Serie TV > In the flesh
Ricorda la storia  |      
Autore: l_s    25/05/2014    2 recensioni
Brevissimo ritratto di Amy. Non contiene spoiler.
La vita è densa, la vita è forte, la vita è semplice.
La vita non è niente più che il vento che ti scompiglia i capelli, il tuo vestito preferito che ti accarezza le gambe, il bacio di due labbra morbide.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfetta



La vita è densa, la vita è forte, la vita è semplice.
La vita non è niente più che il vento che ti scompiglia i capelli, il tuo vestito preferito che ti accarezza le gambe, il bacio di due labbra morbide.
Alzarti, guardarti allo specchio e scoprire che ci sei ancora. E sorridere.
Perché la vita è semplice e lei è perfetta.
La terra ha avvolto il suo corpo, l'ha cullato e nutrito come una crisalide, ha operato il suo incantesimo e quando è stata pronta l'ha sputata fuori, splendida farfalla. Oh, non che sia stato così liscio. Ha dovuto lottare e districarsi, fare a brandelli quella crisalide per poter infine dispiegare le sue ali traslucide, tanto sottili da sembrare un miracolo.
Alla fine, però, è solo natura, e la natura è semplice, come la vita.
La natura è far nascere un corpo sano da un corpo marcio, è il riflesso del sole nei suoi occhi pallidi, è il cuore che le batte per Simon anche se non batte più.
È guardarsi allo specchio, sorridersi e piacersi.
E sognare ancora.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > In the flesh / Vai alla pagina dell'autore: l_s