Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyeupe    25/05/2014    0 recensioni
"Dobbiamo smettere di vere paura e scontare la nostra pena, per costruire un futuro migliore tornando alle origini"
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amicizia tra Vita e Morte

 

Ci fu un tempo, nel quale il mondo intero era “governato” da due ragazze:

Morte e Vita.

La prima aveva dei capelli corti, a caschetto con le punte rialzate, che alla luce del sole sembravano avere dei riflessi argentati, aveva gli occhi grigi, con dei piccoli riflessi azzurri, sembravano diamanti incastrati nelle sue iridi, era alta, aveva le labbra sottili di uno splendido rosa pesco e uno splendido sorriso. Sorrideva sempre. Vestiva con dei legins neri e una felpa di quasi tre taglie più grandi. Non era quel genere di ragazza appariscente, ma era adorabile, con quelle guance sempre un po' colorite...

L'altra invece, era il suo opposto per quanto riguarda il fisico: Aveva dei capelli biondi lunghi fino a metà schiena, anche i suoi occhi erano di un giallo intenso, sembrava avere delle pepite incastrate in essi. Aveva ciglia folte e lunghe. Le labbra di un rosa deciso, così come le guance. Aveva ciglia folte e lunghe. Vestiva sempre con vestiti corti e colorati o con delle mogliettine sbracciate con degli shorts.

Cosa avevano in comune queste due ragazze? Bhe entrambe sorridevano. Sempre. E... A già, erano sorelle. Erano migliori amiche...

Facevano tutto insieme: frequentavano lo stesso gruppo di amici, facevano i compiti insieme, parlavano per ore al telefono... Videro migliaia di generazioni davanti ad i loro occhi e le amarono tutte. Vita le faceva nascere per avere un po' di compagnia mentre Morte sapeva quando stavano soffrendo e sapeva quando farle morire.

“Morire”, a quei tempi, non era considerato qualcosa di grave, anzi! Era considerato il momento in cui Morte si sarebbe presa cura di loro, e tutti adoravano Morte.

Come poteva essere altrimenti? Era così dolce quella ragazzina...

Volete sapere poi cosa successe? Ebbene, un giorno, un ragazzo, conobbe Vita e se ne innamorò perdutamente. Anche Vita si era innamorata di lui.

Ma tutto è destinato a finire...

Il ragazzo si ammalò e ben presto Morte fu costretta a prendere anche lui. Nel momento stesso in cui Morte prese la sua anima, questa la guardò, le sorrise, la ringraziò e se ne andò.

Vita era disperata, e tutto il mondo si strinse intorno a lei per consolarla...

-Cosa succede Vita?- Le chiedevano.

-Morte lo ha preso...- Rispondeva lei cercando di trattenere i singhiozzi. Non incolpava la sorella per la morte del suo amato.

Ma gli uomini non la pensarono allo stesso modo. Vedevano Morte come la causa del dolore di Vita e la cacciarono.

-Via!- le gridavano -Mostro!-.

Le puntarono contro i forconi, le lance, e tutte le armi da essi possedute.

Morte fu costretta a nascondersi sotto terra.

Dove il sole non splende mai.

Dove non esiste vento e pioggia.

Dove non esistono oceani e cieli.

Dove non esiste Vita.

La sorella cercò di dissuadere gli uomini che però non la ascoltarono.

Vita divenne triste. I suoi capelli persero lucentezza, i suoi occhi la felicità, il sorriso la sua luminosità...

Morte divenne sempre più magra, più pallida... più vicina alla morte.

Ormai non aveva più le forze per aiutare ogni uomo che provava dolore, così come Vita non aveva più la forza per rendere piacevole la permanenza di essi sulla terra.

Vita continuava a creare uomini e donne nella speranza che qualcuno posso salvare suo sorella.

“Gli uomini si sono scavati la fossa da soli” pensava una ragazza in una piccola, insignificante città “Si distruggeranno a vicenda e ancora non lo capiscono. Credono che creare marchingegni sempre migliori li salverà, ma nessun telefono, computer , televisore o tablet riuscirà a riparare a un loro danno fatto millenni prima. No, l'unico modo è chiedere perdono, rimettere tutto com'era prima, e sperare che Vita e Morte ci amino così come ci amavano prima dell'accaduto. Dobbiamo smettere di vere paura e scontare la nostra pena, per costruire un futuro migliore tornando alle origini”.

Ancora oggi la ragazza spera nel suo sogno, consapevole che la resa dei conti arriverà...

Nyeupe:

Ciaooo... allora, questa è una storia che immaginai tanto tempo fa... ma tanto!
Oggi ho pensato di proporvela perchè in genere adoro questo genere di storie che parlano della fine dell'umanità ecc... anche se questa è la prima che scrivo....
Grazie per averla letta, spero vi piaccia e spero di ricevere recensioni per sapere le vostre idee, ciaooo :D

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nyeupe