Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smilenjall    26/05/2014    0 recensioni
Introduzione: La ragazza di questa storia si chiama Camilla vive a Londra,ha 16 anni, vive con la sua migliore amica Barbara in un piccolo appartamento, sono italiane e questo è il primo anno che vivono a Londra perchè hanno vinto una borsa di studio in una università, giocano a basket ed anche grazie a quello hanno avuto la borsa di studio, Camilla ha i capelli castani, gli occhi marroni-verdi, magra alta, mentre Barbara ha 17 anni è alta, magra, capelli castani scuri, occhi marroni. Tutte e due hanno la passione per la musica oltre che per il basket, dopo aver detto tutto inizia la storia spero vi piaccia.
Vi potrà sembrare una storia monotona ma non lo è, leggetela e lo capirete. Spero vi piaccia :)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

'Alzati cami'
'uhm..'
'Muoviti devi andare a lavoro!'
'cazzo che ore sono?'
'le 8.00'
'mi devo muovere è tardi'

corsi in bagno e mi lavai, poi presi un jeans, una felpa rossa e le coneìvers basse bianche; scesi di corsa le scale, presi il telefono le chiavi di casa e la borsa.

'barbi io vado!' urlai dal piano di sotto
'a che ora torni?'
'alle 12.00'
'mangiamo a casa allora?'
'sisi, ciao'

usci fuori e mi incamminai verso il negozio non era molto lontano, ma mi fermai in un bar a prendere qualcosa per fare colazione, dopo dieci minuti arrivai al negozio.

'ciao katy'
'cami era ora che arrivassi!'
'scusami non ho sentito la sveglia'
'tranquilla'
'vabe inizamo' dissi avviandomi alla cassa

non c'era quasi nessuno in negozio oggi infatti passai una giornata tranquilla, alle 12.00 mi avviai a casa tanto il negozio lo chiudeva katy, cioè l'altra ragazza che lavora li.

'sono tornata!'
'cami!'
'che hai che sei così euforica?'
'stasera c'è una festa da Jade, andiamo?
'vabbene tanto domani ho il giorno libero a lavoro'
'perfetto allora dopo pranzo andiamo a fare shopping?'
'ma perchè mica è una festa elegante?'
'no'
'e allora metti qualcosa che hai già'
'uffa vabene'
'a che ora è?'
'alle otto inizia,a dimenticavo è una festa in piscina'
'ah okei, mangiamo però ora ho una fame assurda!'
'la solita' disse ridendo

Dopo aver finito di mangiare e di sistemare un po' la casa era presto allora ci mettemo a vedere un po' la tv.

'barbi io mi vado a fare una doccia'
'si ora vado anche io'
'okei'

sali sopra e mi andai a preparare, non vedevo l'ora di andare all festa anche perchè era l'ultimo giorno d'estate e volevo divertirmi.


Spazio autrice: ciao a tutti mi chiamo Camilla e questa è la mia storia, so che è una palla il primo capitolo ma dovevo darvi solo l'inizio, la storia è molto bella quindi spero vi piaccia. Grazie a chi la leggerà :) al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smilenjall