Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Aika_s_f_c    23/05/2014    0 recensioni
Semplice lo sarà per voi! Chissà per quale motivo quando ascolto le lamentele degli altri mi sembrano così banali e risolvibili. Avete mai udito il pianto della vostra anima?
Genere: Demenziale, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da domani ricomincio da me stessa. 
Quante volte lo avrò detto?
Per quante volte ancora dovrò rompermi la testa prima di aprirmela completamente e magari farvici entrare un cervello?
Mi chiedo dove diavolo vada a finire il cervello umano quando l'umano in questione si innamora.
Attenzione ... Nessuno dovrebbe metterci la manina nel fuoco che trattasi di amore.
Come puoi TU, DONNA, chiamare amore un uomo che ti desidera ma non vuole stare con te? Che ti spiattella la scusetta del "Mi voglio sentire libero" e sotto, sotto è alla disperata ricerca di una strafiga con il carattere remissivo di sua madre. 
Strafiga con un carattere remissimo?? .... Ecco perchè è arrivato alla soglia del quarto di secolo ed è ancora single!!
Ok, lei sarà più bella di me! Non lo metto in dubbio ... Ma poi ... mica è detto che ci stia con lui!?

Discorsi contorti della mia testa ... della testa di ognuna di noi quando la propria zattera imbarca acqua e magari invece di chiedere aiuto alla scialuppa di passaggio cerchiamo ancora invano di remare.

Da domani ...si cambia!!

Si, certo ... come no! Quante volte hai guardato il suo profilo facebook oggi? 

Ragazze, sveglia! Non è amore ... è ossessione! E poi non sono tanto male se levo via quel muso lungo e metto un pò di mascara e un velo di fondotinta. D'accordo, non avrò le gambe e il seno di Jessica Alba, non sarò loquace e sicura di me quanto la tipa che non meno di un'ora fa gli ha pubblicato un cuore in bacheca (odio), ma ... ho il mio perchè!

Banali lamentele tra me e la mia tazza di latte mezza vuota. Ma se fosse mezza piena?

Da domani ricomincio un pò da me ....forse ...
Speriamo bene... incorciamo le dita!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Aika_s_f_c