Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa kiss    25/05/2014    0 recensioni
Ciao ragazzi in questa flashfic entreremo nei pensieri di Hermione dopo essere finita nel posto sbagliato, dalla persona sbagliata.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati cinque anni dalla morte di Voldemort, e ancora il mondo magico non dimentica le grida delle persone morte ingiustamente.
Hermione Granger, la mente del trio, la ragazza studiosa piena di talento ricorda quel giorno come se fosse appena passato, il profumo di morte la invade frequentemente e i ricordi dei suoi amici morti non l'abbandonano.
A passi svelti si dirige tra le strade del mondo magico piena di pensieri che le invadono la testa, quando ad un tratto si sente invadere da brividi solo a pensare al posto in cui si trova.
Per un attimo rimane scossa da quella visione che le riporta in mente ricordi brutti, forse i più brutti della sua vita.
- Malfoy manor...- dice.
Quelle furono le uniche parole che riuscì a pronunciare alla vista di quel castello che per lei era stato una prigione, il posto dove lei era stata torturata, dove vive lui... la persona che più nella vita l'ha fatta soffrire, ma si era ripromessa di non pensarci più e che un giorno avrebbe girato pagina.
Alla vista del castello Hermione rimane stupita, era diverso l'avevano sistemato, ora da quelle vetrate si potevano vedere tende elegantissime e un arredamento più caldo, il suo colore era più chiaro e il giardino era pieno di fiori, non sembrava neanche quel posto da brividi come quando l'aveva visto lei l'ultima volta.
Malfoy, chissà dove sarà non ha più avuto notizie di lui tranne quelle del matrimonio con Astoria, ora avranno già figli e vivranno sicuramente in questo bellissimo castello.
Lei lo sapeva, Draco non era cattivo, era stato costretto ad esserlo per non morire. Era un ragazzo strano, bellissimo con un fascino tutto suo e due occhi splendidi.
Ad un tratto dalla porta d'entrata esce lui, non se lo sarebbe mai aspettata di rivederlo, cosi per non farsi notare si nasconde dietro una siepe; era cambiato e da quel poco che riesce a vedere ma non aveva perso l'arma che l'aveva fatta innamorare...i suoi occhi, quelli erano stupendi e profondi come un oceano.
Passa qualche minuto li immobile a fissare il ragazzo che l'aveva fatta innamorare e in quel poco tempo comincia a rivivere i tempi di Hogwarts dove il profumo di lui incantava tutte le ragazze e i suoi occhi catturavano le persone come prede.
Lei lo amava e aveva giurato di andarsene per non soffrire più, ora quella visione si fa più nitida e Astoria esce dalla porta e si avvicina a Draco,
- sono proprio una bella coppia a quanto si vede Draco aveva ragione lui poteva meritarsi le meraviglie della terra perché lui è un Malfoy-.
Ora ne era certa il suo desiderio era quello di essere al posto della fortunata Astoria, al fianco di un uomo come Draco ma purtroppo lei non era all'altezza.
Fu un secondo, lo sguardo di lui incrocia quello di lei anche se quello sguardo dura un secondo a Hermione basta, perché in quel secondo lei lo ha perdonato con lo sguardo e lui per la prima volta le ha sorriso.
A quel punto decide di andarsene ma prima di farlo pronuncia delle parole come se fossero un voto infrangibile che blocca il tempo.
- Addio Draco amore mio, ti amo e ti amerò ma ora tu sei felice e io sto cercando la mia felicità ma per farlo devo andarmene e ho deciso di farlo, non ti dimenticherò mai e vivrai per sempre nel mio cuore..-
A quel punto se ne va con lo sguardo di lui impresso nella mente ma con il cuore diviso in due perché lei sa che l'unica cosa che la può rendere felice non è altro che lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisa kiss