Serie TV > Kickin' It
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    25/05/2014    2 recensioni
Questa è una storia sulla mia coppia preferita: Kim & Jack.
Due anime gemelle che si avvicineranno pian piano....
Ma non temete! la storia non mancherà certo di combattimenti, sorprese, battutine sarcastiche e di amicizia e lealtà!
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
Il codice Wasabi

-casa Crowford- si udì una voce proveniente dal citofono.
-salve...noi vorremmo parlare con Kim- disse Rudy cercando di sembrare autoritario anche se con scarso successo.
-prego entrate pure- disse allora la voce.
Il cancello automatico si aprì lentamente lasciando passare i ragazzi che si diressero verso l'ingresso parcheggiando l'auto nell'ampia rotonda, al centro della cui, presenziava una bellissima scultura di una dea greca.
-quella è Afrodite!- disse Milton emozionandosi nel riconoscere la
casa di Kim era un imponente villa in stile moderno racchiusa in alte mura e da cui si entrava da un enorme cancello in ferro battuto.
-Kim abita in questa reggia?!- sbottò Jerry guardandosi intorno stupito.
Rudy si fermò poco distante dal cancello e bussò ; incredulo Eddie da uno dei sedili posteriori della Volvo nera, mentre sbirciava l'ampio giardino che attorniava l'intera casa.
-era dell'amore e della bellezza- continuo Milton.
-si bé...non siamo qui per ammirare le statue...mi raccomando ragazzi...- disse poi Rudy avviandosi verso le scale che portavano ad un enorme portico dove si poteva scorgere la presenza della pesante porta in quercia.
I ragazzi lo seguirono in silenzio e con aria solenne.
Il sensei stava per bussare con il battente a forma di leone, quando la porta si aprì lentamente e con un leggero cigolio.
Un uomo con i capelli neri, gli occhi azzurri, un fisico muscoloso, pantaloni neri, camicia verde e scarpe lucide, fece loro segno di entrare.
-Truman!- esclamò Jack sollevato di vedere una faccia amica.
-Jack ciao!e voi dovete essere i Wasabi worriors- disse l'uomo notando poi il numeroso gruppo di persone che era appena entrato nel grande salone in marmo.
-Si...ed io sono il loro sensei....- si presentò Rudy facendo un passo avanti.
-cosa vi porta qui?- chiese allora Truman stringendo la mano al biondino ma guardando dritto negli occhi di Jack in attesa di una spiegazione.
-ehm...vedi Truman...noi dovremmo parlare con Kim....vorremmo che si unisse alla nostra squadra di karate, visto che ha lasciato i Black Dragons....l'unico problema è che lei ha affermato di voler abbandonare il Karate- fece il riassunto il moro.
Truman annuì- bé...immagino non vi abbia detto il perché...-disse poi soppesando l'idea di rivelare tutto ai nuovi arrivati.
-in effetti...no- ammise Jerry che intanto era fermo davanti alla bacheca dei trofei di Kim.
-credo allora sia meglio che sia lei a parlarvene- sentenziò Truman facendo accomodare i ragazzi sui divani in pelle nera.
-Scusa Truman....- lo chiamò poi Jack -potresti raccontarci qualcosa di Kim?- chiese poi, anche se un po' imbarazzato.
Si era reso conto di non sapere nulla sulla bionda e la cosa lo faceva sentire escluso dalla sua vita.
-si, la prego- lo spalleggiò Milton accomodandosi alla destra del ragazzo.
-bhè...per chi non lo sapesse io sono Truman Welsh, il tutore e autista di Kim. I suoi genitori me l'hanno lasciata in affidamento quando aveva appena sei anni e da allora non sono mai tornati.Chiamano una volta ogni tre mesi ma non si interessano mai davvero a ciò che accade alla figlia, sono troppo impegnati con la loro multinazionale con sede centrale a Londra. Kim è quella che si definisce una vera sportiva, ha provato di tutto e ha vinto di tutto ma so per certo che il suo sport preferito è il Karate...o almeno lo era prima che Ty diventasse così... Ty e che Frank...lo seguisse - raccontò l'uomo.
Truman stava per aggiungere altro ma fu interrotto da passi frettolosi che scendevano dalla scala di marmo posta in un lato della stanza e dalla quale comparve Kim.
La ragazza guardò stupita gli ospiti e scese anche gli ultimi scalini per poi dirigersi verso i ragazzi comodamente seduti sui divani.
-che ci fate qui?- chiese Kim lisciandosi il vestito giallo con gesti nervosi.
-noi...- iniziò Jerry alzandosi dal divano e facendosi avanti -vorremmo che tu facessi parte della nostra squadra- continuò poi a pochi passi dalla biondina.
Truman sorrise non riuscendo a trattenersi e abbandonò il salone diretto al piano di sopra per lasciare soli i ragazzi.
Kim intanto guardava Jerry come se fosse impazzito.
-io ho abbandonato il Karate- disse la bionda lapidaria.
-si...bé...noi vorremmo capire il perché- si intromise poi Jack frapponendosi tra lei e Jerry con fare irritato.
-voi...non capite- fu la brillante risposta di Kim che,arrossita, si sentiva in imbarazzo per la vicinanza con il moro.
-prova a spiegarci allora- disse piano Jack con voce incoraggiante.
-se io mi unissi ad un altro dojo...i Black Dragons non mi darebbero tregua e non la darebbero nemmeno ai miei compagni di squadra...io non voglio che voi siate maltrattati per colpa mia...non voglio che nessuno venga maltrattato per colpa mia...quindi...- ammise infine la bionda.
Jack le mise una mano sulla spalla con fare incoraggiante.
-non so se hai notato- disse poi costringendo Kim a guardarlo negli occhi che, fino a quel momento, aveva evitato accuratamente di guardare.
-ma noi siamo già maltrattati con o senza di te...e se tu ci fossi...sarebbe un motivo in più e un'arma in più per sistemarli- continuò per lui Milton notando che il ragazzo si era incantato nel guardare gli occhi nocciola della bionda.
Kim si allontanò leggermente da Jack per poter tornare lucida e ci pensò un po' su.
-allora...ti unirai a noi Kim?- chiese il sensei speranzoso.
Kim era girata di spalle e sentiva lo sguardo di tutti i presenti addosso.
-da quale cintura dovrei cominciare?- chiese poi. 
In Rudy si accese una scintilla di speranza- dall'ultima che hai conquistato...la cintura nera secondo dan- disse sorridendo.
Kim si girò e sorrise.
-bene perché non ho nessunissima voglia di ritornare agli esercizi da cintura bianca...- disse guardando i suoi ospiti.
-quindi sei dei nostri?- chiese Jerry alzando le sopracciglia.
-domani a che ora ragazzi?- disse allora la bionda sorridendo.
I ragazzi esultarono e corsero subito ad abbracciarla.
Milton, Eddie Rudy Jerry ( che si staccò con riluttanza) e Jack (che imbarazzato si toccò i capelli una volta sciolto l'abbraccio).
-ehm...bene...alle 16:30 fino alle 18:30...poi dopo di solito andiamo da Phalaphel Phil per mangiare qualcosa tutti insieme- spiegò il moro.
Kim annuì d'accordo.
Rudy si avvicinò velocemente alla busta che aveva lasciato sul divano di pelle nera e che nessuno aveva notato.
La prese e la porse a Kim.
La bionda l'aprì perplessa e al suo interno trovò; un kimono bianco, una cintura nera secondo dan e un foglietto di carta con un motto scritto in grassetto.
-quello è il giuramento wasabi e devi recitarlo per far effettivamente parte della squadra- spiegò allora Eddie allo sguardo perplesso e corrucciato della bionda.
Kim annuì e si posizionò come descritto sul foglietto.
Pugno sinistro nel palmo destro e sguardo alto.
-sull'occhio del drago io un giorno giurai, di essere forte onesto, e mai dire mai. Wasabi!- recitò la ragazza solenne per poi sorridere appena finito.
I ragazzi unirono anche loro il pugno sinistro nella mano destra ed esclamarono all'unisono:
-Wasabi!
I ragazzi si abbracciarono ancora una volta felici.


Adesso la Wasabi Martial Art Academy era pronta a sfidare chiunque perché insieme avrebbero superato qualsiasi avversità.


ANGOLO DELLA SCRITTRICE
Salve gente!
Ecco qui come promesso in tempo record anche il mio nono capitolo!
Che ne pensate?
A me è piaciuto molto scriverlo...lo devo ammettere e spero che lo abbiate apprezzato anche voi!
Ringrazio tutti per l'affetto che state dimostrando a questa storia.
A presto.
Un bacio.

Diana
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kickin' It / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98