Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    25/05/2014    0 recensioni
Drabble perfetta scritta per la “Writing Stuff Series” di Writing S. S. su Ask.fm, con il prompt «Se tutte le cose inutili sparissero, sarebbe la fine anche di questa nostra imperfetta esistenza.» (Murakami, La Ragazza dello Sputnik)..
Dalla storia: Queste domande affollavano la sua mente debole e stanca e, non poté che pensare, come altre migliaia di Claymore prima di lei avevano fatto, “Se tutte le cose inutili sparissero, se gli Yoma sparissero, sarebbe la fine anche di questa nostra imperfetta esistenza.”.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
An imperfect existence





Aveva sempre pensato alla sua esistenza come a un compito superiore: l’avevano addestrata dicendole che il suo compito era obbedire all’organizzazione e distruggere gli Yoma.
Ma, alcune volte non poteva fare a meno di domandarsi, se non ci fossero stati gli Yoma, lei ora dove sarebbe stata? Con la sua famiglia? O ci sarebbe stata una guerra? Sarebbe mai nata?
Queste domande affollavano la sua mente debole e stanca e, non poté che pensare, come altre migliaia di Claymore prima di lei avevano fatto, “Se tutte le cose inutili sparissero, se gli Yoma sparissero, sarebbe la fine anche di questa nostra imperfetta esistenza.”.


 
***
Angolo Autrice
Riapprodata nel fandom di Claymore per la seconda volta, con un altra Drabble, anche questa volta non ha un vero e proprio protagonista: ogni Claymore, di qualsiasi tempo o età, potrebbe essere la protagonista di questa drabble, e allo stesso tempo tutte insieme potrebbero essere le protagoniste.
Perché, in fondo, è impossibile che nessuna di loro si sia mai fermata a farsi una domanda così fondamentale come quella del prompt.
Comunque, vi lascio qui il link all'altra Drabble pubblicata su questo Fandom, e qui il link alla mia pagina fb per qualunque problema o richiesta :)

Bye Bye :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz