Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cheem_mixectioner5sos    24/05/2014    0 recensioni
Poche righe, ma che comprendono molte passioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dal diario di Harry Styles.

Caro diario,

oggi ho conosciuto un ragazzo. Ero entrato alla toilette e mi sono specchiato mentre mi aggiustavo i capelli, caduti davanti al viso, e poi noto lui.

Mi sorride e io gli sorrido, i nostri sguardi si sono incrociati e per un momento ho potuto sentire il mio cuore che usciva dal petto.

Il suo nome è Louis, Louis Tomlinson e parteciperà ad x-factor, come me.

Era bellissimo. Aveva gli occhi azzurri che gli brillavano e i capelli castani, lisci, con un ciuffo ribelle che gli copriva lo sguardo.

Credo che diventeremo grandi amici.

Caro diario,

ho appena scoperto che sarò in una band con altri quattro ragazzi, sono al settimo cielo.

Uno di loro è quel ragazzo di cui ti ho parlato tempo fa, Louis.

Ci siamo abbracciati, mi ha sorriso di nuovo ed io ho ricambiato, poi mi ha guardato negli occhi e ho sentito una scossa lungo la schiena, il cuore è uscito di nuovo dal petto.

Credo di non essermi mai sentito così. Mi è saltato in braccio, sembrava un bambino, il mio bambino. L’ho stretto e l’ho mantenuto per le cosce per non farlo cadere.

Voglio proteggerlo, anche se sono più piccolo, voglio proteggerlo.

Caro diario,

ci siamo baciati. Io e Louis ci siamo baciati ed è stato bellissimo.

E’ successo. Ci siamo guardati negli occhi e lui ha sorriso di nuovo, amo il suo sorriso.

Mi ha accarezzato il viso e ha posato le sue morbide labbra sulle mie, ne sento ancora il sapore. L’ho stretto a me e non l’ho lasciato andare, petto contro petto.

Quando si è staccato da me aveva il viso illuminato da un rossore come quello che illuminava il mio. Abbiamo riso all’unisono e poi mi ha baciato di nuovo.

Non voglio più lasciarlo andare.

Caro diario,

mi sono innamorato. Amo Louis Tomlinson.

Abbiamo fatto l’amore. E’ stato meraviglioso. Quel ragazzo è tutto ciò che ho sempre desiderato. Eravamo sul letto ed eravamo da soli.

Mi sono sentito amato, mi sono sentito suo.

Ci siamo amati, ci siamo desiderati. Riesco ancora a sentire le sue mani su di me, le sue carezze, i suoi baci.

Lo amo, nessuno ci separerà.

Caro diario,

ci siamo classificati terzi ad x-factor, ma sento che la nostra strada per il successo è ancora lunga.

Oggi ho firmato il mio primo autografo, anche per Louis è stato il primo.

Ci amiamo sempre di più, ogni giorno che passa. Lo abbiamo anche detto ai ragazzi. Sono felici per noi e anche noi siamo felici, siamo felicissimi.

Stanotte abbiamo dormito insieme, beh, più che dormire abbiamo fatto altro. Abbiamo fatto l’amore e poi abbiamo parlato del nostro futuro, il nostro futuro insieme.

Caro diario,

oggi abbiamo registrato il nostro primo videoclip della nostra prima canzone “what makes you beautiful”.

Louis era un po’ geloso perché nel mio assolo ho dovuto cantare accanto ad una ragazza.

I produttori gli hanno spiegato che la gente non può ancora sapere di noi e che apparire con una ragazza farà aumentare i fans. Ha annuito e mi ha fissato.

Io gli ho sorriso e l’ho baciato davanti a tutti. Lo amo, non m’importa di nessuno. Amo solo Louis Tomlinson.

Caro diario,
oggi io e Lou abbiamo litigato. Abbiamo parlato con i nostri manager e non vogliono che si venga a sapere nulla. Hanno detto che dobbiamo lasciarci, non possiamo amarci, solo di nascosto.
Io non voglio lasciarlo, non voglio lasciarlo mai, lo amo. Voglio amarlo per sempre.
Me ne sono scappato via urlandogli contro, non so per quale motivo, lui non ha colpe. Voglio andare da lui e fare pace, voglio fare l’amore con lui.
Voglio farmi perdonare.

Caro diario,

Louis ha una fidanzata, si chiama Eleanor Calder. Ho pianto tutto il giorno. Ho litigato con i manager, ho urlato di nuovo contro di lui, aveva gli occhi pieni di lacrime, non sapeva cosa dire.

Ci hanno attribuito dei ruoli, noi non siamo quelle persone. Non voglio essere il puttaniere, io non lo sono. Non voglio fingere di avere dei flirt con delle super modelle delle quali non mi importa nulla.

Non voglio che Louis si finga innamorato di quella ragazza, non lo è. Lui ama me, io amo lui.

La modest vuole nasconderci.

Caro diario,

non posso nemmeno abbracciarlo più. Ci sono le loro foto ovunque. Loro si stringono la mano, fingono un’amore che dovrebbe essere il nostro.

Questo mi spezza il cuore. La sua espressione non è felice. Il suo viso è triste, è stanco. Il mio cuore è rotto. Non possiamo amarci di nascosto.

Loro vogliono più foto, perché le Larry Shipper continuano a tormentarli. Quanto vorrei poter dire a tutte loro che hanno ragione.

Caro diario,

ieri notte mi sono ubriacato. Volevo vederlo, stare un po’ con lui, ma non poteva. Doveva fingere di passare la notte in hotel, con lei. L’ho mandato a fanculo, lui ha pianto. Odio vederlo piangere.

L’ho abbracciato, ma lo hanno subito portato via dalle mie braccia. Non sapevo che fare, come reagire.

L’alcool non mi ha aiutato, non ha portato via il mio dolore perché sto ancora male.

Non riesco più a fingere, a mentire.

Caro diario,
oggi siamo rimasti da soli. Abbiamo fatto l’amore, dopo tanto tempo l’abbiamo rifatto. E’ stato bellissimo, mi mancava sentirlo mio.

Mi ha guardato negli occhi ed è scoppiato a piangere, è in mille pezzi, come me. Sono arrabbiato, sono così arrabbiato.

Possiamo solo esprimere il nostro amore tramite i tatuaggi. Ci rimane solo quello, nient’altro.

Ci hanno tolto tutto.

Caro diario,

niente è cambiato. Dobbiamo fingere con il cuore spezzato. Il nostro amore è scritto sul nostro corpo, sulla nostra pelle.

Sono stanco di piangere, di vederlo piangere.

Voglio sorridere insieme a lui, voglio che il mondo sappia di noi.

Non sai quanto mi fa male entrare su twitter e leggere tutte le falsità che scrive, il nostro amore non è quello.

Non è falsità, è amore puro e vero.

Non sai quanto mi fa ancora più male vederlo insieme a lei, incrociare il suo sguardo malinconico mentre le tiene le mano ed io sono lì, facendo finta di nulla.

Caro diario,

oggi è il mio diciannovesimo compleanno. Non posso stare con Louis, nemmeno il giorno del mio compleanno.

Tutto ciò che ho di lui è un tweet “happy birthday, dude x.” non voglio essere chiamato così. Io sono il suo amore.

Ho gli occhi pieni di lacrime, ma dovrò fingere di stare bene e di divertirmi, anche senza il mio Lou.

E’ il regalo più bello che la vita mi ha donato. Ma me lo stanno portando via, ci stanno allontanando.

Stanno spezzando il nostro amore, come una corda con un coltello.

Non è facile da spezzare, ma alla fine essa si spezza.

Caro diario,

non credo di poter più andare avanti. Abbiamo litigato di nuovo, non sai quanto soffro. Non riesco ad odiarlo, lo amo troppo.

Ho bisogno di lui, ho bisogno di amarlo e non di nascosto. Vivere così è uno schifo.

Non so per quanto altro tempo potrò sopportarlo.

Caro diario,

voglio mettere fine a tutto questo. Io e Louis non possiamo nemmeno più guardarci, non possiamo più sfiorarci.

Oggi è il giorno del suo matrimonio con Eleanor, il suo finto matrimonio.

E pensare che ci sarei dovuto essere io al posto di quella ragazza.

Quando mi ha dato la notizia quasi non potevo crederci, sono crollato. “Amerò sempre te, Harry” mi ha detto baciandomi.

Non riesco a smettere di piangere, me l’hanno portato via. E’ un dolore indescrivibile.

Un dolore che non posso più sopportare.

Ho perso un amore che una volta era mio.

Lettera a Louis.

Caro Louis,
ti ricordi la prima volta che ci incontrammo? io sì, come potrei dimenticare il giorno che mi ha cambiato la vita.

Quanto ti ho amato Lou, ti ho amato più della mia vita. Tu eri la mia vita.

Potevamo amarci davanti a tutti, quello che non possiamo adesso.

Oggi è il giorno del tuo matrimonio, il tuo finto matrimonio.

Il mio cuore è in pezzi troppo piccoli per resistere ancora.

Potevamo essere felici, ma hanno vinto loro.

Vinceranno sempre loro, Lou.

Grazie di tutto, non posso più farcela.

Addio amore mio e…ricorda, io ci sarò sempre, anche se tu non mi vedi, ci sono.

Ti amo Boo-Bear.

Harry.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cheem_mixectioner5sos