Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bruccina88    01/08/2008    0 recensioni
La storia di una ragazza di nome Angelica, cantante di successo ma con un passato sentimentale che la tormenta
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia di Angelica aveva fatto il giro del mondo e arrivò il giorno in cui arrivò anche all’orecchio di Stefano. Era infuriato non riusciva a credere al fatto che lei non gli avesse raccontato una cosa così importante. Era sconcertato perché lo aveva saputo dalla tv invece che da lei. Glielo disse e Angelica ascoltò tutti i suoi insulti senza parlare. Lui gridava e lei preparava le valigie. -Dove vai?- - Torno a casa. Mi ero illusa di poter ricominciare con te. - - No aspetta … non lasciarmi di nuovo. - - Io non ti ho mai lasciato. Sei sempre stato tu ad allontanarmi. Scusami - Lo baciò sulla fronte ed uscì da quella casa che aveva voluto tanto sentire come sua, ma non c’era mai riuscita. Infilò le chiavi nella toppa e si stupì di trovarla aperta. Ancora di più si stupì della tavola apparecchiata , dei rumori in cucina, e di Luca che assaggiava la pasta. -Scusa se mi sono permesso. Ma avevo la sensazione che saresti venuta qui. E inoltre la nostalgia di queste cene a casa sua non voleva proprio andarsene.- Era bellissimo, Angelica lo guardava sorridendo. - Senti mi dispiace per non averti mai detto nulla.- - Ma io lo sapevo già. Secondo te chi hanno chiamato i medici appena sei arrivata in ospedale? Sul tuo cellulare c’è un solo numero in memoria: il mio. Non te l’ho mai detto perché so quanto deve essere doloroso per te ricordare. E visto che siamo in vena di confessioni, sono stato due mesi in America per cercare di dimenticarti: mi sono accorto di essere innamorato di te … ma non ci sono riuscito … - - Ti amo- Stava per dirle lui quelle parole ma Angelica era stata più veloce e adesso lo stava abbracciando e lo baciava sulle guancia Sulla fronte Sul collo Sugli occhi Sulla bocca. Finalmente insieme Angelica e Luca … Luca e Angelica. E per la prima volta Angelica dimenticò di addormentarsi con la foto sotto il cuscino. Luce. Aveva aperto le tende e ora tornava nel letto vicino a lui. - Sei bellissima- Angelica sorrideva :- Mmm … anche tu sei abbastanza carino- - Abbastanza carino?!- Luca cominciò a farle il solletico. Lei rideva. Lui rideva. - Ti amo- stavolta era stato più veloce lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bruccina88