Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xpizzaa    26/05/2014    1 recensioni
'Sto combattendo una battaglia contro me stessa da un anno,circa.Una lotta che mi sta stremando,Harry.Una battaglia che ho già perso in partenza.Hai presente lo scontro tra Ettore,il figlio del re di Troia,e Achille,un semidio? Ettore sapeva benissimo di cominciare una battaglia che aveva già perso in partenza.Sapeva benissimo che non aveva via di scampo alla spada di Achille;eppure ha affrontato il suo destino,per orgoglio del padre e della patria,per combattere fino alla fine dei suoi giorni come un vero soldato e per non apparire un vigliacco.Ed io mi sento proprio come Ettore in questo momento.Sto combattendo contro qualcuno più forte,me stessa;eppure so di avere già perso.E se qualcuno non pone fine a questa guerra,io farò la fine di Ettore.'-concluse la bionda.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Dimmi la verità Alex,di chi ti sei innamorata?'-le chiese il suo migliore amico,Harry. Lei strizzò gli occhi sperando che quella domanda non gliel'avesse mai posta,ma quando li riaprì notò che il suo migliore amico la stava guardando in attesa di una risposta. Nella stanza,tutti i ragazzi portarono l'attenzione su di lei,curiosi di sapere cosa avrebbe detto la ragazza.Cosa avrebbe dovuto rispondere? La sua non era la classica storia dove il ragazzo di cui lei è segretamente innamorata ricambia i suoi stessi sentimenti.Assolutamente no.La sua storia parlava di quanto lei soffrisse internamente al sapere che il ragazzo di cui era cotta da un anno,si era innamorato della sua migliore amica.Avrebbe tanto voluto rispondergli che lei si era innamorata dei gesti che il ragazzo compiva sul palco soddisfacendo i suoi fan,dei movimenti fluidi quando rispondeva agli intervistatori o ai paparazzi,delle azioni abituali di fumarsi una sigaretta dopo pranzo o cena e di andare a comprare un cappuccino caldo per tutti alla mattina,del sorriso che portava quando era con i suoi fan o quando rivedeva la sua famiglia e in particolar modo sua madre,della risata ad ogni battuta fatta dai suoi amici,squallida o no che fosse,della voce piena di dolcezza e passione che usava quando cantava e in particolar modo quando faceva gli acuti,delle rughe che gli si formavano sotto gli occhi quando rideva,delle labbra sottili che si piegavano in una smorfia di fatica quando faceva i pesi in palestra e che lei avrebbe tanto voluto baciare,dei lineamenti dolci del suo viso,della barbetta scura che gli stava crescendo,delle lunghe e folte ciglia,del suo fisico che,per quanto fosse magro,era allenato,dei jeans scuri che gli fasciavano perfettamente le gambe ma soprattutto degli occhi profondi e castani del ragazzo.Occhi che non l'avevano mai guardata se non come un'amica.Occhi che non vedevano ciò che avrebbero dovuto.
Alex,aveva un grosso debole per gli occhi,di qualsiasi taglio o colore fossero.Se ne innamorava e gli rimanevano impressi nella mente,fino a tormentarla.Guardò con la coda dell'occhio Zayn,il ragazzo che occupava i suoi pensieri alla mattina appena sveglia e alla sera prima di dormire e lo vide che stava fissando qualcuno.Ma quel qualcuno non era lei,era la sua migliore amica Perrie.Vide come lui arrossiva quando lei ricambiava lo sguardo e gli sorrideva.Alex sorrise amaramente e tornò a guardare Harry,che fino a quel momento era rimasto zitto per ascoltarla.Ma lei non avrebbe retto ancora per molto.'Sono innamorata di occhi che non mi hanno mai guardata e di una mente che non mi hai mai pensata'-rispose continuando a sorridere amaramente. Harry si fiondò su di lei e l'abbracciò talmente forte da farle mancare quasi il respiro.Le accarezzò i capelli biondi e quando si staccò le diede un leggero bacio sulla fronte. La guardò dritta nei suoi occhi celesti appannati dalle lacrime. Portami via da qui. Imploravano gli occhi della ragazza;chiedevano supporto,comprensione.Harry la capì al volo e la prese per mano portandola fuori da quella stanza.Con l'aiuto dei bodyguard uscirono dall'hotel in cui alloggiavano in quel periodo del tour e raggiunsero un parco abbandonato che distava poco da lì.'Ho trovato un principe azzurro che non fosse biondo e non avesse gli occhi azzurri.E non aveva il cuore sai? Il suo cuore apparteneva già ad un'altra'-si decise a parlare la ragazza quando si sedettero su una panchina rovinata color mogano.'Sto combattendo una battaglia contro me stessa da un anno,circa.Una lotta che mi sta stremando,Harry.Una battaglia che ho già perso in partenza.Hai presente lo scontro tra Ettore,il figlio del re di Troia,e Achille,un semidio? Ettore sapeva benissimo di cominciare una battaglia che aveva già perso in partenza.Sapeva benissimo che non aveva via di scampo alla spada di Achille;eppure ha affrontato il suo destino,per orgoglio del padre e della patria,per combattere fino alla fine dei suoi giorni come un vero soldato e per non apparire un vigliacco.Ed io mi sento proprio come Ettore in questo momento.Sto combattendo contro qualcuno più forte,me stessa;eppure so di avere già perso.E se qualcuno non pone fine a questa guerra,io farò la fine di Ettore.'-concluse la bionda.Harry sospirò e,lasciando un bacio tra i capelli della ragazza,si alzò.'Troverai quel qualcuno che verrà fino alle porte di Troia per fermarti,proprio come Andromaca con Ettore.Solo che quel qualcuno sarà più insistente e ti convincerà a mettere fine a questa guerra.Ci vediamo dopo'-le disse per poi lasciarla da sola in quel parco.Alex sospirò rumorosamente e continuò a pensare.Odiava i triangoli amorosi.Portava sempre uno dei tre alla rovina.Un pò come re Artù,Ginevra e Lancillotto.Ginevra poi scelse Lancillotto e re Artù cadde in rovina.Alex avrebbe fatto in modo di non cadere in rovina ed essere felice per la sua migliore amica.Si alzò da quella panchina provocando un leggero scricchiolio.A testa bassa raggiunse l'uscita e si imbattè in un ragazzo dai capelli mossi biondo scuro.I loro occhi si incontrano.Alex negli occhi verdi tendenti al marrone del ragazzo scorse una scintilla.'Scusa,ti sei fatta male?'-le chiese il ragazzo porgendole la mano per farla rialzare.'No,sto bene grazie'-rispose lei sorridente.'Comunque sono Ash,Ashton più precisamente.'-disse lui porgendole nuovamente la mano,questa volta per presentarsi.'Come quello dei pokemon?'-chiese la bionda ironizzando e apparendo un'innocente bambina.'Come quello dei pokemon,mettiamola così'-rispose lui ridendo.'Comunque,io sono Alex'-si presentò anche la ragazza.Magari era lui il ragazzo giusto arrivato al momento giusto per porre fine alla sua guerra interiore.Magari era lui la sua Andromaca,pronto a fermarla.In quel momento Alex,si sentiva come Dante nel cammino tra il Purgatorio e il Paradiso.Libero dei suoi peccati e con al suo fianco,finalmente,la sua amata Beatrice che lo stava conducendo al Paradiso.In quel momento ad Alex sembrava leggere negli occhi del ragazzo "Io sarò proprio qui quando ti renderai conto che io sono la tua cura,ragazza con il cuore spezzato.".



 

*my corner.
Ciao piccoli unicorni,eccomi qui con questa one-shot scritta perchè boh. So di averla inserita tra le fanfiction sugli One Direction,ma mi sembrava più opportuno dato che Ashton dei Five seconds of summer appare proprio all'ultimo.Fatemi sapere che ve ne pare.Un bacio.Ah,dimenticavo. Volevo postare una nuova ff,che ne pensate? Datemi qualche consiglio perchè non so proprio se farlo. (vi avviso che sarà sui 5sos e un pò diversa dalle altre). Ok smammo.Ciao unicorniii :) -xpizzaa

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpizzaa