Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    25/05/2014    4 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena entrai in cucina, mi misi a sedere accanto a Giada nell'angolo destro del tavolo, mentre mia madre e Josh stavano cucinando insieme delle fantastiche polpette, aspetta..Josh sta cucinando?? Con mia madre?? Nella mia cucina?? Delle polpette?? Ok..questo è troppo, sono ufficialmente nel mondo dei sogni.
:-Mamma, perchè Josh sta cucinando??- domando cercando di mantenere la calma, anche se il mio tono di voce ha assunto quello di una gallina acida.
:-Bhè..Josh si è gentilmente offerto di dare una mano...quindi, perchè rifiutare??- risponde mia madre, con un sorriso sulle labbra, delle volte è veramente incorreggibile, che razza di domande sono?? Forse perchè oltre ad essere un ospite è anche un eccellente attore, sarà sufficiente come risposta??
:-Bhè...in realtà, io non mi sono proprio offerto di...- 
:-Forza ragazzi a tavola!!- dice mamma, interrompendo Josh come se non esistesse, povero, non riesco a credere che Josh si sia offerto per aiutare a preparare la cena, dato che lui è un completo disastro con i fornelli, sicuramente mamma l'avrà convinto in qualche modo assurdo.
Comunque, quando finalmente i mitici tortelli al ragù hanno raggiunto la loro destinazione ovvero il mio piatto, mamma, Josh e Francesco si siedano dalla parte opposta del tavolo, e guarda un pò chi mi ritrovo di fronte?? Josh Hutcherson in persona.
:-Allora ragazzi, buon appetito- dice mamma, iniziando a mangiare e, seguita da noi quattro. Il resto della cena è abbastanza noioso, nessuno dice una parola, apparte dei piccoli complimenti per le fantastiche polpette, che devo ammettere, erano davvero deliziose.
:-Allora mamma a che ora inizia il funerale??- dissi con voce roca a mia madre, lei a quelle parole mi guardò negli occhi per verificare come mi sentissi e se questo era il momento giusto per affrontare questo argomento, quando finalmente si sentii più tranquilla, sospirò e decise di rispondere.
:-Domani pomeriggio alle 14:00-disse cercando di nascondere la tristezza che prova, per farmi tranquillizzare,ma ormai sò che è impossibile perchè Elisa non c'è più, se solo fosse qui, lei saprebbe cosa fare per farmi tornare il sorriso, lei era una delle poche che ci riusciva, le bastava fare una piccola battuta e riusciva a cambiarmi, a rendermi diversa, migliore, mi sembra soltanto ieri di essere entrata in cella e di averla conosciuta, invece sono già passati due anni, due anni infernali, due anni migliori solo grazie al suo aiuto, due anni che ricordo perfettamente.


"Mi avevano appena gettato in quella cella nera, con due letti a castello e due cassetti, già da li potevo immaginare che oltre ad essere in un piccola parte di un grande inferno, avrei dovuto dividere questo spazio con qualcuno, un qualcuno che hai giorni nostri viene chiamato coinquilino, odio dividere le stanze, essendo figlia unica non ho mai avuto questi problemi, e sapere che da oggi per i prossimi due anni l'ho dovrò fare la mia ira aumenta alla velocità della luce dentro di me.
Ad un tratto un colpo di tosse distrae i miei pensieri, cosi avvicinandomi al letto noto una ragazza non molto alta, con dei bellissimi capelli biondi e degli splendidi occhi celesti.
:-Te dovresti essere la nuova arrivata??- domandò in tono curioso la ragazza.
:-Se cosi si definisce una poco di buono che è appena stata sbattuta dentro un orribile cella, con una strana coinquilina, allora si, sono la nuova arrivata- risposi di getto, stringendogli la mano.
:-Bhè..mi stai già simpatica, dici quello che pensi ed hai un viso di una che ne ha viste molte, mi piaci, penso che potremmo diventare amiche molto facilmente- disse, con un sorriso stampato sulla faccia.
:-Sai..non credo, non sono mai stata molto brava con le amicizie, le uniche amiche di cui mi fidavo, si sono allontanate da me appena hanno scoperto che ero una poco di buono- risposi, assumendo un tono di voce abbastanza demoralizzante.
:-Queste cose succedono a tutti quelli che si trovano qui dentro, ti assicuro che non sei l'unica, è normale, io credo che sia molto più complesso fare un'amicizia dentro una cella, perchè una persona ti conosce e conosce tutte le cose che hai fatto, però se le accetta e le capisce sono sicura che potrebbe diventare una bella amicizia, almeno prova, nella vita dobbiamo rischiare, chi non rischia non vive, soltanto sopravvive, e ti assicuro che tra le due c'è molta differenza, quindi vuoi provare ad essere mia amica??- domandò la ragazza, continuando a sorridere, devo ammettere che all'inizio mi sembrava solo una pazza, ma forse è pazza, e con questo?? Credo che avere degli amici pazzi sia più divertente invece di averli normali, quindi che mi costa provare??
:-Ok, va bene, piacere Greta Bulleri.- dissi
:-Elisa Patteri- rispose."



Da quel giorno di due anni fa, la mia vita cambiò, sia in meglio che in peggio, ma di sicuro il fatto di conoscere Elisa è senz'altro in meglio, ed adesso capisco che lei aveva ragione, nella vita bisogna rischiare ed io quel giorno l'ho fatto, ho rischiato, ho rischiato facendo amicizia con una che sapevo benissimo era una poco di buono, ho rischiato facendo amicizia con una alla quale sapevo la sua situazione e i suoi gravi problemi ma nonostante tutto non l'ho abbandonata, ho rischiato facendo amicizia con una ragazza alla quale sapevo che tra un giornò e un altro non ci sarebbe più stata, ed adesso che non c'è più, devo ammettere che non me ne pento minimamente di aver rischiato, perchè se quel giorno non l'avessi fatto, non avrei mai conosciuto una ragazza adorabile, gentile, simpatica, allegra, una ragazza che sà darti una mano nel momento del bisogno, che ti sostiene contro tutti e ti difende, una ragazza semplicemente perfetta che nella vita non credevi nemmeno di aver una piccola possibilità di conoscerla, invece a me è stata concessa, a me è stata concessa la possibilità di poter conoscere Elisa Patteri, una ragazza speciale.
Dopo cena, salutiamo Francesco e Giada e mostro la stanza degli ospiti a Josh, il quale, quando ha scoperto che la nosta casa possedeva quella stanza ha richiesto un paio di spiegazioni da parte mia*.
Appena entrati spiegai a Josh dove può sistemare la valigia e tutti i suoi vestiti, ma quando mi accorgo di una giacca nera con cravatta i miei dubbi schizzando alle stelle.
:-Josh, scusa , ma perchè in valigia hai anche questo vestito, devi per caso uscire con qualcuno??- al solo pronunciare quella domanda, il mio cuore si fermò, no, non poteva, non può avere una ragazza?? Ma allora perchè ha quel completo in valigia??
:-No no, non esco con nessuna, ma soltanto penso che bisognerebbe vestirsi eleganti per andare ad un funerale, non credi??- disse, facendo un sorriso a trentadue denti, non poteva essere vero quello che ha appena detto, quindi verrà anche lui?? Io pensavo che volesse fare una passeggiata per Pisa, non avrei mai immaginato che sarebbe voluto venire...per me.
:-Non dirmi che pensavi davvero che mentre te eri a un funerale, io stavo a divertirmi in una spiggia vicino Pisa, ma ti sembrò il tipo?? Non ti lascerò solo Greta, questi problemi non devi nemmeno farteli passare per quella tua testolina, io ti...voglio bene- continuò, senza abbandonare il sorriso sulle labbra, a quel punto non potei fare a meno che gettarmi fra le sue braccia in un caloroso abbraccio.
:-Grazie..per tutto, anche io ti..voglio bene-risposi, incerta sull'ultima frase, ma perchè?? Io gli voglio bene, è vero, ma c'è qualcosa che mi dice che non gli dovevo dire quelle parole, ho almeno non mi sentivo di dirle, cosi dopo cinque minuti, mi staccai dalle sue braccia muscolose, e cercai di fare uno dei miei miglior sorrisi.
:-Ora è meglio che vada..buona notte Josh, a domani!!- dissi aprendo la porta della stanza degli ospiti.
:-Notte Greta- disse, e dopo queste parole, chiusi la porta e andai nel letto della mia stanza, abbandonandomi alle mani di Morfeo.
***
*Nel capitolo 12, Greta per convincere Josh a non accompagnarla a Pisa, si inventa la scusa di non avere una stanza degli ospiti, e in questo capitolo Josh l'ha scoperto, l'ho voluto precisare perchè pensavo che non tutte le persone se lo possono ricordare, dato che non era un fatto rilevante.

Salveee a tuttiii, allora ecco il capitolo 16, mi scuso se alcuni di voi stanno morendo dalla voglio di scoprire il motivo per il quale Greta è stata in galera, e mi dispiace deludervi ma arriverà fra un pò, ma state tranquilli perchè ci saranno diverse sorprese nei prossimi capitoli...Mi scuso tantissimo per il ritardo ma in questi giorni non mi sono potuta collegare si efp perchè, come potete immaginare, in questa settima le prof. ci stanno riempiendo di compiti, verifiche e interrogazioni, in più oggi ci sarà il battesimo del mio bis-cugino, quindi volevo fargli un piccolo regalo, e pubblicarlo proprio oggi.
Ringrazio MoiV e Lachieretta per le loro splendide recensioni, mi avete davvero commosso, non riesco a credere che state ancora seguendo questa storia...
Naturalmente ringrazio anche tutte le fantastiche persone che hanno messo la mia storia tra le preferite, le seguite e quelle da ricordare, grazie di cuore a tutti voi<3
Spero di aggiornare in prima possibile..
Tantissimi bacionii a tuttii voi, e se volete potete lasciarmi una piccola recensione per sapere se vi piace il capitolo, grazie a chi lo farà.
Da Grety01
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01