Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: mistery dragon    25/05/2014    3 recensioni
Ispirato parzialmente al primo film di Kinnikuman Nisei.
Cosa succederebbe se il tuo migliore amico fosse in un lago di sangue, in bilico tra la vita e la morte? E se ti chiedesse un ultimo desiderio te lo esaudiresti?
Questo è ciò che penso che si direbbero Terry e Kid in una situazione del genere...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kid Muscle, Terry Kenyon
Note: OOC | Avvertimenti: Furry, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 PROMISE
-    Kid…-
Gli occhi del biondo erano vitrei per il dolore, gli occhi del moro erano lucidi per le lacrime. Terry era in una enorme pozza di sangue fuori dal ring mentre Kid era inginocchiato al suo fianco.
-    Terry… Ti prego no, non fare questa bastardata! Non te lo permetto!-
Il biondo ghignò sarcastico, il moro lo guardò in cagnesco.
-    Perché ridi?-
Il texano lo guardò con aria di superiorità, nonostante fosse mezzo morto, coperto di sangue e accasciato al suolo.
-    Perché…perché…perché ho deluso tutti.-
Rise, rise isterico, perché non voleva pensare che stava per arrivare la sua or, che la Morte presto lo avrebbe accompagnato all’altro mondo. Il principe lo guardava incredulo , pensando che l’altro fosse del tutto impazzito.
-    Kid… promettimi, promettimi che ucciderai quel bastardo! Non per vendicarmi , ma per proteggere la Terra…- ormai il figlio di Terryman sentiva sempre di più il fiato che gli veniva meno.
-    No, no , NO! Perché tu lo farai, lo farai tu come mi avevi sempre detto, come hai sempre fatto… Terry tu non stai morendo, smettila con questa farsa. Tu mi devi ancora battere!!!- Kid singhiozzò: non voleva crederci, voleva negare la verità, la realtà, sperare in meglio…
-    Non stavolta Kid, sono ormai più sangue che altro, è finita.- Con uno sforzo immane prese qualcosa dalla tasca e lo porse al suo amico.
-    Tieni Kid, è il fazzoletto che diede mio padre al tuo. Voglio che tu lo custodisca come pegno della tua promessa. –il moro lo raccolse tremolante e lo strinse forte nella sua mano.
-    Sta zitto , idiota! Io non ti prometto un bel niente! Sai come sono fatto… vuoi davvero affidare la Terra nella mani di un piscia-sotto e mammone? – le lacrime cadevano copiose sulle guance del kinniku.
-    Sì, perché io credo in te… Kid, te non sei fifone, sei solo un … coglione!- il texano tossì forte tanto che sputò sangue, lasciandogli un rivolo di sangue all’angolo della bocca.
-    Fanculo Kenyon, ma che cosa ti è successo? Dov’è finito il tuo orgoglio? Eh?- il principe era sempre più adirato quando sentì la mano ormai gelida del campagnolo stringere la sua.
-    Promettimelo e basta Kid! Fai almeno una volta ciò che ti dico ,dannazione!- strinse i denti Terry , perché nonostante le ferite non se ne sarebbe andato senza che il suo migliore amico avrebbe detto quelle fatidiche parole.
-    Io...- sospirò – Te lo prometto.-
-    E ti ci voleva così tanto a dirlo, idiota! Tsk, sei il solito zuccone… Però… ti ringrazio Kid… di tutto…- esalò l’ultimo respiro, mandando a quel tal paese il suo orgoglio, e sentendosi finalmente il cuore in pace.
-    C-Cosa hai detto? Terry… ma ti sei rincoglionito del tutto?- non ricevette risposta però.
-    Terry?- silenzio.
-    Terry!- nulla.
Prese per le spalle il cadavere, scrollandolo.
-    Terry, smettila di scherzare! Se lo fai davvero vengo nell’Aldilà e ti piglio a calci in culo , capito?!- poggiò la testa sulla spalla dell’amico e pianse. Lo aveva lasciato, lo aveva tradito. Aveva tradito il suo proposito di battersi con lui, e ora era solo.
Si voltò verso l’avversario con ancora la bandana sporca di sangue in mano. Se la legò al braccio sinistro e il suo sguardo era voglioso di sangue del nemico.
Aveva promesso di difendere la Terra a tutti costi, di combattere il male per ideali di buonismo e giustizia, ma quella volta Kid combatté per pura e semplice vendetta. 

Angolo dell'autrice:

Allora tutto ebbe inizio ieri mentre stavo guardando il film n° 1 di kinnikuman nisei e Oh mio Dio che figo!

Poi mi passa davanti una scena di Terry ( <3.<3) e Kid ed ecco qui sta... Cosa!

Spero che questo sclero vi sia piaciuto e grazie di tutto.

Prometto che presto aggiornerò anche le altre storie.

un bacione

mistery dragon

p.s. Allora principalmente questa non è una Terry X Kid ma una fic sulla loro friendship, poi se voi la vedeta come Shonen-ai, va bene, libera interpretazione. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mistery dragon