Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sherlock221    26/05/2014    3 recensioni
Dal testo: "Sei caduto per me, ti sei ribellato per me. E io non capivo, ero un fottuto ingrato." Una mia personale interpretazione su ciò che ha pensato Dean nella 8x17.
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I need you". Lo aveva detto. Non sapeva come e perchè, ma finalmente si sentiva libero. Aveva sempre cercato di nascondere i propri sentimenti, di nascondersi dietro sguardi profondi e parole non dette. Ma stavolta no, non poteva continuare a nascondersi. Stava per essere ucciso dal suo migliore amico, dalla persona più importante della sua vita oltre a Sammy, Doveva tentare, doveva provare a cercare Castiel in quel corpo che non controllava più. "I know you are ther. I know you can hear me". Lo so, tu sei sempre stato al mio fianco. Ti sei ribellato per me, sei caduto per me. Ed io non capivo, ero un fottuto ingrato. Mi hai dato tutto, mi hai dato la tua fiducia, mi hai dato il tuo amore. Ed io mi ostinavo a non voler capire, a trattarti una merda. Ma il Purgatorio mi ha aperto gli occhi. Ho capito quanto sei stato importante per me, e quanto lo sei ancora adesso. Ho davvero bisogno di te, Cas. Ho bisogno di te quando non capisci le mie battute, ho idogno del tuo trench, ho bisogno dei tuoi bellissimi e profondi occhi blu. Ho bisogno di te perchè sei il mio Cas, il mio angelo ribelle. Ora ti prego, guardami negli occhi e dimmi che mi riconosci, dimmi che sei ancora il mio stupido bambino in trench troppo grande. Perchè se davvero non sei più tu, allora puoi uccidermi.
Io non posso vivere senza di te!






Note Autrice:

Vi ringrazio davvero tanto per aver letto questo primo abbozzo di Fanfiction che ho scritto di getto. Spero vi sia piaciuta. recensite se volete, ho bisogno di critiche costruttive. Un bacio
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sherlock221