Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robyFT    26/05/2014    2 recensioni
Cosa faranno i nostri due protagonisti in mondo diverso da quello che conoscono .
P.s. Se la leggete recensite e fatemi sapere se devo andare avanti con la storia
Grazie
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bulma, Goku | Coppie: Bulma/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"che fatica " Bulma era impegnata nella costruzione di una strana macchina all'improvviso Goku si materializzò davanti a lei -"Goku che ci fai qui ? " -"sono venuto a trovarti " disse sorridendo "Cosa stai facendo?" -" sto costruendo una macchina del tempo , e ora la devo provare " Si alzò pulendosi il volto sudato e sporco di olio e si tolse con noncuranza la maglietta a quel gesto Goku arrosí ma per fortuna Bulma non se ne accorse . -"che fai ti spogli davanti a me ?!" -" mi sono solo tolta la maglia è poi tu sei il mio migliore amico davanti a te non mi vergogno " Bulma prese un telecomando è accese la macchina la quale fece un brutto rumore -"Questo rumore non mi piace " La stanza divenne buia e si alzò un forte vento , Goku abbracciò Bulma per proteggerla dal forte vento -" Che succede Bulma!!!" La casa scompariva mentre il bosco si faceva avanti , i due svennero . Bulma fu la prima a svegliarsi , intorno a lei c'era solo il bosco , poi si accorse di avere addosso uno strano vestito -"Aaaaaaaaaaaah" Gridò , e Goku si svegliò all'improvviso . -" Che succede , dove siamo , come sei vestita ? " -" Guardati " -" o mio dio , cosa è successo lo sai spiegare" -" la macchina si è rotta , è ci ha catapultato nel passato " -"e adesso cosa facciamo ? " -"Goku io..io..non lo so " E scoppiò in un pianto . -"calmati , ci sono io qui e ti proteggerò da qualsiasi cosa , te lo prometto". -" e adesso " -" Ai detto che siamo finiti nel passato, quindi tecnologia non c'è né , io credo che la prima cosa da fare sia cercare qualcosa da mangiare e una città" -"lo credo anch'io " Bulma e Goku si incamminarono nella foresta che li circondava , dopo qualche minuto incominciò a piovere forte , -" presto Bulma dobbiamo trovare una grotta " -"Si" Goku prese nella mano Bulma e corsero sotto la pioggia fino a trovare un piccola grotta . -" Dobbiamo accendere il fuoco vado a cercare della legna" -"Non lasciarmi sola " Bulma guardava negli occhi Goku supplicandolo con lo sguardo -"Non preoccuparti tornerò presto " Goku si incamminò nella foresta ' siamo davvero nei guai come faremo a tornare a casa , come farò a stare da solo con Bulma tutto questo tempo ' -" Quest'albero è buono " staccò dei rami e tornò nella grotta , trovò Bulma che piangeva allora velocemente accese il fuoco , si avvicinò a lei e la strinse a sé -"Bulma non piangere " -" Come faremo a tornare a casa senza la macchina del tempo , senza tecnologia senza niente spiegamelo !!!!!" -" Non lo so...ma so che un modo c'è e lo troveremo ne sono certo " "Ma cosa dici tu non capisci niente...come faremo a tornare indietro è impossibile senza uno straccio di tecnologia...è tutta colpa mia è della mia stupida idea e ho portato anche te con me" Goku si avvicinò a lei e l'abbracció posandogli un bacio sulla testa . " Rilassati...non preoccuparti c'è la faremo , una soluzione c'è sempre e poi a me non dispiace stare più tempo con te " "Goku...sei sempre il migliore " Bulma si rilassò tra le sue braccia e si addormentò. 'Come è bella mentre dorme ' pensò mentre le accarezzò una guancia e posandoci un piccolo bacio. -"Buonanotte " è così anche lui si addormentò . Intanto nella loro epoca , in una delle stanze della Capsule Corporetion c'era un putiferio , chichi che gridava Gohan che piangeva e un vocio di tutti gli altri . -" Dove sono , non hanno lasciato neanche un biglietto , forse sono scappati insieme ? " -" Chichi io non penso che mia figlia possa fare una cosa del genere e neanche Goku " -" Io so cosa è successo " disse il signor Brief -" Bulma stava lavorando alla macchina del tempo mi aveva detto che oggi l'avrebbe provata e infatti la macchina segna un viaggio nel passato con due persone , il problema è che la macchina non si è trasportata con loro " " Cooosssaaa !!!??? Ora loro due sono soli chi sa dove , loro due non possono rimanere sol..." "Mamma! Smettila di gridare , l'importante è che papà stia bene " Disse Gohan con le lacrime ali occhi . ' se solo potessi stare calma , ma come posso...non pensare al fatto che Goku si trova da solo con lei , sapendo anche ciò che lui pr...." I suoi pensieri furono interrotti da un grido di gioia . "EUREKA!!! possiamo chiedere al dragon sheroon di farli tornare indietro " Ci fu un generale grido di gioia e poi tutti gridarono "SI PARTE ALLA RICERCA DELLE SETTE SFERE DEL DRAGO "
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robyFT