Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Katherine    01/08/2008    1 recensioni
Vi è una valle, nella regione del Laoskotra, una delle tante che si fanno spazio fra quelle montagne. E quale luogo è migliore del panorama che imperia sulla valle per costruire un tempio? Ad Hanusek-Bast se entra un segreto non ci esce più. Ad Hanusek-Bast se entra un segreto non ci esce più. Ad Hanusek-Bast si alternano sole e luna, caldo e freddo, bianco e nero, buono e cattivo... Miphenet e Meeleena. La seguente storia verte su queste due figure, a cui il destino presenterà la sfida più grande: scegliere per chi combattere.
Genere: Dark, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se il fio del destino fosse così semplice da capire per toglierne i nodi e tesserlo a piacere delle ree persone, il futuro non sarebbe più un sogno o una speranza, ma una certezza di tutti. Eppur non è dato di decidere, né ai mortali uomini né agli dei in terra, ciò che sta nelle mani di qualcuno più grande ancora del Sole, e che vive sulle teste di noi. Tuttavia, pur se questo è dunque deciso, fermo e irremovibile, accade anche che, per misteri della ragione, ciò che era sicuro cambi, e le leggi del tempo e della magia sfuggano a chi di dover le controlla. Allorchè tra i popoli è panico e non più vi sono battaglie, ma solo eterne fughe dalla morte. E fu così che i latini, invece di riunirsi, si dispersero fra spade e sangue, e l'antica generazione del Râ-Harachte sedette sui troni di loro, nelle loro terre, e riportò i canti della vittoria nelle proprie case. Eppure la pace rinata ebbe molti ostacoli, e nonostante i tentativi di proteggerla, questa perì dopo dieci lustri: i conflitti con le nuove razze confinanti sfociarono nuovamente in violenza, e si attese per centenari finchè un nuovo periodo di serenità accarezzò gli animi di tutti. Ma questo non giunse oltre i tre quinquenni, poiché una guerra ancor peggiore minacciava molto di più della semplice libertà. Era pervenuto, intanto, un nuovo evo: in questa nuova epoca, iniziata intorno al primo millennio, la stirpe celtica e vichinga si mischiò a quella egiziana...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Katherine