei pensieri e appena sussurrata - ... anch’io Naoya, anch’io – Naoya sussultò iniziando a piangere.

– Non voglio che mi lasci solo... ho paura di rimanere solo... Niisan! – Naoto sorrise stringendolo forte per poi dargli un leggero bacio sulle labbra – Non potrei... infondo sono il tuo “Niisan” no? – gli sussurrò all’orecchio, Naoya sorrise debolmente – Si... Niisan – e non ebbe più paura.     

Fine

Finita! Oddio sto iniziando a scrivere troooppe OneShot... però mi ci diverto XD speriamo che riesca a finire le longfictions più che altro...

By athenachan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Night Head Genesis / Vai alla pagina dell'autore: hapworth