Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Blitz7    25/05/2014    3 recensioni
Jared deve lasciare la sua fidanzata Christy per andare a studiare in una università. Essa era il suo sogno, ma da quando ha conosciuto Christy si prometteva di non lasciarla.
Eppure, i suoi genitori volevano a tutti costi mandarlo per cinque anni là, in quel posto lontano da casa, dove forse Christy non sarebbe mai potuta andare a trovarlo.
Il motivo erano i soldi. Jared era ricco, lei il contrario.
Durante questo lungo tempo divisi, entrambi conobbero nuove persone e così ben presto si dimenticarono di ognuno.
Jared tornerà? Si riconosceranno o si abbandoneranno per sempre?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction e sotto metto un piccolissimo prologo un po'
per farvi capire l'inizio della storia ma vi prometto che i prossimi capitoli
saranno più lunghi e spiegherò anche al meglio gli avvenimenti e i sentimenti dei personaggi.
Intanto spero vi piaccia!
Blitz7



Correva verso la stazione del treno. Non poteva lasciare che Jared se ne andasse senza ricevere un ultimo bacio dalla sua fidanzata. Aveva la gola secca, incapace di fermarsi per chiedere “permesso” alla gente che le passava di fianco. Era agitata, pensava che il treno fosse già partito. Invece, finita la corsa, arrivò alla sua meta scoprì che il treno, i passeggeri e Jared erano ancora lì. Lei le corse incontro e si abbracciarono. Subito Christy si sentì a casa, tra le sue braccia, al sicuro. “Christy” bisbigliò lui, assaporando il profumo dei suoi capelli “mi dispiace tanto, sai. Volevo, davvero.. insomma.. sappi che non ti dimenticherò mai, e tornerò.. sì, tornerò” “Jared, è tutto così semplice per te” rispose lei, con le lacrime agli occhi. “Cinque anni. Cinque anni senza di te” “Lo so” il ragazzo sospirò e la baciò sulla punta del naso. “Ma ci rivedremo, questo è sicuro”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blitz7