Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyLife    25/05/2014    4 recensioni
(XiuHan // Lumin | accenni Sustal)
«Cosa hai detto, Minseok?»
«Ho detto che ti amo, Luhan.»
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Xiumin, Xiumin
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Me
 
Luhan era pietrificato dallo stupore. Guardava la persona che stava di fronte a lui, con gli occhi completamente spalancati. Sospirò pesantemente e chiese, con voce tremante «C-cosa hai detto, Minseok?».
Kim Minseok, uno dei suoi migliori amici, sospirò rassegnato «Ho detto che ti amo, Luhan».
Minseok e Luhan si conoscevano da quando portavano il pannolino, più o meno. Avevano avuto da sempre una gran complicità e tutti li consideravano come icona di "amicizia perfetta". Ed ora tutto quello che Luhan credeva del rapporto che lui e Minseok avevano si era praticamente sgretolamento d'avanti ai suoi occhi da cerbiatto.
«Mi stai prendendo in giro, baozi?» chiese, ridendo nervosamente e grattandosi la nuca in imbarazzo.
E dallo sguardo di Minseok, serio e rassegnato, capì che non stava affatto scherzando.
Merda.
 
 
Luhan non capiva come Minseok riuscisse a sorridere in quella maniera, ad essere sinceri; il più grande era palesemente ferito dal rifiuto di Luhan, e sorrideva in un modo che tutti avrebbero definito "normale", ma lui sapeva che era meno ampio di quello che sfoggiava di solito. E sapeva di essere lui, motivo di quel sorriso storto.
Minseok fingeva che tutto andava bene, e continuava a comportarsi con Luhan "normalmente". Luhan, inizialmente, aveva gioito di questo, ma successivamente si sentì sempre più in colpa.
Minseok gli aveva detto che era gay quando avevano quattordici anni ed ora ne avevano venticinque, ed anche se un po' sorpreso, lo sostenne sin da subito, ma non avrebbe mai immaginato che sarebbe successa una cosa del genere.
 
 
Non poteva però sperare che i loro amici più stretti non si sarebbero mai accorti di niente.
Infatti...
«Minseok hyung è un po' strano, ultimamente» commentò Junmyeon, quando Minseok si allontanò per andare a comprare una bottiglia d'acqua, facendo la fila per un distributore.
Luhan, Minseok, Junmyeon, Yixing, Krystal e Amber erano al parco di Seoul. Junmyeon aveva un braccio intorno alle spalle di Krystal, per far capire a tutti che la bella ragazza era "off limits".
«Oppa è strano da una settimana» precisò Amber.
Una settimana da quando si è confessato a me, pensò Lu Han.
Krystal si aggiustò i capelli rosso fuoco, pensierosa. «Si,  mi ricordo che la mattina era tutto nervoso, quando ci siamo incontrati. Per poi...» iniziò, e quattro paia d'occhi si puntarono su Luhan.
«Cosa?» chiese Luhan, preso alla sprovvista.
«E poi ci siamo divisi e voi due siete andati via insieme» continuò Yixing. «E tu lo conosci da quando non sapevate parlare e ti deve aver per forza detto cosa ha che non va. Quindi spara»
Come poteva dire ai ragazzi, che era tutta colpa sua? Lu Han sospirò. «Non mi ha detto NULLA» mentì, «ed anche se l'avesse fatto non vi direi NULLA. Comunque non so NULA, sul serio» tenne a precisare.
Junmyeon alzò un sopracciglio e disse «Ora sembri tu quello nervoso, però».
«Non lo sono!» esclamò Luhan. Tutta la discussione terminò quando Minseok fece il suo ritorno con la bottiglietta d'acqua.
«Di che parlavate?» chiese, ignaro che fosse lui il soggetto del discorso.
Amber sghignazzò. «Parlavano di quanto i capelli di Krystal siano un pugno nell'occhio»
«UNNIE!»
E Lu Han si chiese perché si ritrovò a fissare le labbra di Minseok mentre rideva al piccolo litigio delle loro amiche.
 
 
Luhan non era una persona che provava antipatia verso gli altri. Non era sempre gentile come Minseok, ma le persone lo ritenevano educato e simpatico. Non aveva nemmeno mai provato antipatia o gelosia nei confronti degli ex delle sue ex fidanzate. Sapeva che era inutile provare certi sentimenti, e si sapeva controllare; quindi non riuscì bene a capire del perché fosse così infastidito dalla presenza di Jongdae.
Luhan era riuscito a corrompere Yixing (il quale aveva lasciato il suo saggio di Letteratura a metà) ad andare nel bar dove Minseok lavorava, per bere un caffè.
Si era ritrovato così a parlare con Yixing e Minseok (che parlava e continuava a lavorare senza esitazioni) di cose sia importanti che cose futili. Luhan era felice di passare del tempo con Minseok, anche se non completamente da solo: il più grande, da due settimane, non gli parlava se non in presenza di qualcun altro.. Luhan sapeva molto bene il perché, ma faceva finta di nulla.
All'improvviso, un ragazzo era entrato nel bar e si avvicinò alla postazione di Minseok, con un sorriso colpevole. «Scusa, sono in ritardo. Ero bloccato nel traffico.»
«Non preoccuparti, il signor Choi non è ancora arrivato, quindi non sei nei guai» sorrise Minseok e Lu Han poté giurare di aver visto quel ragazzino arrossire. Luhan lo guardò innervosito.
«Non ci presenti, hyung?» chiese Yixing, casuale. Luhan lo ringraziò mentalmente, visto che così non dovette chiederlo lui.
Minseok sorrise di nuovo. «Certo! Xing, Luhan... Lui è Jongdae; lavora qui da una settimana come apprendista barista come lavoro part-time. Jongdae, loro sono Yixing e Lu Han, alcuni dei miei migliori amici» presentò.
«Piacere di conoscervi! Sono contento di aver conosciuto degli amici di Minseok hyung!» disse Jongdae, sincero.
«Il piacere è nostro.» disse Yixing, cantilenando. Luhan non disse nulla, ma si chiese fra se e se perché gli dava fastidio il modo in cui quel ragazzino guardava Minseok.
«Hyung... Non c'è molta gente, vero?» chiese Jongdae. Nel mentre aveva indossato un grembiule e si era messo ad asciugare i bicchieri che Minseok aveva lavato
«Già... Ma è meglio, ogni tanto.»
Lu Han odiò in fatto che a causa di quel Jongdae non poteva più parlare con Minseok e Yixing da solo.
«Senti Min, io devo andare a finire il saggio per il professor Park. L'hai avuto anche tu, e sai quanto sono noiosi i suoi saggi, perciò è meglio che vado a concluderlo in fretta.» sorrise Yixing alzandosi. Avevano già pagato il caffè prima. «Ci vediamo Min! E ciao anche a te, Jongdae! Luhannie, andiamo, ho bisogno di un aiuto con quel passo difficile di cui ti ho parlato.»
Luhan ringraziò di nuovo mentalmente il suo amico, il quale anche se all’oscuro di tutto, gli aveva reso un grandissimo favore.
 
 
Una settimana dopo, Luhan decise che quella situazione era insostenibile. Era costantemente depresso: Minseok non gli parlava mai da solo e se per caso si trovavano in una situazione dove rimanevano da soli, il maggiore scappava via inventando scuse assurde.
Quindi decise di prendere la situazione in mano e di affrontare Minseok per chiedergli spiegazioni. E l'occasione perfetta avvenne un sabato sera, alla festa di compleanno del loro amico Baekhyun.
Minseok era fuori al balcone e lui si avvicinò. Appena il più grande lo notò cercò di fuggire per l'ennesima volta, ma Luhan non gli diede il tempo nemmeno di fare tre passi. Si parò d'avanti la porta che serviva per rientrare nell'appartamento di Baekhyun e disse «Perché mi eviti?».
«Non ti sto evitando!» mentì Minseok, cercando però di spostare Lu Han e di scappare.
 
«Baciami»
 
Minseok si stoppò, colto di sorpresa. «Cosa?»
«Ho detto baciami.» ripeté Lu Han.
«Sei impazzito o cosa?!» esclamò Minseok, ridendo nervoso ed imbarazzato.
«Non sono impazzito. Voglio che tu mi baci.»
«Stai scherzando e non mi piace questo scherzo. Lo sai cosa provo e non è giusto e...»
«Non sto scherzando nemmeno, baozi!» esclamò esasperato Lu Han. «Non capisci che sto da schifo? È da un mese che non mi parli normalmente ed è da un mese che sto impazzendo perché mi ritrovo a fissarti le labbra, a volerti toccare, a voler uccidere tutti quelli che ti stanno attorno! Non ce la faccio più e tu mi eviti e io ho capito che tutto quello che questo mese è diventato palese esisteva già. Da quanto ti conosco non faccio che voler stare con te, a passare il mio tempo libero a giocare a calcio con te e con nessun altro. Voglio baciarti da quanto andavamo al liceo ma me ne sono reso solo conto in questo mese, dove tu non mi hai parlato e mi hai evitato. Minseok, ho bisogno della tua presenza. Ti amo anche io Minseok! Mi sono accorto che la persona più importante nella mia vita è accanto a me. Ti amo. Ti amo sul serio. Ed adesso baciami
E allora Minseok non se lo fece ripetere due volte: baciare Lu Han era da tempo immemore il suo più grande desiderio.
 
 
 
 
{L’angolo della Marciu
Salve a tutti! ♥ Il mio nome è Maria, ma sul sito sono semplicemente Marciu. È la prima volta che pubblicò qualcosa in questa sezione e lo faccio con una OTP non molto popolare. lol
Non capisco bene perché sia così poco popolare, ad essere sincera.
Spero vi piaccia nonostante la coppia “insolita” (ma dove?!). Tutte le critiche (seppur costruttive!) saranno ben accettate! Amo migliorarmi! ^-^
Oh, ovviamente (?) le due ragazze citate (Krystal ed Amber) sono due dei cinque membri delle f(x). ♥ Odio quando nelle fanfiction sono TUTTI gay e non c’è l’ombra di una ragazza che non sia una poco di buono. (anche se le leggo volentieri. ahahah)
Adesso smetto di scrivere, altrimenti questo “angolo” sarà più lungo della shot.
Alla prossima! ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLife