Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    01/08/2008    5 recensioni
Questa è una cosa che mi eras venuta in mente spero che vi piaccia raga!!!! bacioni smack smack!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti raga!!!! spero che vi piaccia...ma non è su di me me la sono inventata...
Quello che provo per te
Eccomi si sono qui...sono qui che aspetto che tu un giorno mi venga a cercare...ma questo purtroppo non potrà mai accadere perché tu hai la ragazza più bella della scuola ai tuoi piedi...più bella fuori che dentro io invece sono tutto il suo contrario
...sono più bella dentro che fuori e tu però non capisci che non conta solo l'aspetto esteriore di una persona,quello che conta davvero è dentro ma tu non lo capisci,insomma se una ragazza è dolce e sensibile ma allo stesso tempo anche brutta fuori tu non l'accetti,perché sei troppo stupido da non capire che con quella ragazza brutta dentro ma bella fuori non ti troverai bene...e questo però non lo puoi capire a 13 anni perché a 13 anni i maschi sono immaturi e non capiscono il vero volto di una persona...cioè che quella ragazza con cui ora stai insieme non è una brava persona,si vanta solo perché ha i capelli biondi,gli occhi azzurri...insomma per quanto riguarda il dentro è perfida,presuntuosa...insensibile...da grande si ritroverà male questo è poco ma sicuro...questo però al massimo lo capirai a 14-15 anni quando i ragazzi iniziano un po' a maturare...te non mi piaci solo per quello che sei fuori ma soprattutto per quello che sei dentro...io so che tu sei un ragazzo molto sensibile ma so che tu sei troppo immaturo da non capire che con quella ragazza alta,bella,bionda,ma perfida e presuntuosa non ti troverai mai bene...lei non ti merita tu meriti di più...te non te ne accorgi nemmeno che ti sta solo usando per passare il tempo dato che quella lì non ha niente da fare...comunque sia io ti aspetterò...insomma questa è la mia storia...è la storia mia,chiamo Jessica ho 13 anni e aspetto...il mio principe azzurro che sta con la ragazza più popolare della scuola e questo perché è bella,bionda,alta,magra,ma nessuno capisce che dentro è perfida...nessun maschio lo capisce mentre tutte le femmine lo hanno capito di già...perché loro sono meno immature dei maschi,loro non contano solo l'aspetto fisico ma anche l'aspetto interiore...di una persona...ma finché un ragazzo non ha come minimo 15 anni o anche 14 questo non lo può mai capire...perché i ragazzi...
dai 10 ai 13 anni sono solo egoisti e stupidi...che rifiutano una ragazza solo perché non è bella fuori...e non sanno che ritrovandosi con una ragazza bella fuori ma brutta dentro non si troveranno mai e poi mai bene...io comunque sono qui e ti aspetto dopo che avrai lasciato quella ragazza,la ragazza più popolare della scuola,mi fai soffrire insomma mi fai star male non perché provo io gelosia certo anche per quello,ma perché lei non ti merita lei è troppo perfida per un ragazzo sensibile come te...ma non ti preoccupare presto questo lo capirai e una volta capito finalmente te ne sbarazzerai...bé almeno c'è qualche maschio che questa cosa l'ha capita...i tuoi amici. Si i tuoi amici col tempo hanno capito tutto,hanno capito che quella ragazza così bella,così bionda...così magra,non ti merita perché è una ragazza che deve vivere in solitudine...anzi lo fa solo per far vedere che quando vuole qualcosa se la prende senza problemi...tu credi di amarla...ma in realtà è solo una semplice attrazione fisica quello che provi per lei...non ti sei mai accorto che quella ragazza è sempre stata vendicativa e che doveva vivere in solitudine per il suo egoismo? Bé io si e non solo io anche parecchie ragazze la pensano così...e anche alcuni tuoi amici che stranamente se ne sono resi conti col passare del tempo...non hai capito che ormai ti corro dietro da tanto tempo???? E che sei il mio principe azzurro che ho sempre aspettato? Io si...ma io un giorno spero che almeno che venga da me e mi dicessi “scusa non pensavo che ti piacessi,scusa se ti ho fatto soffrire,scusa se non mi sono reso conto che non conta solo l'aspetto esteriore di una persona che l'importante è quello che c'è dentro e scusa se sono stato uno sciocco” queste sono le parole che mi piacerebbe sentire da te...ma so che il mio è solo un sogno averti...chissà forse un giorno ci riuscirò a conquistarti comunque io sono qui ad aspettarti...e vorrei specialmente che mi dicessi anche "ti amo" ma,forse il mio è solo un sogno chi lo so...forse ce la farò...(Jessica)
Spazio autrice :
Allora prima di tutto mi scuso con valval...che pensavo che mi odiasse,e gli ho scritto una recensione poco piacevole...e pii anche Alexandrathebest che spesso mi da consigli di come migliorare la scrittura...e ringrazio anche coloro che leggeranno questa FF...
BACI DA ALLETTA
RECENSITE PLEASE!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale san