Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    24/05/2014    2 recensioni
Sono due fratelli arrivati da una regione lontana con la passione per le gare Pokemon, riusciranno con l'aiuto di persone molto speciali a vincere il gran festival e a realizzare il loro sogno?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kenny, Lucinda, Nuovo personaggio | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WARNING!!! Non inorriditevi per i nomi dei personaggi, continuate a leggere perchè dal prossimo capitolo sarà tutto più semplice.

Detto questo, la storia parla di un fratello e una sorella col sogno di diventare super coordinatori e nel seguirlo inconteranno personaggi che sicuramente tutti conoscono, ne vedrete delle belle.

linea-divisoria-immagine-animata-0021

Siamo a Duefoglie, la cittadina che ha visto nascere una delle più grandi stelle delle gare Pokemon.

Una persona ammirata e invidiata a livello globale ormai.

Si tratta della famosissima Lucinda, super coordinatrice e grande stratega.

In questo servizio intendiamo seguirla di nascosto per svelare tutti i suoi segreti.

 

Lucinda: Mamma, finalmente sono a casa.

Mamma di Lucinda: Hai ancora la vitalità di una bambina, ciao sono felice di rivederti, tutta la faccenda della super coordinatrice ti tiene molto lontana da casa.

Lucinda: Hai ragione ma dovresti capirmi,  in fondo, una volta anche tu lo eri.

Mamma di Lucinda: Si, e mi ricordo che mia madre era triste perché con le gare di mezzo non ci vedevamo spesso.

Sembra che la nostra star abbia intrapreso una conversazione con la madre, ma guardate che bella casa, dalla finestra le nostre telecamere non possono scorgere molto ma ammirate lo stile tipico del paese, non una traccia di cemento, tutte le mura sono di ottimo legno stagionato così come i mobili, il materiale è  pregiatissimo.

 

Lucinda: A proposito di gare, per quella di domani ho preparato una piccola sorpresa… beccati! Voi alla finestra! Piplup, occupatene tu.

Sembra che ci abbia smascherati, adesso il suo Pokemon si avvicina, sta preparando un mulinello, ce lo lancia contro!

Mamma di Lucinda: Lo so, è difficile convivere con fan e giornalisti.

Lucinda: E’ la settima volta questo mese che provano a filmarmi di nascosto.

Mamma di Lucinda: E tu prontamente li rimandi da dove sono venuti. Comunque, non stavi parlando di una sorpresa?

Lucinda: Ho paura che ci siano delle telecamere nascoste, è meglio se lo scopri come tutti gli altri.

 

Siamo stati sbalzati via dalla casa del nostro obbiettivo ma siamo approdati in un’ altra fresca di trasloco, i suoi abitanti sono un ragazzo, una ragazza e una madre, che anche loro siano personaggi importanti?

Mamma dei ragazzi: Forza, ragazzi venite ad aiutarmi!

Ragazzo: Smettila di guardare la TV e aiutiamo mamma.

Ragazza: Aspetta, è in onda un servizio su Lucinda… cosa!? Sono stati cacciati un’ altra volta! E’ mai possibile che non riescano mai a filmarla?

 

Sembrerebbe che stia seguendo il nostro programma e non sia felice dell’ ennesimo fallimento, adesso ha spento la televisione prima di poter vedere se stessa.

Direi che per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata dove (forse) non ci faremo scoprire.

 

Mamma dei ragazzi: Bene, è tutto pronto, servono solo i vostri dati.

Ragazzo: Ecco, Kazu  Kiyoshi, tredici anni, capelli rossi lunghezza media e occhi verde smeraldo.

Ragazza: Hikari Kiyoshi, dodici anni, capelli biondi lunghi e occhi azzurro cielo, fatto.

Mamma di Kazu e Hikari: So che per voi è strano venire a vivere in una nuova regione, dove non conoscete nessuno e i vostri nomi sono considerati strani ma sono sicura che vi farete degli amici.

Kazu e Hikari: contaci.

 

Quella sera…

Kazu: Hai già pensato al tuo soprannome?

Hikari: Soprannome?

Kazu: Si, non vorrai mica farti conoscere col tuo vero nome?

Hikari: Perché no?

Kazu: Qui Kazu e Hikari sono nomi ridicoli.

Hikari: Tu dici?

Kazu: Si, e io non mi darò pace fino a quando non avrò trovato il mio.

Hikari: Io non sto più nella pelle, domani parteciperò alla mia prima gara… Kazu? Mi ascolti? Ovviamente ha preferito addormentarsi piuttosto che sentirmi farneticare. Non importa, se seguirò il tuo esempio sarò una bravissima coordinatrice.

 

A quel punto dopo essersi rivolta a una foto di Lucinda si addormentò  pure lei.

 

La brezza mattutina  rinfrescava l’aria in quel piccolo paesino.

Ma ai fratelli Kiyoshi non importava nulla.

Hikari era grondante di sudore e piena di sfoghi da stress dovuti al fatto che si sarebbe esibita davanti al suo idolo.

Kazu invece era il solito disinteressato col complesso di pessimismo.

Kazu: Spaventata?

Hikari: Direi terrorizzata, ma lo sai che Lucinda farà da giudice?

Kazu: Gli idoli portano solo guai, per questo evito di averne, l’unica persona che potrò mai ammirare sono io.

Hikari: Pessimista ed egocentrico… Pessicentrico.

Il fratello si limitò ad un sorriso accennato.

Kazu: Si da il caso che questo pessicentrico vincerà la gara e non si farà scrupoli ad annientare la sorellina se sarà necessario.

 

Prima della gara tutti si stavano preparando.

Mamma di Lucinda: Finalmente sono arrivata.

Giudice: Che ci fa qui e dov’è Lucinda.

Mamma di Lucinda: Lei mi ha chiesto di sostituirla senza dirmi il perché.

Giudice: Ormai non c’è più tempo, signora, benvenuta tra i giudici ufficiali.

 

Presentatrice: Eccoci tutti qua alla gara che mette in palio il fiocco di Duefoglie, la super coordinatrice Lucinda, che avrebbe dovuto fare da giudice, si è misteriosamente assentata ed è venuta l’ex super coordinatrice Olga nonché madre dell’interessata a sostituirla.

I partecipanti sono coloro che adesso vi elencherò: Hikari Kiyoshi, Kazu Kiyoshi… e infine, ehm, sembra che il coordinatore sia anonimo, molto bene attendiamo che i partecipanti si preparino.

 

Hikari: Kazu, noi da oggi non siamo più soltanto fratelli, da oggi siamo rivali.

Kazu: Molto bene sorellina, o dovrei dire rivale.

Hikari: che vinca il migliore

Kazu: Sempre se non ti farai prendere dal panico.

Hikari: Non ti preoccupare, Lucinda non c’è, la cosa mi delude ma mi solleva pure.

Kazu: Allora diamo il meglio.

 

Al primo turno Hikari si trova a fronteggiare il tizio anonimo.

Era coperto da una grande felpa col cappuccio che gli copriva il viso in modo che fosse impossibile riconoscerlo.

All’inizio del match l’avversario decise di gettare la maschera rivelando nientemeno che Lucinda.

 

Allora la mente di Hikari va in corto circuito e lei sviene accasciandosi sul pavimento.

linea-divisoria-immagine-animata-0021

Ripeto, per i nomi attendete il prossimo capitolo, per l'aspetto di Kazu mi sono un po' ispirato a Xavier di Inazuma Eleven.

Xavier: Copione.

Cosa aspetterà i protagonisti? E che ne sarà dei loro nomi? Lo saprete nel prossimo capitolo.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario