Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Redapple_    26/05/2014    0 recensioni
Si conoscono da sempre e ma non si sono mai parlate, poi diventano grandi amiche e... Storia sulle Deya, ci saranno anche altri personaggi tipo Selena, Heather...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Demi]
Eccola, si sta avvicinando al suo armadietto, la vedo mentre passo per arrivare al mio armadietto, è bellissima come sempre la più bella di tutte noi…  
A volte  la vedo più come una nemica anche se non ci ho mai parlato, mi piacerebbe parlarci, capire come è. Mi rigiro verso di lei, mi sta fissando e ora mi sorride...? Le sorrido anche io, Wow, è bellissima, ma quando si gira vedo che i suoi occhi si riempiono di lacrime e scappa in bagno.
Che faccio? La seguo? Decido di seguirla, la trovo in un angolo rannicchiata a piangere, appena mi vede si alza e si asciuga le lacrime. 

D:"Che hai fatto?"

 N:" ehm... Nulla, ora devo andare" e scappa via dal bagno.

La curiosità mi assale, non l'ho mai vista così, è bella sempre, anche quando piange, ma come fa?!
Durante la giornata la osservo è sempre triste si vede, ma si sforza di sorridere quando la guardo. Passano i giorni e lei si riprende, tutte le volte che mi vede accenna un sorriso, un giorno ero a prendere i libri al mio armadietto, lei si avvicina a me sorridente:

N:"Ciao Demi, sono Naya. Ti volevo ringraziare per l'altro giorno in bagno, nessuno si era mai interessato ai miei problemi."

 D:"Oh, ehm di niente, ti avevo vista triste... Comunque se vuoi parlare con qualcuno io ci sono." 

 N:"Grazie mille, è solo che non sono abituata a parlare di me con la gente" 

 D:"Ok, se hai bisogno eccomi!" Lei mi ringrazia sorridendo radiosa.

 N:"Senti ti volevo chiedere una cosa... Ti andrebbe di vederci fuori scuola? Sai io non ho mai avuto un'amica, ma mi andrebbe di..."

 D:"Oh si certo! Ma come non hai mai avuto un'amica?"

 N:"Ehm, no. La gente mi evita e io evito loro così non ho mai socializzato molto..." 

 D:"Mio dio! Allora dobbiamo recuperare, Naya ti andrebbe di diventare mia amica?" 

 N:"mi farebbe molto piacere!" I suoi occhi le si illuminano.

 D:"Ok allora oggi usciamo, andiamo a prendere un gelato o a fare shopping!"

 N:"Che bello! Allora ci vendiamo oggi!"
Si avvicina e mi da un bacio sulla guancia, sento che mi vengono i brividi non so perché, va via sorridendo allegramente. Non le avevo mai parlato prima e ora sono una sua specie di amica? Bello! Però voglio ancora sapere perché piangeva l’altro giorno… Magari il fidanzato l’ha lasciata? Ma perché avrebbe pianto subito dopo avermi sorriso? C’è qualcosa che non mi torna, ma adoro i misteri perciò cercherò di indagare…
   ~Nel pomeriggio~
Sto andando alla gelateria per incontrarmi con Naya la vedo davanti alla gelateria sembra preoccupata... Certo che è preoccupata sono in ritardo di un quarto d'ora! le faccio un cenno con la mano così lei mi vede e mi viene incontro.

 N: "ciao Demi!" Mi saluta allegramente

 D: "Ciao! scusa il ritardo ho perso l'autobus è tanto che aspetti?" 

 N: "oh no no tranquilla" mi sorride con quel sorriso che conquista tutti. 

 D: "ti va il gelato? 

 N: "Si andiamo!"
Mi prende per la mano per un secondo e ci avviciniamo alla gelateria, quanto è bella e morbida la sua pelle, al suo tocco mi sono venuti i brividi, come l'altra volta...
Prendiamo il gelato e usciamo a fare una passeggiata, lei parla in continuazione è molto allegra non l'ho mai vista così.
Parliamo un po’ di tutto, scuola, negozi, film, e alla fine inizio la mia indagine:

 D:”Allora Nay, ragazzi?”

 N:”Oh, beh diciamo che non mi interessano i ragazzi…” arrossisce lievemente.

 D:”In che senso? Non ti piacciono i ragazzi?”

 N:”Ehm… no, proprio no.”

 D:”Ah, scusa non so se.. ti ho messo in imbarazzo…”

 N:”No no, non ti preoccupare” mi sorride. L’argomento finisce lì, non è per un ragazzo… allora sarà per una ragazza? Sto entrando in paranoia! Lasciamo stare, per ora, lo scoprirò poi forse.
Dopo un paio d'ore dobbiamo salutarci perché lei deve andare in palestra, ma come? Non ha bisogno di fare palestra per quanto è magra! Mi ha detto che ci va tutte le sere per stare in forma, forse dovrei farla anche io...

 N:"è stato bello stare con un'amica, ti ringrazio"

 D:"Figurati, mi ha fatto molto piacere conoscerti, quando vuoi uscire si nuovo chiamami o dimmelo a scuola!" 

 N:"Ok ciao!"

 D:"Ciao!" Mi da un bacio sulla guancia *altri brividi* e se ne va sorridendo allegramente.
   ~Il giorno Dopo~
[Naya]
A scuola la vedo, Dio quanto è bella! Mi avvicino a lei, mi sorride, con quel sorriso angelico.

N:"Hey!"

D:"Ciao Nay!" Nessuno mi aveva mai chiamata così per soprannome!

N:"Come va?"

D:"Bene, tu?"

N:"Bene"

N:"scusa ora devo andare in classe, ci sentiamo dopo amica!" 

D:"Ok a dopo!"
Vado in classe e inizia la lezione di biologia. All'uscita di scuola vedo Demi che mi saluta. 

D:"Che fai oggi?"

N:"Nulla, ci possiamo vedere se vuoi"

D:"Si certo! Vieni da me?"

N:"A casa tua?" Non ci credo sarà uno scherzo!

D:"Si, ti va?"

N:"Certo!"

D:"Ecco il mio indirizzo" mi passa un foglietto con scritto l'indirizzo "Ci vediamo alle 4?!" 

N:"Ok grazie"
Oh cavolo andrò a casa di Demi!!!
Alle 4 mi reco a casa di Demi, cavolo che casa! É molto grande con il giardino intorno, sembra da ricchi! Suono al campanello "Lovato". Sento la voce di Demi che chiede chi è.

N:"Sono Naya!" 

D:"Vieni" mi apre il cancello e la vedo spuntare dalla casa, mi fa verso con la mano di andare lì. Mi avvicino, lei mi saluta con un bacio sulla guancia e andiamo in giardino, ci mettiamo distese sul prato a chiacchierare. 

D:"Come è andata la scuola?"

N:"Bene, a te?" 

D:"Bene, guarda arriva il mio cucciolo!" Mi indica un punto in lontananza da dove vedo arrivare in corsa un cagnolino.

N:"Oddio, tu hai un cane?"

D:"Si, si chiama Spike"

N:"È carinissimo!!" Vedo il cagnolino correre verso di me e mi viene addosso leccandomi il viso. È dolcissimo, si fa anche accarezzare, ma Demi ha una faccia strana.

D:"Wow! Spike non fa mai così, non si fa avvicinare dagli sconosciuti!"

N:"Ah strano. Vorrà dire che gli piaccio..?" 

D:Eh già! E anche tanto" mi sorride e intanto Spike le salta addosso per leccarle la faccia facendola stendere sull'erba. Lei inizia a ridere, ha una risata stupenda. 
Dopo un po' entriamo in casa, ha una casa grandissima molto lussuosa ma moderna. Ci mettiamo a vedere un film alla TV, sul divano e Spike con noi. Verso le sette è l'ora di andare, Demi mi invita a cena ma non posso oggi perché mia mamma vuole che stia con lei a cena il venerdì, così saluto Demi.

N:"Ciao, grazie sono stata molto bene oggi con te... E Spike!" 

D:"Prego, anche io sono stata bene, vieni quando vuoi!" Mi sorride e ci diamo un bacio sulle guance. Accarezzo e "saluto" Spike e esco da casa di Demi tristemente. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Redapple_