Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: melancholia    02/08/2008    15 recensioni
Sono un uomo che ama un altro uomo. E allora? Lo amo con tutto il cuore, con tutto me stesso.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a samek, a ranzie74, alla mia meravigliosa beta Narcissa63 e a tutti coloro che lottano contro i pregiudizi di ogni tipo.


COLPEVOLE

Un amore proibito, il nostro.

Allontanato, contrastato, deriso.
Calpestato, insultato, umiliato.
Detestato, odiato, invidiato.

Eppure, siamo ancora qui, Harry.
Io e te, insieme.

Ti guardo dormire, fiduciosamente abbandonato tra le braccia di Morfeo.
Il tuo corpo intrecciato al mio, la tua testa adagiata dolcemente sul mio torace.
Passo lentamente le dita tra i tuoi capelli che tanto adoro.
Osservo il tuo volto disteso e sereno, le tue labbra leggermente dischiuse in un sorriso appena accennato.
Vorrei che la tua espressione fosse sempre così.
Vorrei che la preoccupazione, l’angoscia, il dolore non attraversassero mai il tuo sguardo.
Vorrei che i tuoi occhi brillassero sempre di pura e semplice gioia, senza lampi improvvisi di tristezza.

Scuoto la testa, mentre non riesco ad impedirmi di pensare.
La rabbia si sta lentamente facendo spazio dentro di me, perché so cosa turba la nostra felicità e la nostra vita che, altrimenti, sarebbero perfette.

Non riesco, non posso smettere di avvertire questo “tarlo”nella mia testa.

Perché, amore mio, dobbiamo lottare ogni giorno contro pregiudizi e malelingue?
Perchè dobbiamo guadagnarci, faticosamente, ogni istante di quella serenità che ad altri è semplicemente concessa quasi fosse un diritto?
Perché se ti stringo la mano, intrecciando le mie dita con le tue, se ti abbraccio forte o se ti bacio dolcemente sulle labbra, in mezzo alla gente, devo sentirmi in colpa?
Perché questo mondo non accetta il nostro amore?

È un crimine amarti ed essere riamato?
È un delitto donarti tutto me stesso e sentirti parte di me, del mio cuore e della mia anima?
È un peccato volerti rendere felice e cercare di esserlo insieme a te, per il resto della nostra vita?
 
Certo, la mia esistenza potrebbe essere sicuramente più semplice,se solo operassi altre scelte.
Potrei sposare Pansy o una qualsiasi altra ragazza purosangue e so che questo basterebbe a rendermi una persona definita da tutti normale.
Non importa quante volte potrei tradire mia moglie, quanto profondamente potrei farla soffrire. L’importante sarebbe mostrare al mondo la nostra bella coppia “ideale”, mentre cammina, mano nella mano, per le strade di Diagon Alley o della Londra babbana, fingendo un amore ed una complicità che non esistono.

Avvertirei sguardi, sorrisi e bisbigli di approvazione al nostro passaggio.
Udirei complimenti e congratulazioni rivolti a me ed alla mia meravigliosa, perfetta compagna.
Riceverei strette di mano ed amichevoli pacche sulle spalle da parenti ed amici.

Ma…non è questo ciò che voglio!
Non una moglie nobile e ricca da esibire come un trofeo davanti al mondo.
Non una famiglia perfetta da mostrare orgoglioso.
Non una felicità falsa ed ipocrita.

Ciò che desidero davvero, piu' di ogni altra cosa, lo stringo ora tra le mie braccia e nessuno oserà portarmelo via.

Sì, signore e signori, io amo quest’uomo e non me ne vergogno.
Lo amo alla follia, tanto da non poter immaginare la mia esistenza senza di lui al mio fianco.
Tanto da sentirmi privo di senso e insignificante senza la sua presenza.
Darei la mia stessa vita per quest’angelo dagli occhi color della speranza e non vedo cosa ci sia di sbagliato in tutto questo.

Sono un uomo che ama un altro uomo. E allora?
Lo amo con tutto il cuore, con tutto me stesso.
Lo amo come merita di essere amato. Totalmente, intensamente, senza sconti.

Non amate qualcuno anche voi, allo stesso modo?
E il nostro amore in cosa é diverso dal vostro?

Pensate sia indegno o...sporco?

Consideratelo tale, non m’importa.

La cosa davvero importante è che, quando guardo il mio Harry, nei suoi profondi occhi di giada, vedo amore assoluto ed incondizionato.
Vedo fiducia, speranza, felicità.
Vedo un futuro. Il mio, il suo, il nostro.
E so che lui vede le stesse cose nei miei.

Siete liberi di pensare ciò che volete.
Giudicate pure il nostro amore. Insultatelo, calpestatelo, maltrattatelo.
Finchè scorgerò nell'espressione, nei sorrisi di Harry la forza incredibile del sentimento che ci unisce, so che niente e nessuno al mondo potrà mai abbattermi o distruggermi.

Distogliete pure lo sguardo, mostrateci pure il vostro disgusto, trattateci pure con disprezzo e scherno.
Finchè camminerò con lui al mio fianco, saprò che sono nel giusto.

Giudici delle vite altrui, emettete pure la vostra sentenza.
Io mi dichiaro, ai vostri occhi, “Colpevole”!
Colpevole di amare.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: melancholia